Vai al commento


Ecco lo stand di ricarica per Poké Ball Plus prodotto da Cyber Gadget


Romazaki

Post raccomandati

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

Si però c'è gente che lo acquisterà lo stesso solo perché c'è scritto sopra che è un gadget per la pokéball plus.

Furbi quelli della Cyber Gadget, a quel punto! :asduj1: 

Però sono solo acquistabili su Amazon giapponese quindi non so quante persone al di fuori del Giappone lo compreranno! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Michisco ha scritto:

Infatti non ho detto che è inutile ma si può fare a meno risparmiando 15€! La stessa cosa vale per lo stand di ricarica dei joycon aggiuntivi... è comodo e utile ma puoi farne a meno! :asduj1:

Beh sull'inutilità potrei darti ragione anche se è molto relativa! Qualcuno potrebbe acquistarla: per collezionismo (perché per un fan di Pokémon è un must have!), per chi vuole immedesimarsi di più nel gioco, per cosplaying, per utilizzarlo come Go Plus o, solamente, per avere Mew. 

Però non condivido nel dire che è sovrapprezzata, costa quanto un joy-con singolo e ha, al suo interno, miglior componentistiche! Poi non so a quale prezzo deve essere la Pokéball Plus per essere '"acquistabile"! :XD:

Però detto questo, neanche io sono interessato ad acquistarla, a meno che, non sia utilizzabile anche per i prossimi giochi Pokémon... :looksi:

Costa quanto un joy-con singolo ed è utilizzabile solo con un gioco è per quello che dico che è sovrapprezzata: non mi possono far pagare 45 euro un controller che utilizzerò in un solo gioco, poi oh è un'opinione personale però secondo me non esiste proprio ad un prezzo del genere un gadget che si può utilizzare solo per un gioco. Io dovrei comprarmi anche la switch perchè non ce l'ho, insieme ci comprerei il pro controller della hori che a 25 euro posso usare con tutti i giochi (non ha il rumble hd ma tanto la maggior parte dei giochi non lo usano o perlomeno non è importante quindi....).

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Costa quanto un joy-con singolo ed è utilizzabile solo con un gioco è per quello che dico che è sovrapprezzata: non mi possono far pagare 45 euro un controller che utilizzerò in un solo gioco, poi oh è un'opinione personale però secondo me non esiste proprio ad un prezzo del genere un gadget che si può utilizzare solo per un gioco. Io dovrei comprarmi anche la switch perchè non ce l'ho, insieme ci comprerei il pro controller della hori che a 25 euro posso usare con tutti i giochi (non ha il rumble hd ma tanto la maggior parte dei giochi non lo usano o perlomeno non è importante quindi....).

Su questo sono d'accordo, però essendo a tutti gli effetti un joy-con non possono farlo pagare a poco prezzo anche perché per costruirlo richiede denaro e risorse. Inoltre, dovranno guadagnarci da esso! :asduj1: Anche se lo si utilizza solo per quel gioco.

Non si tratta di un Pokéwalker che è talmente economico che lo vendono "gratuitamente" con il gioco. 

Comunque, un gadget che si può utilizzare solo per un gioco per esempio lo sono alcuni Amiibo. Per esempio il set dei 4 Campioni di Legend of Zelda: BOTW costa 69€ (più della PokéBall Plus) e, da quel che so, si utilizzano solo per quel gioco! :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DeviliveD ha scritto:

spendi 200€ per sti giochi orrendi e ti fai problemi a buttarne altri 15?

 

Non sono i 15€ a mandarmi in rovina. Ma se mi fai pagare 99€ per un gioco e la Pokéball come minimo il caricatore deve essere incluso. 

Modificato da JoshMcOwl
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Michisco ha scritto:

Su questo sono d'accordo, però essendo a tutti gli effetti un joy-con non possono farlo pagare a poco prezzo anche perché per costruirlo richiede denaro e risorse. Inoltre, dovranno guadagnarci da esso! :asduj1: Anche se lo si utilizza solo per quel gioco.

Non si tratta di un Pokéwalker che è talmente economico che lo vendono "gratuitamente" con il gioco. 

Comunque, un gadget che si può utilizzare solo per un gioco per esempio lo sono alcuni Amiibo. Per esempio il set dei 4 Campioni di Legend of Zelda: BOTW costa 69€ (più della PokéBall Plus) e, da quel che so, si utilizzano solo per quel gioco! :looksi:

Concordo! Non dimentichiamoci che può essere anche collegato a Go (per quanto penso possa essere scomodo) e poi non è detto che non sia compatibile con i giochi futuri (servirebbero delle dichiarazioni su questo)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...