Vai al commento



Ecco lo stand di ricarica per Poké Ball Plus prodotto da Cyber Gadget


Romazaki

Post raccomandati

1 ora fa, Infernman ha scritto:

Ok, quindi sono 50 euro di pokéball plus + altri 15 di stand per caricarla, in pratica ci stanno facendo acquistare una ball al prezzo di un gioco, non capisco.

Aspetta, fammi capire: non capisci che TPC e GF sono dei gran ladri che sfornano gadget inutili sovrapprezzi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Aspetta, fammi capire: non capisci che TPC e GF sono dei gran ladri che sfornano gadget inutili sovrapprezzi?

Probabilmente gioco a pokémon da più tempo di te e ti posso assicurare che una ladrata del genere non ha precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Infernman ha scritto:

Probabilmente gioco a pokémon da più tempo di te e ti posso assicurare che una ladrata del genere non ha precedenti.

Io gioco dal 1998 e una ladrata come questa non ricordo di averla vista fare a nessun franchise di videogames (o perlomeno non ricordo). Praticamente stanno vendendo un DLC penoso a 50 euro. Ho sentito gente che paragona questa roba al pokewalker di HG/SS, ma ci divertiamo così tanto a farci prendere per il culo?

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Io gioco dal 1998 e una ladrata come questa non ricordo di averla vista fare a nessun franchise di videogames (o perlomeno non ricordo). Praticamente stanno vendendo un DLC penoso a 50 euro.

Si, una cosa disgustosa.
Posso chiederti quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Infernman ha scritto:

Ok, quindi sono 50 euro di pokéball plus + altri 15 di stand per caricarla, in pratica ci stanno facendo acquistare una ball al prezzo di un gioco, non capisco.

Pensa poi chi non ha la Switch: (300 Euro di console, 100 Euro di Let's Go + Pokeball Plus, 15 Euro di Stand di ricarica, qualche accessorio, come una pellicola o cover per la switch, una memory più ampia) spendi circa 500 Euro per?

....per vestire e coccolare Pikachu/Eevee  :look:

Tamagochi Edition 2018.... sperando però che il topastro elettrico muoia come il mostro nei Tamagochi :cool:

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Pensa poi chi non ha la Switch: (300 Euro di console, 100 Euro di Let's Go + Pokeball Plus, 15 Euro di Stand di ricarica, qualche accessorio, come una pellicola o cover per la switch, una memory più ampia) spendi circa 500 Euro per?

....per vestire e coccolare Pikachu/Eevee  :look:

Tamagochi Edition 2018.... sperando però che il topastro elettrico muoia come il mostro nei Tamagochi :cool:


Vorrei ridere, ma mi rendo conto che c'è poco da ridere, questi sono diventati scemi di botto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HJR ha scritto:

Pensa poi chi non ha la Switch: (300 Euro di console, 100 Euro di Let's Go + Pokeball Plus, 15 Euro di Stand di ricarica, qualche accessorio, come una pellicola o cover per la switch, una memory più ampia) spendi circa 500 Euro per?

....per vestire e coccolare Pikachu/Eevee  :look:

Tamagochi Edition 2018.... sperando però che il topastro elettrico muoia come il mostro nei Tamagochi :cool:

Bhe spero che la console la si prenderà anche per altri giochi e non solo per pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo stand non è obbligatorio e nemmeno la Ball per fortuna.

Capisco che ci lavorano ingenieri esperti a queste cose ma far pagare il gadget come un gioco no.

Mew lo si avrà quando uscirà l'action replay se proprio non lo dovessero mettere come evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

io voglio sapere, quanti compreranno la Ball effettivamente per la Ball, che credo sia il joystic più scomodo mai concepito dall'umanità

Io!!!

5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

Ricordo Nintendo quando ti vendeva il 3ds senza caricatore dentro... lol 

 

ma questo stand è necessario per la Ball o è un accessorio in più ?

 

Non saprei...mi piacerebbe saperlo anche a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

Ricordo Nintendo quando ti vendeva il 3ds senza caricatore dentro... lol 

 

ma questo stand è necessario per la Ball o è un accessorio in più ?

 

È una cosa in più per rendere la vita più comoda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Un attimo. Io ho acquistato entrambe le versioni di let's GO con la pokéball. Significa che oltre a 200€ dovrò spenderne altri 15 per il caricatore???

spendi 200€ per sti giochi orrendi e ti fai problemi a buttarne altri 15?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

io voglio sapere, quanti compreranno la Ball effettivamente per la Ball, che credo sia il joystic più scomodo mai concepito dall'umanità

Infatti, pochi compreranno la ball come joystic, la maggior parte la acquisteranno per Mew ed aggiungo che non poteva essere altrimenti, l'obbiettivo era proprio quello...

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se penso al Pokéwalker che è stato incluso gratuitamente in bundle all'interno della confezione di HG/SS e che aveva bisogno di una batteria a bottone che costa meno di 15 euro, quelle degli orologi da polso per intenderci, per funzionare...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Infernman ha scritto:

Ok, quindi sono 50 euro di pokéball plus + altri 15 di stand per caricarla, in pratica ci stanno facendo acquistare una ball al prezzo di un gioco, non capisco.

In verità la plus si può caricare anche senza stand basta avere un cavo USB di tipo C. 

19 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Aspetta, fammi capire: non capisci che TPC e GF sono dei gran ladri che sfornano gadget inutili sovrapprezzi?

Non capisco che c'entra ora TPC e GF dato che lo stand di ricarica è stata creata da un'altra compagnia!  :asduj1: La stessa compagnia delle cover in silicone per proteggere la PokéBall!

4 ore fa, Roxua ha scritto:

Questo stand non è obbligatorio e nemmeno la Ball per fortuna.

Capisco che ci lavorano ingenieri esperti a queste cose ma far pagare il gadget come un gioco no.

Mew lo si avrà quando uscirà l'action replay se proprio non lo dovessero mettere come evento.

Essendo un controller costa quanto un gioco basti pensare che un solo joycon su Amazon costa 49,90€. Inoltre, da quanto dichiarato da TPC ha addirittura un HD Rumble e sensori migliorati rispetto ai joycon normali! Quindi, malgrado il suo solo utilizzo per Let's Go  e come Go Plus, il prezzo è onesto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

Non capisco che c'entra ora TPC e GF dato che lo stand di ricarica è stata creata da un'altra compagnia!  :asduj1: La stessa compagnia delle cover in silicone per proteggere la PokéBall!

Ma infatti io non mi riferivo alla base di ricarica, io mi riferivo alla pokeball plus. Pensala come vuoi ma secondo il mio personale modo di vedere è inutile e sovrapprezzata. Lo stand di ricarica e la cover in silicone sono gadget di gadget, ancora peggio sebbene creati da un'altra compagnia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Infernman ha scritto:

Si però lo stand è più comodo, se lo hanno progettato c'è un motivo.

Infatti non ho detto che è inutile ma si può fare a meno risparmiando 15€! La stessa cosa vale per lo stand di ricarica dei joycon aggiuntivi... è comodo e utile ma puoi farne a meno! :asduj1:

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Ma infatti io non mi riferivo alla base di ricarica, io mi riferivo alla pokeball plus. Pensala come vuoi ma secondo il mio personale modo di vedere è inutile e sovrapprezzata. Lo stand di ricarica e la cover in silicone sono gadget di gadget, ancora peggio sebbene creati da un'altra compagnia.

Beh sull'inutilità potrei darti ragione anche se è molto relativa! Qualcuno potrebbe acquistarla: per collezionismo (perché per un fan di Pokémon è un must have!), per chi vuole immedesimarsi di più nel gioco, per cosplaying, per utilizzarlo come Go Plus o, solamente, per avere Mew. 

Però non condivido nel dire che è sovrapprezzata, costa quanto un joy-con singolo e ha, al suo interno, miglior componentistiche! Poi non so a quale prezzo deve essere la Pokéball Plus per essere '"acquistabile"! :XD:

Però detto questo, neanche io sono interessato ad acquistarla, a meno che, non sia utilizzabile anche per i prossimi giochi Pokémon... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Infatti non ho detto che è inutile ma si può fare a meno risparmiando 15€! La stessa cosa vale per lo stand di ricarica dei joycon aggiuntivi... è comodo e utile ma puoi farne a meno! :asduj1:

Si però c'è gente che lo acquisterà lo stesso solo perché c'è scritto sopra che è un gadget per la pokéball plus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...