Vai al commento

Citazioni Anime/Manga

Post raccomandati

Molte citazioni davvero belle sono state elencate. Posto qualcosa, purtroppo per il momento mi ricordo solo queste:

Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, guarda, questo è il corpo di un peccatore!

Sai, sono convinto di non piacere molto al creatore...anche se mi ci mandi credo che lui mi rispedirebbe indietro!

Kuma: Tutta questa grande ambizione… E saresti disposto a morire, al posto di questo ragazzo?.

Zoro: è rimasta l’unica maniera per salvare il resto dell’equipaggio… Che vuoi che valga l’ambizione se non riesco nemmeno a proteggere il mio capitano?! Rufy è colui… Che diverrà  Re dei Pirati!

Sosuke: E questo?

Melissa Mao: Un preservativo.

Sosuke: Questo lo so, ma mi chiedevo quale uso potesse farne uno studente delle superiori.

Melissa Mao: Fingi di non capire poi ti dai arie da professore. Sei uno sporcaccione.

Sosuke: Eh? Non capisco di cosa parli, ma ti assicuro che mi è capitato spesso di usarlo.

Melissa Mao: UAU!

Sosuke: Nella giungla, trovandomi senza borraccia. Sì, devi sapere che contengono ben un litro d'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne mancano però davvero tante, anche famose!

Posto quelle che secondo me, meritano di più:

« Molti anni or sono visse un uomo che fu capace di conquistare ricchezza, fama, potere e tutto ciò che si può desiderare in questo mondo. Il suo nome era Gold Roger, il Re dei pirati. » {Inizio di One Piece}

« La volontà  racchiusa in quella D è ancora viva »{Kureha a Dorton in un flashback}

« Il Geass, il "potere dei re", porta solo solitudine a chi lo utilizza. Ma forse questo non è del tutto vero, dico bene Lelouch? » {C.C.}

« Se la felicità  avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà  a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente. » {Lelouch}

« La strada che dobbiamo percorrere è in salita... Per questo siamo destinati ad arrivare in alto! » {Zero}

« Quando il nostro animo è spento, sembra quasi che anche il mondo si fermi...ma quando il nostro spirito riprende vita, la terra comincia a ballare! » {Keroro}

Jiraya: « Se vuoi continuare a fare il ninja devi diventare più intelligente. Gli scemi hanno vita difficile in questo mondo. »

Naruto: « Ho capito. se essere intelligenti significa questo mi sta bene restare scemo a vita. »

« Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo! » {Sauro in One Piece}

« Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà  per sempre finchè la gente avrà  sete di libertà . » {Gol D. Roger}

« Anche quando sbagli conservi grande dignità . Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza. » {Hinata}

Link al commento

^^ Umh...Metterò qualche citazione di Vampire Knight! :)

''i miei ricordi iniziano in quel giorno di neve di 10 anni fa. Il bianco della neve e il rosso del sangue. Poi la paura e infine il ricordo di quel dolce abbraccio.'' [Yuki Cross.]

''Entrambi sappiamo qualcosa di cui non facciamo parola,il peccato di offrire il proprio sangue per mantenere in vita un vampiro. Noi stiamo facendo qualcosa di imperdonabile,di cui nessuno deve venire a conoscenza.'' [Yuki Cross.]

Zero: Per favore smettila,non potrei perdonare me stesso.

Yuki: Lo so,scusami Zero,facciamo insieme la cosa più imperdonabile. [Yuki e Zero]

:cry:

Link al commento

Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto, si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce, presumo che se fosse possibile vederlo tutti finirebbero per desiderarlo.

Ed è per tale motivo che il mondo lo ha nascosto per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità .

Ma prima o poi qualcuno lo troverà .

L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa lo otterrà  senza meno.

E' così che ha stabilito il destino!

(Toradora)

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Le citazioni provenienti dai manga e dagli anime sono qualcosa di sublime, alcune ti toccano il cuore e ti fanno pensare, sognare, riflettere...

Voglio condividere con voi alcune citazioni, spero che anche voi possiate contribuire ad ampliare questa raccolta.

Credo che per ognuno di noi ogni citazione abbia un significato proprio, se volete potete commentare dicendo cosa vogliono dire per voi

-"Gli umani... da soli... con le proprie forze...

Già , non importa quel che succede, non bisogna mai smettere di lottare..."

Gantz

When you're miserable, you need someone more miserable than yourself..

(traduzione: Quando sei miserabile, cerchi qualcuno ancora più miserabile di te..)

[Lucy - Elfen Lied]

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama

i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa

morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo

al cuore. Fino alla morte."

Berserk

"Il mondo è imperfetto. E' per questo che è così bello..."

Full Metal Alchemist

Svegliatevi...

Paradiso perduto...

Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo...

Voi, che cercate di ripetere l'aggio malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo...

Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo...

Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo.

Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.

Non sono ne' dei ne' uomini...

Si chiamano Angeli.

Angel Sanctuary

"Se io fossi pioggia

che riesce ad unire cielo e terra

divisi in eterno

potrei riuscire ad unire due anime

allo stesso modo?

Bleach

Se mi darai un paio di ali,

io volerò per te

anche se la terra intera

dovesse venire sommersa dall'acqua.

Se tu mi darai una una spada,

io combatterò per te

anche se il cielo intero

dovesse trapassarti di luce.

Bleach

Noi temiamo ciò che non possiamo vedere

Bleach

Se uccidi un uomo sei un assassino...

...se ne uccidi dieci sei un mostro...

...se ne uccidi cento sei un eroe...

...se ne uccidi mille sei un conquistatore...

...se ne uccidi a migliaia sei un DIO...

Death Note

Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.

Death Note

" Chi Fallisce Una Missione, Viene Considerato Feccia, Ma Chi Tradisce Un Compagno In Battaglia, è Feccia Della Peggior Specie. "

Naruto

"Quando il dolore nell'anima è troppo intenso, anche le lacrime non trovano sfogo

Il dolore è troppo forte e non può fuoriuscire dal proprio cuore neanche piangendo.

Anche le lacrime muoiono e una soluzione alla ferita sanguinante non c’è.

Il dolore aumenta sempre più e devi accettare di convivere con un segno indelebile per tutta la vita."

Naruto

"Lei mi stava abbracciando per consolarmi?... Lo yoma mi tolse le cose più care. Le persone di cui mi fidavo mi tradirono e mi abbandonarono. Chi perde la sua ragione di vita cerca finchè non trova qualcun altro che abbia il suo stesso dolore. Questo piccolo corpo che tremava dal terrore si aggrappava al mio corpo ferito come il suo, perchè questo era ciò che cercava e aspettava da tempo...

Questa bambina alta la metà  di me, mi ha insegnato a versare lacrime dai miei occhi d'argento." -

Claymore

"Combatti per quello che hai perso... e per quello che non vuoi perdere"

Claymore

"Ho già  perso una volta la mia vita. Non ho intenzione di rinunciare al mio onore per allungarla"

Claymore

C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha ancora visto, è qualcosa di gentile e molto dolce, e se sei riuscito ad osservarlo con i tuoi occhi allora ti struggeresti per quello. Ecco perchè il mondo l'ha nascosto: per essere sicuro che non tutti potessero metterci le mani sopra... Ma a un certo punto, qualcuno lo troverà : quella persona che si suppone lo troverà  allora sarà  anche la persona che sarà  in grado di trovarlo... E così ebbe inizio...

Toradora!

"anche solo per un minuto...voglio assolutamente incontrarti"

A Town Where You Live

Queste sono solo alcune delle citazioni che più mi piacciono, in futuro ne posterò altre. La mia preferita è l'ultima, quella di A town Where You Live. In effetti è forse la più semplice tra quelle che ho postato, ma il significato è dannatamente bello, e voglio spiegarlo a chi non ha letto il manga: Non importa per quanto tempo o in quali circostanze, se ami una persona ti basta incontra, anche solo per un minuto, e ti sentirai la persona più felice del mondo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...