Vai al commento

codici amici e scambi peschiera Borromeo (sudest Milano)

KuroiHikaru

Post raccomandati

Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, KuroiHikaru ha scritto:

Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28

Ciao ^^ 

Ti lascio i due topic dove magari puoi accordarti su eventuali scambi e aggiungere amici :) 

Qui trovi il topic ufficiale dove puoi lasciare il tuo codice allenatore---> Qui

Qui invece puoi trovare il topic ufficiale sugli scambi---> Qui

Se ti va, dacci un'occhiata ^^ 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto:

ciao io sono in zona Vignate se ti interessa. Sono della squadra blu, saggezza, e sono al livello 32
se vuoi possiamo iniziare ad aggiungerci e scambiarci pacchi amicizia (3597-2582-0769), fammi sapere.

Link al commento

On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto:

Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci  sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28

Ciao! Anche io sono di Peschiera Borromeo, ti lascio il mio codice amico così se vuoi puoi aggiungermi: 1595 3419 6156

Sono squadra blu, livello 23 :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...