Ferrocene. Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ho iniziato da poco a giocare a ultrasun e volevo chiedere un parere su degli scambi Allora io in pokemon X ho alcuni pokemon che ho allevato in pensione che mi piacerebbe trasferire in Ultrasun. Si può fare questo procedimento mediante GTS? Se si come si fa? Oppure ci sono altri modi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao, da X a USUM penso che l'unico modo sia con la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 No tramite gts non è possibile l'unica cosa che puoi fare è utilizzare la banca pokemon e passarteli così però una volta trasferiti non potrai più riportarli a pokemon xy o oras ma solo sm e usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Solo tramite Banca Pokémon, il passaggio da sesta generazione alla settima generazione può avvenire solamente utilizzando il suddetto software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Grazie a tutti. Ho scaricato la banca pokemon e ci sono riuscito Potete chiudere il thread se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Perfetto Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.