Vai al commento



In Pokémon Let's Go le MN saranno sostituite da mosse sul campo


Monty

Post raccomandati

Come non saranno presenti le MN, a me quelle sembravano proprio le animazioni di taglio e surf. Non ci saranno gli strumenti fisici delle MN, ma quelle sono a tutti gli effetti delle animazioni da MN, che poi le chiamiamo mosse campo fa lo stesso.

 

Ricorderemo tutti l'immagine del Lapras che fa surf di qualche mese fa,  a questo punto si è rivelata vera, perché abbiamo visto lo stesso percorso proprio in uno di quei video.

Quindi anche le mosse campo non saranno esclusive dei pokémon iniziali.

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Infernman ha scritto:

Come non saranno presenti le MN, a me quelle sembravano proprio le animazioni di taglio e surf. Non ci saranno gli strumenti fisici delle MN, ma quelle sono a tutti gli effetti delle animazioni da MN, che poi le chiamiamo mosse campo fa lo stesso.

 

Ricorderemo tutti l'immagine del Lapras che fa surf di qualche mese fa,  a questo punto si è rivelata vera, perché abbiamo visto lo stesso percorso proprio in uno di quei video.

Quindi anche le mosse campo non saranno esclusive dei pokémon iniziali.

Forse s inende che non saranno mosse che appaiono nella lotta...nel senso che surf non sarà una della 4 mosse di pikachu da quello che ho capito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Roxua ha scritto:

Questa si che è una "semplificazione" che mi piace. Le MN non le sopportavo perché per poterle far dimenticare ti dovevi rivolgere ogni volta allo scordamosse.

 

Concordo .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Roxua ha scritto:

Questa si che è una "semplificazione" che mi piace. Le MN non le sopportavo perché per poterle far dimenticare ti dovevi rivolgere ogni volta allo scordamosse.

 

 

Verissimo. Credo che a questo punto sarebbe ora di toglierle una volta per tutte e rimpiazzarle con meccaniche piú divertenti e meno vincolanti in stile Ipervolo/Pokepassaggio.

Oltre ai Pokemon che ti seguono é la seconda cosa che apprezzo davvero di LGPE per adesso. Speriamo ne arrivino altre...

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che mostreranno overlord di tutti i pokemon e non pochi e limitati, cioè in oras appaiono solo Lapras e Sharpedo per Surf e il resto una palla blu(same per l'uccello blu quando serve Volo).

 

Carina la parte di Pikachu che va surf, con Eevee è più bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Sabry ha scritto:

Forse s inende che non saranno mosse che appaiono nella lotta...nel senso che surf non sarà una della 4 mosse di pikachu da quello che ho capito!

Però pikachu ha usato quella mossa del surf durante la lotta ed occupava una slot tra le mosse...
Si è visto ieri nella diretta di pokénchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ricordi in pokemon bianco  ogni volta portarsi il pokemon scarso dietro solo perche aveva flash, da usare nella grotte(soprattutto in quella di cobalion):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Infernman ha scritto:

Però pikachu ha usato quella mossa del surf durante la lotta ed occupava una slot tra le mosse...
Si è visto ieri nella diretta di pokénchi.

Quella di Pikachu è una mossa a tutti gli effetti che permette anche di far nuotare( altrimenti non possibile per questo Pokémon).

Per gli altri Pokémon d'acqua nuotare è un talento naturale quindi non hanno bisogno di occupare uno slot. Penso sia questa la logica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackGold ha scritto:

che ricordi in pokemon bianco  ogni volta portarsi il pokemon scarso dietro solo perche aveva flash, da usare nella grotte(soprattutto in quella di cobalion):XD:

Io dopo aver fatto il Monte Luna senza Flash in pokémon rosso, raramente ho usato di nuovo flash proprio per risolvere questa cosa del pokémon da usare solo per le MN. :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Io dopo aver fatto il Monte Luna senza Flash in pokémon rosso, raramente ho usato di nuovo flash proprio per risolvere questa cosa del pokémon da usare solo per le MN. :XD:

eheheh ti capisco amico :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Quella di Pikachu è una mossa a tutti gli effetti che permette anche di far nuotare( altrimenti non possibile per questo Pokémon).

Per gli altri Pokémon d'acqua nuotare è un talento naturale quindi non hanno bisogno di occupare uno slot. Penso sia questa la logica

L'avvocato delle cause perse. :XD:
Il punto è che qui si sta parlando di mosse campo esclusive per i pokémon iniziali e niente slot nelle 4 mosse per tali mosse appunto.

  • Grr 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi devo ricredere...stavolta Masuda ha mostrato ''qualcosina'';

io pensavo che sarebbe andata così:

Spoiler

Masuda: ciao,vi annuncio che al 16 ci sarà un nuovo trailer,arrivederci

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Infernman ha scritto:

L'avvocato delle cause perse. :XD:
Il punto è che qui si sta parlando di mosse campo esclusive per i pokémon iniziali e niente slot nelle 4 mosse per tali mosse appunto.

Non c'è nulla da fare noi 2 non ci intendiamo :XD:.

Le mosse campo non avranno slot e non si possono usare in battaglia.

Quella di Pikachu è una mossa esclusiva che si può usare anche in battaglia.

Sto sbagliando qualcosa vostro onore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Spero che mostreranno overlord di tutti i pokemon e non pochi e limitati, cioè in oras appaiono solo Lapras e Sharpedo per Surf e il resto una palla blu(same per l'uccello blu quando serve Volo).

 

 

Anche questa sarebbe una cosa veramente graditissima. Io personalmente ho lasciato il cuore sull'Ipervolo di Oras. Se Volo diventasse come quest'ultimo una meccanica che ti permette di incontrare Pokemon volanti, raggiungere ogni luogo della mappa visitato e fare delle acrobazie con il Pokemon che vuoi tu sarebbe qualcosa di fantastico. Visto che il gioco sarà semplificato, almeno che ci siano delle belle innovazioni estetiche e divertenti.

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Le mosse campo non avranno slot e non si possono usare in battaglia.

Quella di Pikachu è una mossa esclusiva che si può usare anche in battaglia.

Così va meglio.:)
Resta comunque il fatto che bisogna capire bene il funzionamento di queste mosse campo, io ieri ho visto la diretta, però non sapendo leggere il giapponese non ho capito molto il loro funzionamento, a parte l'animazione uguale a quella delle MN.

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Anche questa sarebbe una cosa veramente graditissima. Io personalmente ho lasciato il cuore sull'Ipervolo di Oras. Se Volo diventasse come quest'ultimo una meccanica che ti permette di incontrare Pokemon volanti, raggiungere ogni luogo della mappa visitato e fare delle acrobazie con il Pokemon che vuoi tu sarebbe qualcosa di fantastico. Visto che il gioco sarà semplificato, almeno che ci siano delle belle innovazioni estetiche e divertenti.

Questo è un gioco che da molta attenzione a questi piccoli particolari quindi quello che dici tu non è una cosa impossibile. 

Io come minimo mi aspetto di poter volare in groppa a Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Roxua ha scritto:

Questo è un gioco che da molta attenzione a questi piccoli particolari quindi quello che dici tu non è una cosa impossibile. 

Io come minimo mi aspetto di poter volare in groppa a Charizard.

Volare su charizard lo si può fare già, si vide proprio nel trailer di annuncio. Tuttavia è un volo raso terra, librarsi nel cielo stile ipervolo ancora è un'incognita, ma io non credo.

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Anche questa sarebbe una cosa veramente graditissima. Io personalmente ho lasciato il cuore sull'Ipervolo di Oras. Se Volo diventasse come quest'ultimo una meccanica che ti permette di incontrare Pokemon volanti, raggiungere ogni luogo della mappa visitato e fare delle acrobazie con il Pokemon che vuoi tu sarebbe qualcosa di fantastico. Visto che il gioco sarà semplificato, almeno che ci siano delle belle innovazioni estetiche e divertenti.

Potevo capire che ormai il 3ds è vecchiotto e ha dei limiti, sul Switch è decisamente più potente e c'è più ampia di scelta. Speriamo bene, dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

L'avvocato delle cause perse. :XD:
Il punto è che qui si sta parlando di mosse campo esclusive per i pokémon iniziali e niente slot nelle 4 mosse per tali mosse appunto.

Non avevo letto le altre notizie..tra cui il surf di pikachu...scusa

Ma una cosa che non mi torna c è? Allora le 4 mosse dello starter saronno tutte MN mascherate? Per fare taglio volo ecc intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non avevo letto le altre notizie..tra cui il surf di pikachu...scusa

Ma una cosa che non mi torna c è? Allora le 4 mosse dello starter saronno tutte MN mascherate? Per fare taglio volo ecc intendo

Bho.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...