evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 23 minuti fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Ah ah carinissimo il nome e la fusion è iper cuteeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 28 minuti fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Ma è carinissimo xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 28 minuti fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Non sapevo avessi una gyararii (legge la data, vede che è prima che ha iniziato ad usare il forum e capisce XD) Il nome è fuoriviante io non vedo un dolce ma verdura u.u (scherzo) Le braccia e i pendenti di audino si abbinano bene con colori vegetali sorprendentemente E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 ora fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Il nome fa spaccare l'aspetto beh, ben fatto però...non so, io un pò di inquietudine l'avrei ad essere seguito da un coso simile E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Grazie a tutti degli apprezzamenti, anche Budino vi ringrazia con i suoi grandi occhioni Comunque se vi vengono in mente dei nomi divertenti di fusioni, fatemeli sapere e vedrò se riesco a farne una fusion E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ora nel mondo Pokémon non potremo più dire che ci mangiamo un Budino Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 23/3/2021 at 19:16, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Apri contenuto nascosto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Molto carino davvero, complimenti, e il nome è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 (modificato) Salve a tutti cari fruitori della mia gallery! Dopo un po' di tempo dall'ultimo lavoro, causa pc da cambiare, eccomi con un nuovo disegno, il primo con il pc nuovo. Non potevo ovviamente non sfruttare la "moda" di Zorua di Hisui, che mi piace moltissimo. E il primo momento in cui l'ho visto ho pensato: "Stupendo, e mi ricorda qualche personaggio di un altro videogioco " e non mi ci è voluto molto a capire chi. Quello sguardo, quel dannatissimo sguardo! Ed ecco quindi che non ho perso tempo. Ecco dunque a voi: Spoiler Tom Zorua Salve a tutti, e grazie per aver aderito al pacchetto "Hisui Selvaggia", organizzato dal Team Galassia! Vivrete un'avventura senza precedenti in questa regione selvaggia e incontaminata. Buona avventura a tutti! Dai, Zorua di Hisui e Tom Nook hanno lo stesso identico sguardo, e non potevo non dedicare una fanart a questa improbabile coppia xD Chissà se anche Tom Zorua è così attaccato al denaro come il caro Nook Taggo un po' di bella gente, as always @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes Modificato 26 ottobre, 2021 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Ila, YukiV, MoonlightUmbreon e 6 altri 1 1 1 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti cari fruitori della mia gallery! Dopo un po' di tempo dall'ultimo lavoro, causa pc da cambiare, eccomi con un nuovo disegno, il primo con il pc nuovo. Non potevo ovviamente non sfruttare la "moda" di Zorua di Hisui, che mi piace moltissimo. E il primo momento in cui l'ho visto ho pensato: "Stupendo, e mi ricorda qualche personaggio di un altro videogioco " e non mi ci è voluto molto a capire chi. Quello sguardo, quel dannatissimo sguardo! Ed ecco quindi che non ho perso tempo. Ecco dunque a voi: Nascondi contenuto Tom Zorua Salve a tutti, e grazie per aver aderito al pacchetto "Hisui Selvaggia", organizzato dal Team Galassia! Vivrete un'avventura senza precedenti in questa regione selvaggia e incontaminata. Buona avventura a tutti! Dai, Zorua di Hisui e Tom Nook hanno lo stesso identico sguardo, e non potevo non dedicare una fanart a questa improbabile coppia xD Chissà se anche Tom Zorua è così attaccato al denaro come il caro Nook Taggo un po' di bella gente, as always @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes Ahah Zorua di Hisui ce lo vedo bene su un'isola di AC xD Ottimo disegno, mi piace lo stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ahah Zorua di Hisui ce lo vedo bene su un'isola di AC xD Ottimo disegno, mi piace lo stile! Per lo stile sto provando vari tipi di lineart e ombre, devo trovare lo stile giusto per me Comunque sì, ci starebbe bene xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti cari fruitori della mia gallery! Dopo un po' di tempo dall'ultimo lavoro, causa pc da cambiare, eccomi con un nuovo disegno, il primo con il pc nuovo. Non potevo ovviamente non sfruttare la "moda" di Zorua di Hisui, che mi piace moltissimo. E il primo momento in cui l'ho visto ho pensato: "Stupendo, e mi ricorda qualche personaggio di un altro videogioco " e non mi ci è voluto molto a capire chi. Quello sguardo, quel dannatissimo sguardo! Ed ecco quindi che non ho perso tempo. Ecco dunque a voi: Nascondi contenuto Tom Zorua Salve a tutti, e grazie per aver aderito al pacchetto "Hisui Selvaggia", organizzato dal Team Galassia! Vivrete un'avventura senza precedenti in questa regione selvaggia e incontaminata. Buona avventura a tutti! Dai, Zorua di Hisui e Tom Nook hanno lo stesso identico sguardo, e non potevo non dedicare una fanart a questa improbabile coppia xD Chissà se anche Tom Zorua è così attaccato al denaro come il caro Nook Taggo un po' di bella gente, as always @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes Veramente carinissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 29 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti cari fruitori della mia gallery! Dopo un po' di tempo dall'ultimo lavoro, causa pc da cambiare, eccomi con un nuovo disegno, il primo con il pc nuovo. Non potevo ovviamente non sfruttare la "moda" di Zorua di Hisui, che mi piace moltissimo. E il primo momento in cui l'ho visto ho pensato: "Stupendo, e mi ricorda qualche personaggio di un altro videogioco " e non mi ci è voluto molto a capire chi. Quello sguardo, quel dannatissimo sguardo! Ed ecco quindi che non ho perso tempo. Ecco dunque a voi: Nascondi contenuto Tom Zorua Salve a tutti, e grazie per aver aderito al pacchetto "Hisui Selvaggia", organizzato dal Team Galassia! Vivrete un'avventura senza precedenti in questa regione selvaggia e incontaminata. Buona avventura a tutti! Dai, Zorua di Hisui e Tom Nook hanno lo stesso identico sguardo, e non potevo non dedicare una fanart a questa improbabile coppia xD Chissà se anche Tom Zorua è così attaccato al denaro come il caro Nook Taggo un po' di bella gente, as always @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes Ah ah coppia improbabilissima ma vero lo sguardo è identico ora che mi ci fai pensare vice XD bellissimoooooo il disegno adoro l'outfit all'ac ma che mantiene tutto lo stile hisui È carinissimo complimenti vice e buon ritorno in gallery TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 46 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti cari fruitori della mia gallery! Dopo un po' di tempo dall'ultimo lavoro, causa pc da cambiare, eccomi con un nuovo disegno, il primo con il pc nuovo. Non potevo ovviamente non sfruttare la "moda" di Zorua di Hisui, che mi piace moltissimo. E il primo momento in cui l'ho visto ho pensato: "Stupendo, e mi ricorda qualche personaggio di un altro videogioco " e non mi ci è voluto molto a capire chi. Quello sguardo, quel dannatissimo sguardo! Ed ecco quindi che non ho perso tempo. Ecco dunque a voi: Nascondi contenuto Tom Zorua Salve a tutti, e grazie per aver aderito al pacchetto "Hisui Selvaggia", organizzato dal Team Galassia! Vivrete un'avventura senza precedenti in questa regione selvaggia e incontaminata. Buona avventura a tutti! Dai, Zorua di Hisui e Tom Nook hanno lo stesso identico sguardo, e non potevo non dedicare una fanart a questa improbabile coppia xD Chissà se anche Tom Zorua è così attaccato al denaro come il caro Nook Taggo un po' di bella gente, as always @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes ma io lo voglio troppo!!!!!! Cioè voglio andare sull'isola Hissui selvaggia!!!!!!!! PS: farai anche altri pg? TIpo che ne so marco e mirco magari zorua normali? XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Da quando ho avuto il nuovo pc sono diventato molto produttivo, e disegno un giorno sì e un giorno no (anche se oggi è il secondo giorno di seguito xD), e quindi ecco un nuovo disegno! E' da un po' che avrei voluto disegnare una forma Hisui di un Pokémon, e mi sono scervellato su quale disegnare, ma alla fine ho trovato, e sono soddisfatto del lavoro che ho fatto Perciò, senza indugiare oltre, ecco a voi: Spoiler Dunsparce di Hisui Pokédex Pokémon Leggende: Arceus Forma Hisui di Dunsparce, di tipo Volante. Al contrario del suo discendente di Johto, può volare a lungo e ad altezze elevate. Con la trivella che ha sul naso scava a terra le sue tane, e attacca i nemici lanciandosi in picchiata. Leggenda narra che a volte voli così vicino al sole che le sue ali prendano fuoco e il Pokémon scompaia nel nulla. Ho preso l'ispirazione dalla descrizione del Pokédex di Spada, in cui si dice che gli scienziati ipotizzano che nell'antichità i Dunsparce volassero, così gli ho dato delle ali più grandi. Non ha la trivella sulla coda perché nei vari Dex si dice che la usi per scappare in fretta scavando buche all'indietro, invece questo antenato non ha alcuna paura e quindi l'aveva sul muso per attaccare. Invece nella descrizione del Pokédex ho preso ispirazione dalla leggenda di Icaro, che volò troppo vicino al sole e le sue ali bruciarono, facendolo cadere. Che sia un indizio per una possibile evoluzione? Chissà Taggo un po' di gente, spero vi piaccia @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Mana @Celes On 26/10/2021 at 20:22, YukiV ha scritto: ma io lo voglio troppo!!!!!! Cioè voglio andare sull'isola Hissui selvaggia!!!!!!!! PS: farai anche altri pg? TIpo che ne so marco e mirco magari zorua normali? XD Non è una cattiva idea u_u E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Celes, Buzzwole1991 e 4 altri 1 1 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 16 minuti fa, Remikyu ha scritto: Da quando ho avuto il nuovo pc sono diventato molto produttivo, e disegno un giorno sì e un giorno no (anche se oggi è il secondo giorno di seguito xD), e quindi ecco un nuovo disegno! E' da un po' che avrei voluto disegnare una forma Hisui di un Pokémon, e mi sono scervellato su quale disegnare, ma alla fine ho trovato, e sono soddisfatto del lavoro che ho fatto Perciò, senza indugiare oltre, ecco a voi: Nascondi contenuto Dunsparce di Hisui Pokédex Pokémon Leggende: Arceus Forma Hisui di Dunsparce, di tipo Volante. Al contrario del suo discendente di Johto, può volare a lungo e ad altezze elevate. Con la trivella che ha sul naso scava a terra le sue tane, e attacca i nemici lanciandosi in picchiata. Leggenda narra che a volte voli così vicino al sole che le sue ali prendano fuoco e il Pokémon scompaia nel nulla. Ho preso l'ispirazione dalla descrizione del Pokédex di Spada, in cui si dice che gli scienziati ipotizzano che nell'antichità i Dunsparce volassero, così gli ho dato delle ali più grandi. Non ha la trivella sulla coda perché nei vari Dex si dice che la usi per scappare in fretta scavando buche all'indietro, invece questo antenato non ha alcuna paura e quindi l'aveva sul muso per attaccare. Invece nella descrizione del Pokédex ho preso ispirazione dalla leggenda di Icaro, che volò troppo vicino al sole e le sue ali bruciarono, facendolo cadere. Che sia un indizio per una possibile evoluzione? Chissà Taggo un po' di gente, spero vi piaccia @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Mana @Celes Non è una cattiva idea u_u Cavolo, sembra un artwork ufficiale. Carina l'idea, un'evoluzione ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 28 minuti fa, Remikyu ha scritto: Da quando ho avuto il nuovo pc sono diventato molto produttivo, e disegno un giorno sì e un giorno no (anche se oggi è il secondo giorno di seguito xD), e quindi ecco un nuovo disegno! E' da un po' che avrei voluto disegnare una forma Hisui di un Pokémon, e mi sono scervellato su quale disegnare, ma alla fine ho trovato, e sono soddisfatto del lavoro che ho fatto Perciò, senza indugiare oltre, ecco a voi: Nascondi contenuto Dunsparce di Hisui Pokédex Pokémon Leggende: Arceus Forma Hisui di Dunsparce, di tipo Volante. Al contrario del suo discendente di Johto, può volare a lungo e ad altezze elevate. Con la trivella che ha sul naso scava a terra le sue tane, e attacca i nemici lanciandosi in picchiata. Leggenda narra che a volte voli così vicino al sole che le sue ali prendano fuoco e il Pokémon scompaia nel nulla. Ho preso l'ispirazione dalla descrizione del Pokédex di Spada, in cui si dice che gli scienziati ipotizzano che nell'antichità i Dunsparce volassero, così gli ho dato delle ali più grandi. Non ha la trivella sulla coda perché nei vari Dex si dice che la usi per scappare in fretta scavando buche all'indietro, invece questo antenato non ha alcuna paura e quindi l'aveva sul muso per attaccare. Invece nella descrizione del Pokédex ho preso ispirazione dalla leggenda di Icaro, che volò troppo vicino al sole e le sue ali bruciarono, facendolo cadere. Che sia un indizio per una possibile evoluzione? Chissà Taggo un po' di gente, spero vi piaccia @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Mana @Celes Non è una cattiva idea u_u No vabbe ma quanto bello se fosse cosi in game davvero lo vorrei in squadra troppo Sembra un vero poke ufficiale vice Bella la parte riferimwnto mitologico con il volo troppo vicino al sole e le ali che prenderebbero fuoco Ottimo lavoro vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Troppo bella questa forma er dunspance, bravo Rem…. Spero davvero che anche GF gli dia una possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 20 ore fa, Remikyu ha scritto: Da quando ho avuto il nuovo pc sono diventato molto produttivo, e disegno un giorno sì e un giorno no (anche se oggi è il secondo giorno di seguito xD), e quindi ecco un nuovo disegno! E' da un po' che avrei voluto disegnare una forma Hisui di un Pokémon, e mi sono scervellato su quale disegnare, ma alla fine ho trovato, e sono soddisfatto del lavoro che ho fatto Perciò, senza indugiare oltre, ecco a voi: Apri contenuto nascosto Dunsparce di Hisui Pokédex Pokémon Leggende: Arceus Forma Hisui di Dunsparce, di tipo Volante. Al contrario del suo discendente di Johto, può volare a lungo e ad altezze elevate. Con la trivella che ha sul naso scava a terra le sue tane, e attacca i nemici lanciandosi in picchiata. Leggenda narra che a volte voli così vicino al sole che le sue ali prendano fuoco e il Pokémon scompaia nel nulla. Ho preso l'ispirazione dalla descrizione del Pokédex di Spada, in cui si dice che gli scienziati ipotizzano che nell'antichità i Dunsparce volassero, così gli ho dato delle ali più grandi. Non ha la trivella sulla coda perché nei vari Dex si dice che la usi per scappare in fretta scavando buche all'indietro, invece questo antenato non ha alcuna paura e quindi l'aveva sul muso per attaccare. Invece nella descrizione del Pokédex ho preso ispirazione dalla leggenda di Icaro, che volò troppo vicino al sole e le sue ali bruciarono, facendolo cadere. Che sia un indizio per una possibile evoluzione? Chissà Taggo un po' di gente, spero vi piaccia @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Mana @Celes Non è una cattiva idea u_u Complimenti, sei riuscito a farmi piacere Dunsparce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Salve a tutti, e bentornati nella mia gallery. Come ben saprete (credo xD), per il contest di spriting ho creato una fusion, e l'ho chiamata Witchat (correte a vederla nel contest se non l'avete visto ), ma non mi sono voluto fermare, e ne ho creato una pre-evoluzione! Ma non mi bastava, così ho creato pure il suo uovo (quante cose che ho creato in due giorni xD). Quindi ecco a voi: Spoiler Chama Tipo: Buio Pokédex: I Chama vivono in colonie composte da centinaia di esemplari, guidate da un Witchat. Passano le loro giornate a raccogliere bacche e erbe utili per creare pozioni, ma non sono in grado di prepararle. Vi piace? Come base ho utilizzato Buneary, per la testa e i colori Misdreavus, per i baffi Liepard e per zampe e coda Shinx. Il nome deriva da Chat, ovvero "gatto" in francese + Magia. Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato, sia di Chama che di Witchat, e direi che è la cosa più importante Vi lascio ovviamente anche l'uovo, ma non penso servano descrizioni xD Anche a fare questo mi sono divertito molto, ma diciamo che non era complicato come i Pokémon Taggo qualcuno @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, evilespeon, Alemat e 7 altri 3 1 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 28 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti, e bentornati nella mia gallery. Come ben saprete (credo xD), per il contest di spriting ho creato una fusion, e l'ho chiamata Witchat (correte a vederla nel contest se non l'avete visto ), ma non mi sono voluto fermare, e ne ho creato una pre-evoluzione! Ma non mi bastava, così ho creato pure il suo uovo (quante cose che ho creato in due giorni xD). Quindi ecco a voi: Nascondi contenuto Chama Tipo: Buio Pokédex: I Chama vivono in colonie composte da centinaia di esemplari, guidate da un Witchat. Passano le loro giornate a raccogliere bacche e erbe utili per creare pozioni, ma non sono in grado di prepararle. Vi piace? Come base ho utilizzato Buneary, per la testa e i colori Misdreavus, per i baffi Liepard e per zampe e coda Shinx. Il nome deriva da Chat, ovvero "gatto" in francese + Magia. Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato, sia di Chama che di Witchat, e direi che è la cosa più importante Vi lascio ovviamente anche l'uovo, ma non penso servano descrizioni xD Anche a fare questo mi sono divertito molto, ma diciamo che non era complicato come i Pokémon Taggo qualcuno @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes adoro il nome super cute e la lore ma poi quantooooooo teneroooooo chama ? Davvero carinissimo lo vorrei troppo davvero in game Anche l'uovo è venuto bene ,grandissimo lavoro vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti, e bentornati nella mia gallery. Come ben saprete (credo xD), per il contest di spriting ho creato una fusion, e l'ho chiamata Witchat (correte a vederla nel contest se non l'avete visto ), ma non mi sono voluto fermare, e ne ho creato una pre-evoluzione! Ma non mi bastava, così ho creato pure il suo uovo (quante cose che ho creato in due giorni xD). Quindi ecco a voi: Apri contenuto nascosto Chama Tipo: Buio Pokédex: I Chama vivono in colonie composte da centinaia di esemplari, guidate da un Witchat. Passano le loro giornate a raccogliere bacche e erbe utili per creare pozioni, ma non sono in grado di prepararle. Vi piace? Come base ho utilizzato Buneary, per la testa e i colori Misdreavus, per i baffi Liepard e per zampe e coda Shinx. Il nome deriva da Chat, ovvero "gatto" in francese + Magia. Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato, sia di Chama che di Witchat, e direi che è la cosa più importante Vi lascio ovviamente anche l'uovo, ma non penso servano descrizioni xD Anche a fare questo mi sono divertito molto, ma diciamo che non era complicato come i Pokémon Taggo qualcuno @evilespeon @YukiV @Buzzwole1991 @gameplayer @Lyndon @Alemat @MoonlightUmbreon@BloodyRed @Ila @SilverApricot @Bewear-Lusconi @Benz @Celes A questo punto vogliamo puRem la sua evo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: A questo punto vogliamo puRem la sua evo xD capitano questa era da torcissime sappilo XD non ti torcio solo perche sono buona oggi XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: capitano questa era da torcissime sappilo XD non ti torcio solo perche sono buona oggi XD Peccato, volevo essere torciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Peccato, volevo essere torciato H ah se ci tieni allora Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 @Remikyu Appena finito di ammirare l'intera gallery, sei bravissimo e hai molta inventiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati