Crow Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Nintendo Italia ha annunciato, attraverso il proprio account Twitter, che il Nintendo Direct posticipato a causa del terremoto previsto per venerdì 14 settembre 2018! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Aspettiamo e vediamo cosa rivelano di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ottimo! ^.^ Sono curioso di sapere qualche novità su vari giochi! Per quanto invece riguarda LgPE, secondo me, non riveleranno nulla(o quasi) di nuovo, visto che, se non erro, un'altra news qui sul forum riportava che il 16 Settembre sarebbe stato rilasciato un nuovo trailer o comunque nuove informazioni sui giochi! Piazzare un nuovo trailer ora con il Direct e un nuovo trailer il 16, secondo me, vorrebbe dire che la Nintendo e quelli di GF, per l'ennesima volta, non hanno appreso nulla dai propri errori finendo nuovamente per comprimere in un mese e qualcosa quante più informazioni possibili su LgPE! Vabbé che si sà già molto per via della sua natura di "Remake" di Giallo e del tipo di pubblico a cui si rivolge, ma quelle poche informazioni succose che magari ancora non conosciamo, andando avanti così, verranno nuovamente tutte(o quasi) svelate! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ottimo! ^.^ Sono curioso di sapere qualche novità su vari giochi! Per quanto invece riguarda LgPE, secondo me, non riveleranno nulla(o quasi) di nuovo, visto che, se non erro, un'altra news qui sul forum riportava che il 16 Settembre sarebbe stato rilasciato un nuovo trailer o comunque nuove informazioni sui giochi! Piazzare un nuovo trailer ora con il Direct e un nuovo trailer il 16, secondo me, vorrebbe dire che la Nintendo e quelli di GF, per l'ennesima volta, non hanno appreso nulla dai propri errori finendo nuovamente per comprimere in un mese e qualcosa quante più informazioni possibili su LgPE! Vabbé che si sà già molto per via della sua natura di "Remake" di Giallo e del tipo di pubblico a cui si rivolge, ma quelle poche informazioni succose che magari ancora non conosciamo, andando avanti così, verranno nuovamente tutte(o quasi) svelate! >.<" Concordo ma altrimente c è gente che si lamenta che non dicono cose nuove, che non c è niente da mostrare ecc E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 La seguirò con loro,anche se il giorno dopo perchè vado a letto tra le 22:45-50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 speriamo mollino qualche bomba.. anche se ci spero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: speriamo mollino qualche bomba.. anche se ci spero poco Ecco la bomba: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Io la seguirò nel bene o nel male con Cydonia e Chiara in LIVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ma solo io spero che rilascino informazioni riguardanti Animal Crossing? Ormai ho abbastanza informazioni per LGPE :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Come scrissi la settimana scorsa, mi aspetto come minimo informazioni su Yoshi e Prime 4 (vogliamo aspettare un altro anno per caso?), spero in un nuovo personaggio per SSBU e un giocone degno di nota come bomba finale. Ah, e prego che non sprechino anche un solo minuto per parlare di Let's Flop, vi prego basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Come scrissi la settimana scorsa, mi aspetto come minimo informazioni su Yoshi e Prime 4 (vogliamo aspettare un altro anno per caso?), spero in un nuovo personaggio per SSBU e un giocone degno di nota come bomba finale. Ah, e prego che non sprechino anche un solo minuto per parlare di Let's Flop, vi prego basta. MP4 è molto probabilmente un gioco da 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 45 minuti fa, Enrico25 ha scritto: MP4 è molto probabilmente un gioco da 2019. Late 2019 / Early 2020 direi. Sempre che stasera facciano finalmente vedere un trailer. Se non ci sarà nulla allora è un late 2020 mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 alle 23:50 tutti su youtube con master Cydo & Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 IO lo guarderò sul sito nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: MP4 è molto probabilmente un gioco da 2019. Sì ma andiamo, è stato annunciato all'E3 dell'anno scorso, quanto dobbiamo aspettare ancora per qualche approfondimento in più? L'E3 dell'anno prossimo? Va a finire come Zelda BoTW (uscirà nel 2015, s'è visto eccome!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 4 ore fa, Althura ha scritto: Ma solo io spero che rilascino informazioni riguardanti Animal Crossing? Ormai ho abbastanza informazioni per LGPE :') Io spero in metroid ma essendo una live di 35 min con spazio anche (ancora !!!! ) al 3ds meglio abbassare le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Questa notte la guarderò, penso che non mostreranno nulla a tema Pokemon dato che nei Direct spesso non compaiono annunci o notizie di questa serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati