Vai al commento



In Pokémon Let's Go le MN saranno sostituite da mosse sul campo


Monty

Post raccomandati

On 9/9/2018 at 03:22, Infernman ha scritto:

Come non saranno presenti le MN, a me quelle sembravano proprio le animazioni di taglio e surf. Non ci saranno gli strumenti fisici delle MN, ma quelle sono a tutti gli effetti delle animazioni da MN, che poi le chiamiamo mosse campo fa lo stesso.

 

Ricorderemo tutti l'immagine del Lapras che fa surf di qualche mese fa,  a questo punto si è rivelata vera, perché abbiamo visto lo stesso percorso proprio in uno di quei video.

Quindi anche le mosse campo non saranno esclusive dei pokémon iniziali.

 

15 ore fa, Sabry ha scritto:

Non avevo letto le altre notizie..tra cui il surf di pikachu...scusa

Ma una cosa che non mi torna c è? Allora le 4 mosse dello starter saronno tutte MN mascherate? Per fare taglio volo ecc intendo

Chiariamo un attimo le idee perché posso capire che non si è capito molto da quello che hanno fatto vedere a Pokénchi.

Le MN come strumento non ci saranno, non occuperanno slot mosse come è accaduto nelle prime cinque generazioni.

Quindi anche un Pikachu che ha come mosse: Fulmine, Doppiocalcio, Ruggito e Codacciaio può usare Surf o Taglio tranquillamente.

Resta solo da capire se tutti i Pokémon possono farlo o solo gli starter.

N.B  PARTE 1 ->. Il pg che vola sopra Charizard non è Volo ma credo sia solo un'animazione per quando è primo in squadra (come l'Onix che si cavalca).

N.B PARTE 2 -> Credo che il Lapras visto in quella famosa immagine fosse solo un placehorder e non effettivamente un Lapras che usava Surf.

N.B PARTE 3 -> La mossa che effettua Pikachu nel trailer contro il Geodude NON E' SURF! E' una nuova mossa esclusiva di Pikachu che richiama il famoso Surfing Pikachu ma che, a mio parere, non c'entrera nulla con il Surfare fuori dalle lotte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Monty ha scritto:

 

Chiariamo un attimo le idee perché posso capire che non si è capito molto da quello che hanno fatto vedere a Pokénchi.

Le MN come strumento non ci saranno, non occuperanno slot mosse come è accaduto nelle prime cinque generazioni.

Quindi anche un Pikachu che ha come mosse: Fulmine, Doppiocalcio, Ruggito e Codacciaio può usare Surf o Taglio tranquillamente.

Resta solo da capire se tutti i Pokémon possono farlo o solo gli starter.

N.B  PARTE 1 ->. Il pg che vola sopra Charizard non è Volo ma credo sia solo un'animazione per quando è primo in squadra (come l'Onix che si cavalca).

N.B PARTE 2 -> Credo che il Lapras visto in quella famosa immagine fosse solo un placehorder e non effettivamente un Lapras che usava Surf.

N.B PARTE 3 -> La mossa che effettua Pikachu nel trailer contro il Geodude NON E' SURF! E' una nuova mossa esclusiva di Pikachu che richiama il famoso Surfing Pikachu ma che, a mio parere, non c'entrera nulla con il Surfare fuori dalle lotte.

 


Si infatti io intendevo che le animazioni sono le stesse delle MN, ovvio che non ci saranno gli strumenti fisici, lo slot che si è visto nella diretta era della nuova mossa peculiare che non è surf (ho visto la diretta su un'altro canale e già li avevano detto non essere surf), resta il fatto che non conoscendo il giapponese non ho capito che mosse erano gli altri 3 slot che aveva pikachu.
parte 1: Si assolutamente quella è l'animazione di quando è il primo pokémon in squadra, non c'è dubbio.
parte 2: Questo non ci è dato sapere per il momento, a me sembrava usasse surf e c'era anche eevee sopra. Visto che pikachu ha usato taglio, non vedo il perché dell'esclusività delle mosse campo solo ai pokémon iniziali, anche gli altri pokémon potrebbero e dovrebbero usare tali mosse.
parte 3 Probabilmente esiste una mossa campo per surfare, ma quello "splash surf" che ha usato pikachu fuori dalla lotta è una cosa esclusiva proprio per richiamare il surfing pikachu.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...