Keroro Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Il potere del Nencio e del Lussemburgo mi ha fatto vincere GG agli altri vincitori I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Oddio, è la prima volta che vinco alla lotteria! Sarà un buon segno? Grazie a tutti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Con la fortuna che mi ritrovo non pensavo di vincere un premio xD....Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Eddaje la mia solita fortuna complimenti a tutti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Ma pensandoci bene... perchè mai si dovrebbe dire "Complimenti ai vincitori"? Hanno fatto qualcosa per meritarli? A me sembra solo che la loro vincita sia un caso fortuito... Da oggi si deve dire "Spero che i vincitori non vincano mai più!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Odddio non credo ai miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 ole seconda volta che vinco dei PP Lol. gg anche agli altri che li hanno vinti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Bene, 15PP fanno sicuramente comodo, grazie ancora dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Yeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Non ci credo! È la quarta volta che vinco consecutivamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 10 minuti fa, Victini378 ha scritto: Non ci credo! È la quarta volta che vinco consecutivamente!! Prova a giocare al superenalotto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 io ovviamente taggo @evilespeon @Arock2 e @Kazumi e li faccio vincere.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 23 minuti fa, xavierluca ha scritto: io ovviamente taggo @evilespeon @Arock2 e @Kazumi e li faccio vincere.... E la folla Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ………………..folla gentilmente offerta da @evilespeon XD 14 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ma pensandoci bene... perchè mai si dovrebbe dire "Complimenti ai vincitori"? Hanno fatto qualcosa per meritarli? A me sembra solo che la loro vincita sia un caso fortuito... Da oggi si deve dire "Spero che i vincitori non vincano mai più!" Ecco là! Per una volta che vinco qualcosa arriva subito la gufata …………………. cmq dalla prossima ti appoggio in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: E la folla Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ………………..folla gentilmente offerta da @evilespeon XD Con tutti i pp che ha vinto @evilespeonpotrebbe offrire Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 34 minuti fa, xavierluca ha scritto: Con tutti i pp che ha vinto @evilespeonpotrebbe offrire Si hai ragione………..conoscendola ci ho offre un paio di bastonate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 I ricchi diventano ancora più ricchi ed i poveri più poveri Mi ricorda il preludio della rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 21 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Mai una gioia in queste lotterie e stranamente vedo girare sempre gli stessi nomi Ridendo e scherzando, hai ragione... 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: I ricchi diventano ancora più ricchi ed i poveri più poveri Mi ricorda il preludio della rivoluzione CONQUISTIAMO POKEMON MILLENNIUM !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Ho consegnato a tutti i vincitori la somma di PokéPoints! Spero abbiate gradito l'iniziativa, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 5 ore fa, Arock2 ha scritto: Si hai ragione………..conoscendola ci ho offre un paio di bastonate XD Speriamo di no ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 *apre la discussione con ben poco entusiasmo, già pronta a deprimersi* *legge il suo nome tra i vincitori e incredula controlla che sia proprio lei e non sia un errore di lettura* *vede sul suo profilo 10 pp in più* Che dire, non ci credo... Congratulazioni anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Perché, se non erro, non ho partecipato a tutte tutte le estrazioni di PP estive, altrimenti anche in questa stagione delle iniziative andavo di Jackpot nel perdere tutte le estrazioni! >.<" Beh...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Che mi sono persa? Congrats a tutti tranne che a @Remikyu-sensei che non se lo merita perché è noob. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Ma... ma... ho vinto! *_* ps: scusate il ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.