HypnoticSoul Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Super Mario Party, divertente videogame party firmato Nintendo, sarà il primissimo titolo della serie a debuttare su Nintendo Switch il prossimo ottobre, e dal momento che sfrutterà appieno i motion control dei Joy-Con, non sarà in grado di supportare il Pro Controller ed ulteriori periferiche non ufficiali. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 non credo sia essenziale in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 (modificato) finalmente arrivano i party, mancava un gioco da fare in gruppo (1-2-switch manco lo considero un gioco), in cui (si spera) si utilizzino al massimo le potenzialità dei joy-con. Spero non costi troppo perché ci vorrei fare un pensierino. Che non fossero utilizzabili controller diversi dai joy-con credo fosse prevedibile Modificato 28 agosto, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Tanto meglio, questo è un gioco da giocare con i Joy-con. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati