Vai al commento



Game Freak sta sviluppando un nuovo titolo per Nintendo Switch


Vivian

Post raccomandati

Game Freak sta sviluppando un nuovo titolo per Nintendo Switch
Durante l'ultima presentazione Nintendo Direct, andata in onda alle 0:00 del 14 settembre 2018, è stato rivelato che Game Freak, la famosa software house dei giochi Pokémon della serie principale, sta per rilasciare un nuovo gioco di ruolo, in esclusiva su Nintendo Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo Game freak che è sempre stata alla ricerca di nuovi sviluppatori/grafici per dei nuovi giochi, ma tutti pensavamo fosse per Pokémon.

Da una parte il gioco mi piace e mi attira. Il teaser mi è piaciuto.

Dall'altra la domanda allora è: quindi ci sono tre team che stanno lavorando a tre giochi differenti (Town, Pokémon 2019 e LGPE)? Se la cosa è confermata così, io spero allora in una grafica Pokémon simile a questa e open world, ovviamente.

Il gioco in sé comunque mi piace per quel poco che si è visto. Spero che rilascino qualche altra informazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io spero solo che l art style del prossimo capitolo Pokemon non siano neanche minimamente simili a questo nuovo titolo

Devi essere obbiettivo, a parte i personaggi chibi che non riesco a digerire neanche io, per il resto è molto avanti rispetto a qualsiasi gioco GF abbia mai realizzato, date queste premesse speriamo che abbiano fatto un ottimo lavoro con pokemon 2019. L'unico dubbio che ho riguarda il numero di progetti in contemporanea che stanno portando avanti (mi spaventa un po): LGPE, pokemon 2019 e town? speriamo che li abbiano saputi gestire tutti e 3 insieme. Comunque dopo questo TOWN esigo tanta roba da pokemon 2019.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Devi essere obbiettivo, a parte i personaggi chibi che non riesco a digerire neanche io, per il resto è molto avanti rispetto a qualsiasi gioco GF abbia mai realizzato, date queste premesse speriamo che abbiano fatto un ottimo lavoro con pokemon 2019. L'unico dubbio che ho riguarda il numero di progetti in contemporanea che stanno portando avanti (mi spaventa un po): LGPE, pokemon 2019 e town? speriamo che li abbiano saputi gestire tutti e 3 insieme. Comunque dopo questo TOWN esigo tanta roba da pokemon 2019.

Quel lavoro che hai visto da parte di Gf lo potrebbe fare tranquillamente per qualsiasi gioco pokemon . Ma serve di più e si può fare tranquillamente di più con Switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Zaffira ha scritto:

Gioco di ruolo sta per RPG in italiano, giusto?

Si.

 

22 ore fa, RedHawk ha scritto:

Io ricordo Game freak che è sempre stata alla ricerca di nuovi sviluppatori/grafici per dei nuovi giochi, ma tutti pensavamo fosse per Pokémon.

Da una parte il gioco mi piace e mi attira. Il teaser mi è piaciuto.

Dall'altra la domanda allora è: quindi ci sono tre team che stanno lavorando a tre giochi differenti (Town, Pokémon 2019 e LGPE)? Se la cosa è confermata così, io spero allora in una grafica Pokémon simile a questa e open world, ovviamente.

Il gioco in sé comunque mi piace per quel poco che si è visto. Spero che rilascino qualche altra informazione ^^ 

Infatti ho pensato la stessa cosa, evidentemente ci sono 3 o più team di lavoro.
Anche a me è piaciuto molto il teaser, però non mi piacerebbe molto un gioco pokémon con quello stile, secondo me si può fare di meglio per pokémon.:D

 

17 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io spero solo che l art style del prossimo capitolo Pokemon non siano neanche minimamente simili a questo nuovo titolo

Concordo pienamente, aggiungo che avrebbe anche poco senso, già la casa di sviluppo dei software è la stessa, se si mettono a fare le grafiche uguali per giochi diversi siamo messi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...