KuroiHikaru Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 13 minuti fa, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 Ciao Ti lascio i due topic dove magari puoi accordarti su eventuali scambi e aggiungere amici Qui trovi il topic ufficiale dove puoi lasciare il tuo codice allenatore---> Qui Qui invece puoi trovare il topic ufficiale sugli scambi---> Qui Se ti va, dacci un'occhiata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pix89 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 ciao io sono in zona Vignate se ti interessa. Sono della squadra blu, saggezza, e sono al livello 32 se vuoi possiamo iniziare ad aggiungerci e scambiarci pacchi amicizia (3597-2582-0769), fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CotechinoGlifi Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 17/8/2018 at 23:30, KuroiHikaru ha scritto: Scusate il disturbo. Essendo una 30 non ho conoscenti che giocano a Pokémon ho. Quindi chiedo qui se ci sono giocatori/giocatrici che bazzicano Peschiera Borromeo e in particolare Mezzate. Essendo mamma a tempo pieno non riesco a fare raid in squadra (sigh) ma vorrei fare scambi o altro almeno. Sono squadra rossa coraggio livello 28 Ciao! Anche io sono di Peschiera Borromeo, ti lascio il mio codice amico così se vuoi puoi aggiungermi: 1595 3419 6156 Sono squadra blu, livello 23 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiHikaru Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Scusate ho avuto problemi con la connessione per un po' per via del cambio operatore... Ho aggiunto entrambi oggi e prometto quanto meno i pacchi amici tutti i giorni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.