marcooro Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Salve a tutti, in vista delle nuove regole per il VGC 2019, sapete indicarmi dove poter vedere tutti i pokemon (anche leggendari) rilasciati e ottenibili con abilità speciale? Sono giorni che cerco su internet ma non trovo nulla. Grazie. Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorEmok Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Non ho un sito specifico da indicarti purtroppo, però se crei il tuo team su ShowDown e lo imposti con le regole del VGC19, ti dice se c'è qualcosa che non va con le abilità o con tutto il resto, quindi non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ma non credo che i leggendari degli ultravarchi possano avere le abilità speciali se questa è la tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artix Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 16 ore fa, marcooro ha scritto: Salve a tutti, in vista delle nuove regole per il VGC 2019, sapete indicarmi dove poter vedere tutti i pokemon (anche leggendari) rilasciati e ottenibili con abilità speciale? Sono giorni che cerco su internet ma non trovo nulla. Grazie. Marco Ciao Marco, i leggendari con abilità speciale sono ottenibili solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 @marcooro essendo il VGC19 ristrettivo all'utilizzo di soli Pokémon ottenuti nella regione di Alola, le abilità nascoste dei leggendari seppur rilasciate in tanti altri modi non saranno giocabili, fatta eccezione per Lugia Multisquame, distribuito con un evento di un film in Giappone. Comunque quando buildi su showdown vedi da te che abilità puoi avere con i legend ma a naso credo Lugia sia l'unico ad avere la DW disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 grazie a tutti. utilizzerò showdown. marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.