LooP Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Qualche ora fa è uscito un video esclusivo che mostra in anteprima come verrà implementata la funzione del Pokédex in Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Posso dirlo? Dilusione di diludendo ... mi aspettavo davvero qualcosa di concreto nella cerimonia di apertura ma nulla. Ok che possono mostrare qualcosa anche domani in chiusura ma ne dubito. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Lo avevo già visto ieri sul gruppo telegram, comunque a parte queste cose, mostreranno realmente qualcosa di bello pesante? Secondo me no, anche perchè alla fine c'è poco da far vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, gt91 ha scritto: Posso dirlo? Dilusione di diludendo ... mi aspettavo davvero qualcosa di concreto nella cerimonia di apertura ma nulla. Ok che possono mostrare qualcosa anche domani in chiusura ma ne dubito. Si fortifica sempre di più la mia convinzione che di novità eclatanti non ce ne siano, ecco perché non mostrano nulla. Può ancora esserci qualcosa in chiusura come hai detto, ma io ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Lo avevo già visto ieri sul gruppo telegram, comunque a parte queste cose, mostreranno realmente qualcosa di bello pesante? Secondo me no, anche perchè alla fine c'è poco da far vedere.... Come detto da altri, è possibile che magari si tengano qualche sorpresa corposa per un nintendo direct o cocoroco. Se non mostrano nulla a settembre, è finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, Infernman ha scritto: Lo avevo già visto ieri sul gruppo telegram, comunque a parte queste cose, mostreranno realmente qualcosa di bello pesante? Secondo me no, anche perchè alla fine c'è poco da far vedere.... Ti sei risposto da solo, la risposta è no E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Infernman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Come detto da altri, è possibile che magari si tengano qualche sorpresa corposa per un nintendo direct o cocoroco. Se non mostrano nulla a settembre, è finita. Ho i miei dubbi mostrino qualcosa, ormai non voglio più crearmi false speranze, per me questi giochi sono quello che sono e guardo già avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, gt91 ha scritto: Come detto da altri, è possibile che magari si tengano qualche sorpresa corposa per un nintendo direct o cocoroco. Se non mostrano nulla a settembre, è finita. Non ha molto senso in realtà, la visibilità ottenibile ai mondiali non è roba da poco, corocoro è nulla a confronto. Nintendo direct anche se ce ne fossero sarebbero generali, non solo a tema pokemon, altrimenti sarebbero pokemon direct e pertanto roba eclatante non ce la metterebbero di sicuro. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Comunque se entro domani ai mondiali l non mostreranno le megaevoluzioni nuove allora comincio a pensare che mega nuove non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Cioè, dico io ... ma ad un evento importante come il WGC non ti viene di mostrare sin da subito qualcosa di concreto su dei giochi che non stanno riscontrando il successo sperato? (parlo dei pre-order). Io avrei mostrato qualcosa di concreto per accendere l'interesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha molto senso in realtà, la visibilità ottenibile ai mondiali non è roba da poco, corocoro è nulla a confronto. Nintendo direct anche se ce ne fossero sarebbero generali, non solo a tema pokemon, altrimenti sarebbero pokemon direct e pertanto roba eclatante non ce la metterebbero di sicuro. Sono d'accordo, quale occasione migliore se non il mondiale? Se non mostreranno qualcosa in questi due giorni, mi sa che non mostreranno niente di valido nemmeno in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, gt91 ha scritto: Cioè, dico io ... ma ad un evento importante come il WGC non ti viene di mostrare sin da subito qualcosa di concreto su dei giochi che non stanno riscontrando il successo sperato? (parlo dei pre-order). Io avrei mostrato qualcosa di concreto per accendere l'interesse XD Se però non c'è niente da mostrare che possa riaccendere l'interesse c'è poco da fare xD e comunque non è solo in ambito pre order che stanno andando male, anche l'opinione generale del fandom è negativa. 6 ore fa, Infernman ha scritto: Sono d'accordo, quale occasione migliore se non il mondiale? Se non mostreranno qualcosa in questi due giorni, mi sa che non mostreranno niente di valido nemmeno in futuro... A sto punto se ci sarà qualcosa sarà in chiusura mi sa. Quelle volte che hanno mostrato qualcosa sui giochi è stato in finale. Le giornate di mezzo solitamente non sono foriere di buone nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se però non c'è niente da mostrare che possa riaccendere l'interesse c'è poco da fare xD e comunque non è solo in ambito pre order che stanno andando male, anche l'opinione generale del fandom è negativa. Io voglio che vada male, a parte il danno economico che comunque ci sarà, speriamo che capiscano che noi vogliamo giochi di qualità e non dei riempitivi nostalgici a tutti i costi. E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, Infernman ha scritto: Io voglio che vada male, a parte il danno economico che comunque ci sarà, speriamo che capiscano che noi vogliamo giochi di qualità e non dei riempitivi nostalgici a tutti i costi. Purtroppo anche io mi trovo a sperare in un flop, che possa far aprire loro gli occhi. E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A sto punto se ci sarà qualcosa sarà in chiusura mi sa. Quelle volte che hanno mostrato qualcosa sui giochi è stato in finale. Le giornate di mezzo solitamente non sono foriere di buone nuove. Mostreranno che gli altri pikachu si potranno evolvere in raichu ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se però non c'è niente da mostrare che possa riaccendere l'interesse c'è poco da fare xD e comunque non è solo in ambito pre order che stanno andando male, anche l'opinione generale del fandom è negativa. Davvero, mi ero gasato molto con i leaks sulle mega ma niente ... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 7 minuti fa, L12 ha scritto: Ah Il tuo commento è autoesplicativo. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Meglio così che gli spoiler spaventosi di altre generazioni E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Fabiopazzo2. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Meglio così che gli spoiler spaventosi di altre generazioni Si ma stavolta non hanno mostrato quasi niente perchè c'è niente di nuovo da mostrare, devono fare qualcosa per risollevare le prevendite, altrimenti si attaccano al tram stavolta Modificato 25 agosto, 2018 da Infernman E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Si ma stavolta non hanno mostrato quasi niente perchè c'è niente di nuovo da mostrare, devono fare qualcosa per risollevare le prevendite, altrimenti si attaccano al tram stavolta Non credo ci sia qualcosa che possa alzare le prevendite...questo gioco è un remake di Kanto (o simile) non ci saranno nè novità di trama nè altro...felice di sbagliarmi però E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, Fabiopazzo2. e llubamereS 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Non credo ci sia qualcosa che possa alzare le prevendite...questo gioco è un remake di Kanto (o simile) non ci saranno nè novità di trama nè altro...felice di sbagliarmi però Si appunto, a meno che non abbiano in serbo una sorpresona nascosta che riesca a cambiare l'opinione pubblica, difficilmente venderanno molto. Cosa che per me è moooolto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Si appunto, a meno che non abbiano in serbo una sorpresona nascosta che riesca a cambiare l'opinione pubblica, difficilmente venderanno molto. Cosa che per me è moooolto difficile. Non si sa mai...io sarò una dei pochi che li comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Non si sa mai...io sarò una dei pochi che li comprerò Io di sicuro acquisterò la swtch per i prossimi giochi e anche per le alte grandi esclusive nintendo, ma non sono certo che acquisterò LGPE Modificato 25 agosto, 2018 da Infernman E' stata aggiunta una reazione da Sabry e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Piuttosto che questi annunci 2017 E come non dimenticare quello del 2016 Meglio non mostrare nulla va piuttosto che ste robe ai campionati del mondo(!!!). E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati