Newisdom Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 11 minuti fa, hermana ha scritto: oyeeeeeeeeee YO SIENTO LO QUE QUIEROOO ENTENTIDO???? ES ASI FACIL SACRIFICAR TUS COMPANEROS A PAWN?? ESE DEMONIO.... Y HAY UN MESAJE DE LA VIRGEN DE GUADALUPE PARA TI Y TUS COMPANEROS... Nascondi contenuto Lui pensa al bene dalla squadra, non come te che hai le manie di protagonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 28 minuti fa, Momota ha scritto: Lo so, ma sono stato solo di intralcio per i miei compagni di squadra sono stati sempre svantaggiati e questo solo per colpa mia Ma no dai, pensa che nel mio team l'anno scorso una si è fatta squalificare dopo due giorni ed un altro si è fatto bannare durante la competizione per bestemmie in urloscatola lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma no dai, pensa che nel mio team l'anno scorso una si è fatta squalificare dopo due giorni ed un altro si è fatto bannare durante la competizione per bestemmie in urloscatola lol Wow, che sfortuna! Come la mia in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 5 minuti fa, Pory99 ha scritto: Lui pensa al bene dalla squadra, non come te che hai le manie di protagonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, hermana ha scritto: Comunque stai certa che oggi non morirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Pory99 ha scritto: Comunque stai certa che oggi non morirò Mai sottovalutatare i voti delle 23:57 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mai sottovalutatare i voti delle 23:57 Se volete la mia testa dovete sudarvela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 7 minuti fa, Pory99 ha scritto: Se volete la mia testa dovete sudarvela Ahia sfidare gli utenti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Ahia sfidare gli utenti Senza paura, deciderà il popolo sovrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ma cosa sono quei commenti in spagnolo? Ma vattene via, noob che siete e_e" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 47 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa sono quei commenti in spagnolo? Ma vattene via, noob che siete e_e" razzista????? noi siamo aperti a ogni lingua e cultura scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 E' sempre il Nencio a darvi gli aggiornamenti qui da Orora, a vincere l'ultima prova sono stati i Rhychu, che però non hanno guadagnato lo stesso nulla visto che perderanno un compagno anche loro. Eliminazioni dirette per i Manma e i Britzle, non per i volava che dovranno soffrire fino all'ultimo secondo. Il mio staff dietro la telecamera mi dice che però manca ancora il voto di Borghese che arriverà solo alle 23:57. Domani il Pawndemonio riposa, ma non il torneo internazionale di scopa d'assi che arriverà al suo momento clou. Da Orora è tutto, a te la linea Saidogna. 55 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa sono quei commenti in spagnolo? Ma vattene via, noob che siete e_e" 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: 彼らはすべて死ぬだろう Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 ore fa, Pory99 ha scritto: Se volete la mia testa dovete sudarvela cit Maria antonietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 RIDO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ma come AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 dato che c'è la parità direi di salvare sia Ghilgakia e Jace e di uccidere sia Momota che Pory99 se tutti sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Buon Ferragosto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Spoiler Video più che azzeccato per la situazione attuale... Altre cose divertenti, @Ferdy questa situazione non ti ricorda qualcosa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 ora fa, Wintour ha scritto: razzista????? noi siamo aperti a ogni lingua e cultura scusami tanto Ma quando mai, si parla di una lingua strasconosciuta, taci tu e vai a dormire. Noob. 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: /cut Traducimela, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 On 15/8/2018 at 00:06, MarcinGreed ha scritto: Apri contenuto nascosto Video più che azzeccato per la situazione attuale... Altre cose divertenti, @Ferdy questa situazione non ti ricorda qualcosa??? Questa situazione è estremamente divertente e nostalgica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Prodi avventurieri, quindi ce l'avete fatta ad arrivare in cima al monte! O meglio, alcuni di voi ce l'hanno fatta, altri hanno fallito miseramente. Inutile dire che sono molto, molto deluso. Le mie ricompense saranno adeguate alla vostra performance nella caccia al tesoro. Innanzitutto voglio complimentarmi con il team vincitore, che è riuscito a portare a termine la caccia al tesoro nel minor tempo possibile. Sto parlando di voi... Spoiler Team Volava! Siete tutti salvi per questa volta. Visto che si tratta di una prova particolarmente ardua e che richiedeva grandi capacità di collaborazione, ho deciso di assegnare l'immunità a ciascuno di voi, incluso @Jace, che da questo momento torna ufficialmente in gioco per effetto della scatola misteriosa. E adesso passiamo alle note dolenti. Un team se l'è cavata abbastanza bene pur non riuscendo a vincere... Spoiler Team Rhychu. Uno di voi non potrà scampare alla mia fame. Dovrete nominare autonomamente un membro da mandare al televoto, mentre l'altro membro dovrà essere nominato dai Volava. Se il membro nominato coinciderà, questo sarà eliminato direttamente senza alcun tipo di votazione. E per terminare, i team peggiori, ma che fame che mi sta venendo! Spoiler Team Manma e Team Britzle. Non siete riusciti a portare a termine la prova. Malissimo. Tutti al televoto, ogni squadra perderà un membro. Detto questo, i membri del team vincitore devono comunicare ai referenti il nome del membro avversario da mandare al televoto entro le 19:00. Come mi sono divertito ieri con le scatole! Ne sono rimaste ancora due, cosa ci sarà dentro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.