Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Dal sito ufficiale di LGPE: "Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!" PER QUALCHE MOTIVO OSCURO INDECIFRABILE penso che sarà senza ombra di dubbio lui il Pokémon in regalo su Let's GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Il Pokémon in sè mi piace, ma per il momento sono davvero deluso. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e DrinkOfEnergy 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 A me, detta con tutta sincerità, esteticamente non piace. Però lo trovo simpatico. La cosa molto positiva è che ha catturato ancora di più il mio interesse E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Io continuo a trovarlo molto interessante proprio per la sua semplicità. L'unica cosa è che spero che abbia un minimo di senso e di evento nel gioco e non sia stato messo lì "tanto per" o che venga dato "perché sì"; in sintesi, spero che sblocchi un evento nel gioco avere questo nuovo Pokémon misterioso. Il doppiaggio del video fa un po' desiderare purtroppo... E' stata aggiunta una reazione da Roxua e DrinkOfEnergy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Bruttino, esteticamente non mi piace, ma lo trovo intrigante, sono curioso di saperne di più. Spero in una sua forma alternativa alla Hoopa (really, ne ha bisogno), ma quel che mi interessa di più è un suo inserimento nella trama, magari in un episodio post lega. Spero con tutto il cuore non sarà ottenibile solo tramite scambio da GO, ma neanche come cattura leggendaria buttata lì a caso. Vorrei avesse un ruolo nella storia, perché i Let's Go necessitano di un'aggiunta simile. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, Roxua, Lyndon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 1 ora fa, Dr.Pepper ha scritto: Niente è detto finché il gioco non esce, ma è l'ipotesi più probabile AL MOMENTO dato quello che sappiamo, no? Per la questione del numero (e soprattutto perché potrebbe essere di settima) è stato pubblicato un articolo ieri (mi sembra) qui su PM. Scusami ma facciamo finta che le dichiarazioni di Nintendo siano vere, c'è un solo nuovo Pokémon in LGPE, ovvero questo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Fatto sta che come coda ha il motivo di kecleon, come corpo quello di ditto e come testa un unown esagonale. La fantasia manca E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 (modificato) faccio bene a dare il beneficio del dubbio ai leak, speriamo sia forte, esteticamente non mi colpisce molto Modificato 25 settembre, 2018 da fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 6 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: faccio bene a dare il beneficio del dubbio ai leack, speriamo sia forte, esteticamente non mi colpisce molto Leak? 13 minuti fa, Dangi ha scritto: Fatto sta che come coda ha il motivo di kecleon, come corpo quello di ditto e come testa un unown esagonale. La fantasia manca Secondo me invece è proprio questo il punto, quel Pokémon ha preso "qualcosa" da altri Pokémon o da oggetti, e quindi questa forma non è quella reale secondo me E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual e Infernman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 sarà pure un pokémon ufficiale, ma il fatto che la parte mollicia del suo corpo assomiglia tanto a del mercurio mi fa un po' impressione E' stata aggiunta una reazione da Althura 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Secondo me invece è proprio questo il punto, quel Pokémon ha preso "qualcosa" da altri Pokémon o da oggetti, e quindi questa forma non è quella reale secondo me Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...) E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 2 minuti fa, Althura ha scritto: Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...) Il pokemon era stato rilasciato al pokemon day in Asia nella giornata di chickorita infatti c’era un bassa probabilità che si trasformasse in quel pokemon ed inoltre c’era in altra possibilità durata per poco ma comunque testimoniata in cui il pokemon di trasformava in keckleon e perché quel pokemon? Presumo perché anche kecleon era stato il primo pokemon ad essere annunciato della sua generazione, non mi vengono altri motivi. io sono comuqnue convinto che abbia a che fare con Ditto e lo vedremo nel ventiduesimo film pokemon che da quello che ho capito il protagonista è MewTwo un altro pokemon apparentemente artificiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 (modificato) 25 minuti fa, Althura ha scritto: Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...) Di sicuro c'entra qualcosa anche Chikorita, anche perché mi sembra molto strano che centri solo Ditto data la trasformazione anche in Chikorita (che questo sia davvero un bug?), Inoltre mi sembra molto sospetto il fatto che un Pokémon misterioso sia artificiale Modificato 25 settembre, 2018 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ladies and gentlemen, questo è un Pokémon Leggendario secondo TPC oggigiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 (modificato) Quindi è proprio un pokemon misterioso Anche a me sono piaciuti i vari "passaggi" per arrivare al reveal anche se , alla fine, il design non mi convince al 100% (cioè pensiamo a mew/celebi che sono mille volte meglio). Io cmq lo vedo come un'ultima spiaggia per far vendere di più il gioco. Nulla di più. Modificato 25 settembre, 2018 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 È chiaro sia un placeholder Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Quindi è proprio un pokemon misterioso (in effetti non ne avevamo ancora avuto uno di settima gen). Anche a me sono piaciuti i vari "passaggi" per arrivare al reveal anche se , alla fine, il design non mi convince al 100% (cioè pensiamo a mew/celebi che sono mille volte meglio). Io cmq lo vedo come un'ultima spiaggia per far vendere di più il gioco. Nulla di più. Zeraora e Marshadow non sono misteriosi? E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Zeraora e Marshadow non sono misteriosi? Giusto, errore mio. C'è anche magearna xD E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 44 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Leak? errore di battitura, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 9 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: errore di battitura, correggo Nono io non sono riuscito a capire cosa intendevi nel tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 3 ore fa, malacran19990 ha scritto: 891 invece del 808 l'han spiegato in altro articolo… sono state riprogrammate le generazioni dopo la 5 e al momento hanno sti numeri spostati in avanti E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Adesso, John ha scritto: l'han spiegato in altro articolo… sono state riprogrammate le generazioni dopo la 5 e al momento hanno sti numeri spostati in avanti in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Adesso, NicoRobin ha scritto: in che senso? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/163899-il-pokemon-891-potrebbe-appartenere-alla-settima-generazione/ E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 3 minuti fa, John ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/163899-il-pokemon-891-potrebbe-appartenere-alla-settima-generazione/ come mai questo salto degli assets? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Adesso, NicoRobin ha scritto: come mai questo salto degli assets? quando mi assumono in niantic saprò dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati