DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Mikhay ha scritto: ovvio che ci sono gli stessi strumenti tra heart gold e diamante ecc oppure tra verde foglia e rubino perché i Remake dei giochi sono stati realizzati sulla stessa base dei giochi precedenti della stessa generazione . Ho solo detto che floette di az possono benissmo distribuirlo senza un altro logica basta che lo fanno tramite un postino come per tutti i pokemon misteriosi. e ho citato pokemon misteriosi di xy perché sono stati rivelati durante il periodo di oras fuori dal loro gioco di origine Si, ma non avrebbe senso, poiché tutti i leggendari distribuiti tramite evento, anche in caso non si integrassero con la trama, avevano un motivo per stare lì, semplicemente il Floette di AZ non ne ha alcuno, è come se in USM distribuissero il Mewtwo in possesso di Giovanni (per fare un esempio) Modificato 17 agosto, 2018 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Si, ma non avrebbe senso, poiché tutti i leggendari distribuiti tramite evento, anche in caso non si integrasse Roma con la trama, avevano un motivo per stare lì, semplicemente il Floette di AZ non ne ha alcuno, è come se in USM distribuissero il Mewtwo in possesso di Giovanni (per fare un esempio) Si ha senso lo hanno fatto con i pokemon di ash e mi pare anche con alcuni pokemon di allenatori comparsi nell’anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Mikhay ha scritto: Si ha senso lo hanno fatto con i pokemon di ash e mi pare anche con alcuni pokemon di allenatori comparsi nell’anime. Appunto, nell'anime, che con il gioco non centra nulla, io non parlo di distribuzioni basate su eventi in game o basate sull'anime, io parlo di distribuire proprio il Pokémon di un altro allenatore, se è già in suo possesso non può essercene un altro per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Scommetto che venderanno tanto nonostante tutto, purtroppo E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Limbo12 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Appunto, nell'anime, che con il gioco non centra nulla, io non parlo di distribuzioni basate su eventi in game o basate sull'anime, io parlo di distribuire proprio il Pokémon di un altro allenatore, se è già in suo possesso non può essercene un altro per noi Dai il pokemon è “unico” di az ma un giorno la gf distribuirà il floette di az per qualche evento loro deciso essendo il pokemon già pronto. tanto hanno messo in ballo la storia dei multiverso casualmente in ultrasole e ultraluna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ah 15 minuti fa, Darki ha scritto: Scommetto che venderanno tanto nonostante tutto, purtroppo Io continuo a pensare che questi giochi venderanno 10 milioni di copie nonostante la pessima campagna marketing. E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, L12 ha scritto: Io continuo a pensare che questi giochi venderanno 10 milioni di copie nonostante la pessima campagna marketing. Grazie ai fan di vecchia data che vogliono dare una chance al gioco seppur riluttanti per i trailer. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: @Mikhay quel Floette quasi sicuramente non verrà mai rilasciato, sarebbe dovuto essere un evento in X/Y, ma poi si è deciso di farlo apparire fisicamente dopo aver sconfitto la lega, ed essendo tornato da AZ (visto che è un Pokémon unico) solo lui può averlo, quindi visto che è già in possesso di AZ ovviamente (a livello di logica) non possiamo possederlo anche noi No,quel Floette e` solo l'ennesima prova di quanto GF se ne sbatta di tutto 59 minuti fa, Frabyte ha scritto: Semplicemente perché non hanno rimosso le stringhe di codice come la camminata/corsa. Cosa stai dicendo? I leggendari di x e y sono 5 e li puoi trovare subito, non appena finisci le versioni. I misteriosi li hanno sempre dati nel corso della generazione e non contano come leggendari. Già ne hanno fatte di cose senza senso come zygarde su sole e luna completamente a caso, almeno non lamentarti se non ne hanno fatte altre in settima. Quindi, lascia perdere quei cavolo di eventi e goditi ciò che hai davanti. Allora perche` hanno fatto pure il modello della camminata?Illuminami E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 15 minuti fa, Mikhay ha scritto: Dai il pokemon è “unico” di az ma un giorno la gf distribuirà il floette di az per qualche evento loro deciso essendo il pokemon già pronto. tanto hanno messo in ballo la storia dei multiverso casualmente in ultrasole e ultraluna . Secondo me non sarà così, ma solo i fatti potranno smentirmi (o confermare quanto ho detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Poi ragazzi,ha una forma shiny,ha una mossa peculiare,secondo voi non doveva mai essere distribuito? Quel Floette e` la prova VIVENTE che doveva esserci un Pokemon Z,ma GF ha pensato"OH,20ANNI,SE FACCIAMO UN NUOVO GIOCO VENDIAMO DI PIU`" E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ragazzi, per favore, cerchiamo di rimanere in tema con la notizia E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e DrinkOfEnergy 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 11 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: No,quel Floette e` solo l'ennesima prova di quanto GF se ne sbatta di tutto Allora perche` hanno fatto pure il modello della camminata?Illuminami Semplicemente, pensavano di sviluppare in un modo ma avendo abortito i progetti a metà li hanno lasciato i dove stavano anziché rimuoverli così come molte altre cose andate a caso. Vi state tutti lamentando di floette di AZ ma state dimenticando il caos creato in 4 gen con Arceus non disponibile a meno del film poiché il flauto cielo fu abortito pure quello? E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Mikhay ha scritto: Io me ne sono invischiato del 7.8 troppa acqua Del IGN di pokemon oras Il bello che è l’esplorazione dei percorsi Marini di Hoenn è uno degli elementi che preferisco di più di questa regione. Fine primo Off-Topic. * Anche se si tratta di un altro Off-Topic, per curiosità il Floette di AZ lo si può trasferire nella Banca Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da Jace e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Comunque il primo video dove machoke fa volare saltare magikarp fuori dal pianeta fa troppo ridere, mi ricorda molto magikarp jump, ecco quello è il salto definitivo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Il bello che è l’esplorazione dei percorsi Marini di Hoenn è uno degli elementi che preferisco di più di questa regione. Fine primo Off-Topic. * Anche se si tratta di un altro Off-Topic, per curiosità il Floette di AZ lo si può trasferire nella Banca Pokémon? È l'ultimo OT a cui risponderò, comunque credo proprio di no, non essendo mai stato distribuito legittimamente, viene sempre identificato come cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Semplicemente, pensavano di sviluppare in un modo ma avendo abortito i progetti a metà li hanno lasciato i dove stavano anziché rimuoverli così come molte altre cose andate a caso. Vi state tutti lamentando di floette di AZ ma state dimenticando il caos creato in 4 gen con Arceus non disponibile a meno del film poiché il flauto cielo fu abortito pure quello? Grazie sempre a Masuda e le sue "teorie". Odio quell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) 50 minuti fa, Frabyte ha scritto: Semplicemente, pensavano di sviluppare in un modo ma avendo abortito i progetti a metà li hanno lasciato i dove stavano anziché rimuoverli così come molte altre cose andate a caso. Vi state tutti lamentando di floette di AZ ma state dimenticando il caos creato in 4 gen con Arceus non disponibile a meno del film poiché il flauto cielo fu abortito pure quello? Si ma stai paragonando 2 cose differenti, Arceus è stato reso disponibile tramite evento, il floette di AZ no. Modificato 17 agosto, 2018 da Infernman E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 7 minuti fa, Infernman ha scritto: Comunque il primo video dove machoke fa volare saltare magikarp fuori dal pianeta fa troppo ridere, mi ricorda molto magikarp jump, ecco quello è il salto definitivo ahahahah Oddio è vero, mi hai fatto ricordare quella scena! E' molto simpatica la mossa, hahah :> 2 minuti fa, Infernman ha scritto: Si ma stai paragonando 2 cose differenti, Arceus è stato reso catturabile tramite evento, il floette di AZ no. A dir il vero Arceus, ai tempi di 4° gen, non era MAI stato distribuito neanche in giappone dato che flauto cielo per sbloccare l'evento che però non era distribuito ormai. Solo in 5° gen potevamo ottenerlo legalmente. Se parli quello evento film con fragortempo e fendispazio allora non lo ricordavo! Pardoin E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: È l'ultimo OT a cui risponderò, comunque credo proprio di no, non essendo mai stato distribuito legittimamente, viene sempre identificato come cheat Se non è possibile trasferirlo nella Banca Pokémon, non vedo il senso di inserirlo all'interno dei dati di gioco di settima generazione, pigrizia di GF a parte. Se fosse possibile trasferirlo, mi chiedo perché non sia stato inserito un divieto all'interno della Banca Pokémon, anche se ormai le cose insensate sono già state fatte mettendo i dati di quel Floette all'interno dei titoli di settima. Dopo questo post, pure io smetto di rispondere ai post Off-Topic. bb E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 minuti fa, Combo ha scritto: A dir il vero Arceus, ai tempi di 4° gen, non era MAI stato distribuito neanche in giappone dato che flauto cielo per sbloccare l'evento che però non era distribuito ormai. Solo in 5° gen potevamo ottenerlo legalmente. Se parli quello evento film con fragortempo e fendispazio allora non lo ricordavo! Pardoin Si, non è mai stato distribuito il Flauto cielo in Platino necessario per ottenerlo, però in HG e SS, in 5 gen, in X e Y è stato successivamente distribuito, e comunque è un pokémon a se e non una forma di un pokémon già esistente, sono differenti come cose. Io ci spero ancora in una distribuzione del floette di AZ, ma se lo devono distribuire preferirei lo facessero in una trama che lo riguarda e non così a caso. Scusate l'OT E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) Ha ragione Cydonia. I fan criticano il nulla di nulla Ciò non toglie che la campagna marketing faccia schifo però lamentarsi per questi "video" rasenta il ridicolo anche perché non sono importanti e non tolgono e aggiungo nulla. Per le novità cicciose di solito si usano trailer di 2/3 minuti e non clip da 15 secondi come queste. Ripeto, ha ragione cicogna nel dire come ormai criticare questi titoli è diventato uno sport. Modificato 17 agosto, 2018 da Fabiopazzo2. E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Roxua e Gabar 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ha ragione Cydonia. I fan criticano il nulla di nulla Ciò non toglie che la campagna marketing faccia schifo ma lamentarsi per questi video rasenta il ridicolo Bhe Cydonia con i suoi video teoria è inconsapevolmente il primo ad incitare i ragazzini a farlo eh. Concordo sul fatto che è poco utile lamentarsi, sappiamo già da mesi che questi sono giochi ispirati a Giallo mischiato a GO, non c'è il competitivo, ci sono solo i primi 151 pokémon e altre millemila cose che fanno storcere il naso. Resta il fatto che questi giochi sono stati fatti per portare i giocatori di Go (che sono tantissimi) su console, mentre la gente si aspettava un 8° gen per l'approdo alla nuova console (ed avrebbe avuto anche più senso secondo me), quindi ormai sarebbe meglio rassegnarsi e prendere ciò che di positivo possono dare questi titoli, per poi sperare in meglio per i successivi giochi. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Sabry, Fabiopazzo2. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 51 minuti fa, Infernman ha scritto: Si ma stai paragonando 2 cose differenti, Arceus è stato reso disponibile tramite evento, il floette di AZ no. Quale evento? Il flauto cielo era l'evento da fare ma non lo hanno mai distribuito e hanno rimediato con il solito postino del cavolo in fretta e furia perché altrimenti non si completava il dex, se invece analizzi bene la vetta lancia scoprirai che sarebbe stato meglio un evento con il flauto come la scheda soci per Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Quale evento? Il flauto cielo era l'evento da fare ma non lo hanno mai distribuito e hanno rimediato con il solito postino del cavolo in fretta e furia perché altrimenti non si completava il dex, se invece analizzi bene la vetta lancia scoprirai che sarebbe stato meglio un evento con il flauto come la scheda soci per Darkrai. Se leggi gli altri mess che ho scritto ti sarà tutto più chiaro. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 9 minuti fa, Infernman ha scritto: Bhe Cydonia con i suoi video teoria è inconsapevolmente il primo ad incitare i ragazzini a farlo eh. Ma anche no, quello che vuole fare cydonia è far ragionare sulle strategie di marketing della GF in questo periodo storico. Tra il ragionare e il buttare rubbish su tutto c'è differenza però molti fan sono talmente accecati che oramai devono necessariamente confermare le loro idee e gridare La campagna marketing è uno sterco bla bla bla bla. Se alcuni fan fanno questo Cydonia non ne ha nulla a che fare nemmeno indirettamente in quanto nei video si è spiegato alla perfezione e lo ha dovuto ripetere per ben 2 volte le sue intenzioni. Non mi riferisco a tutti. Ovviamente ci si leggono commenti ragionati ma al contempo ci sono commenti da brividi E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, Sabry, Frabyte e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati