Vai al commento

[VIDEO] Nuovi dettagli sul Pokédex di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

LooP

Post raccomandati

6 ore fa, gt91 ha scritto:

Posso dirlo? Dilusione di diludendo ... mi aspettavo davvero qualcosa di concreto nella cerimonia di apertura ma nulla.

Ok che possono mostrare qualcosa anche domani in chiusura ma ne dubito.

Si fortifica sempre di più la mia convinzione che di novità eclatanti non ce ne siano, ecco perché non mostrano nulla. Può ancora esserci qualcosa in chiusura come hai detto, ma io ne dubito.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Lo avevo già visto ieri sul gruppo telegram, comunque a parte queste cose, mostreranno realmente qualcosa di bello pesante?
Secondo me no, anche perchè alla fine c'è poco da far vedere....

Come detto da altri, è possibile che magari si tengano qualche sorpresa corposa per un nintendo direct o cocoroco.

Se non mostrano nulla a settembre, è finita.

Link al commento

6 ore fa, Infernman ha scritto:

Lo avevo già visto ieri sul gruppo telegram, comunque a parte queste cose, mostreranno realmente qualcosa di bello pesante?
Secondo me no, anche perchè alla fine c'è poco da far vedere....

Ti sei risposto da solo, la risposta è no:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, gt91 ha scritto:

Come detto da altri, è possibile che magari si tengano qualche sorpresa corposa per un nintendo direct o cocoroco.

Ho i miei dubbi mostrino qualcosa, ormai non voglio più crearmi false speranze, per me questi giochi sono quello che sono e guardo già avanti.

Link al commento

Non ha molto senso in realtà, la visibilità ottenibile ai mondiali non è roba da poco, corocoro è nulla a confronto. Nintendo direct anche se ce ne fossero sarebbero generali, non solo a tema pokemon, altrimenti sarebbero pokemon direct e pertanto roba eclatante non ce la metterebbero di sicuro.

• Mi Piace 1

Link al commento

Cioè, dico io ... ma ad un evento importante come il WGC non ti viene di mostrare sin da subito qualcosa di concreto su dei giochi che non stanno riscontrando il successo sperato? (parlo dei pre-order).

Io avrei mostrato qualcosa di concreto per accendere l'interesse XD

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ha molto senso in realtà, la visibilità ottenibile ai mondiali non è roba da poco, corocoro è nulla a confronto. Nintendo direct anche se ce ne fossero sarebbero generali, non solo a tema pokemon, altrimenti sarebbero pokemon direct e pertanto roba eclatante non ce la metterebbero di sicuro.

Sono d'accordo, quale occasione migliore se non il mondiale? Se non mostreranno qualcosa in questi due giorni, mi sa che non mostreranno niente di valido nemmeno in futuro...

Link al commento

Cioè, dico io ... ma ad un evento importante come il WGC non ti viene di mostrare sin da subito qualcosa di concreto su dei giochi che non stanno riscontrando il successo sperato? (parlo dei pre-order).

Io avrei mostrato qualcosa di concreto per accendere l'interesse XD

Se però non c'è niente da mostrare che possa riaccendere l'interesse c'è poco da fare xD e comunque non è solo in ambito pre order che stanno andando male, anche l'opinione generale del fandom è negativa.

Sono d'accordo, quale occasione migliore se non il mondiale? Se non mostreranno qualcosa in questi due giorni, mi sa che non mostreranno niente di valido nemmeno in futuro...

A sto punto se ci sarà qualcosa sarà in chiusura mi sa. Quelle volte che hanno mostrato qualcosa sui giochi è stato in finale. Le giornate di mezzo solitamente non sono foriere di buone nuove.

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se però non c'è niente da mostrare che possa riaccendere l'interesse c'è poco da fare xD e comunque non è solo in ambito pre order che stanno andando male, anche l'opinione generale del fandom è negativa.

Io voglio che vada male, a parte il danno economico che comunque ci sarà, speriamo che capiscano che noi vogliamo giochi di qualità e non dei riempitivi nostalgici a tutti i costi.

Link al commento

Io voglio che vada male, a parte il danno economico che comunque ci sarà, speriamo che capiscano che noi vogliamo giochi di qualità e non dei riempitivi nostalgici a tutti i costi.

Purtroppo anche io mi trovo a sperare in un flop, che possa far aprire loro gli occhi.

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A sto punto se ci sarà qualcosa sarà in chiusura mi sa. Quelle volte che hanno mostrato qualcosa sui giochi è stato in finale. Le giornate di mezzo solitamente non sono foriere di buone nuove.

Mostreranno che gli altri pikachu si potranno evolvere in raichu ahahahah

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero, mi ero gasato molto con i leaks sulle mega ma niente ...

Link al commento

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Meglio così che gli spoiler spaventosi di altre generazioni

Si ma stavolta non hanno mostrato quasi niente perchè c'è niente di nuovo da mostrare, devono fare qualcosa per risollevare le prevendite, altrimenti si attaccano al tram stavolta

Modificato da Infernman
Link al commento

Si ma stavolta non hanno mostrato quasi niente perchè c'è niente di nuovo da mostrare, devono fare qualcosa per risollevare le prevendite, altrimenti si attaccano al tram stavolta

Non credo ci sia qualcosa che possa alzare le prevendite...questo gioco è un remake di Kanto (o simile) non ci saranno nè novità di trama nè altro...felice di sbagliarmi però

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Non credo ci sia qualcosa che possa alzare le prevendite...questo gioco è un remake di Kanto (o simile) non ci saranno nè novità di trama nè altro...felice di sbagliarmi però

Si appunto, a meno che non abbiano in serbo una sorpresona nascosta che riesca a cambiare l'opinione pubblica, difficilmente venderanno molto.
Cosa che per me è moooolto difficile.

Link al commento

Si appunto, a meno che non abbiano in serbo una sorpresona nascosta che riesca a cambiare l'opinione pubblica, difficilmente venderanno molto.
Cosa che per me è moooolto difficile.

Non si sa mai...io sarò una dei pochi che li comprerò

Link al commento

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non si sa mai...io sarò una dei pochi che li comprerò

Io di sicuro acquisterò la swtch per i prossimi giochi e anche per le alte grandi esclusive nintendo, ma non sono certo che acquisterò LGPE

Modificato da Infernman
Link al commento