Vai al commento



Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!


Pokéscout

Post raccomandati

Dal sito ufficiale di LGPE:

"Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!"

 

PER QUALCHE MOTIVO OSCURO INDECIFRABILE penso che sarà senza ombra di dubbio lui il Pokémon in regalo su Let's GO :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, detta con tutta sincerità, esteticamente non piace. Però lo trovo simpatico. 

 

La cosa molto positiva è che ha catturato ancora di più il mio interesse :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a trovarlo molto interessante proprio per la sua semplicità. :sisi:

L'unica cosa è che spero che abbia un minimo di senso e di evento nel gioco e non sia stato messo lì "tanto per" o che venga dato "perché sì"; in sintesi, spero che sblocchi un evento nel gioco avere questo nuovo Pokémon misterioso.

Il doppiaggio del video fa un po' desiderare purtroppo...

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruttino, esteticamente non mi piace, ma lo trovo intrigante, sono curioso di saperne di più.

Spero in una sua forma alternativa alla Hoopa (really, ne ha bisogno), ma quel che mi interessa di più è un suo inserimento nella trama, magari in un episodio post lega. Spero con tutto il cuore non sarà ottenibile solo tramite scambio da GO, ma neanche come cattura leggendaria buttata lì a caso. Vorrei avesse un ruolo nella storia, perché i Let's Go necessitano di un'aggiunta simile. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dr.Pepper ha scritto:

Niente è detto finché il gioco non esce, ma è l'ipotesi più probabile AL MOMENTO dato quello che sappiamo, no?

Per la questione del numero (e soprattutto perché potrebbe essere di settima) è stato pubblicato un articolo ieri (mi sembra) qui su PM.

Scusami ma facciamo finta che le dichiarazioni di Nintendo siano vere, c'è un solo nuovo Pokémon in LGPE, ovvero questo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio bene a dare il beneficio del dubbio ai leak, speriamo sia forte, esteticamente non mi colpisce molto 

Modificato da fendtassassino930
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

faccio bene a dare il beneficio del dubbio ai leack, speriamo sia forte, esteticamente non mi colpisce molto 

Leak?

13 minuti fa, Dangi ha scritto:

Fatto sta che come coda ha il motivo di kecleon, come corpo quello di ditto e come testa un unown esagonale. La fantasia manca

Secondo me invece è proprio questo il punto, quel Pokémon ha preso "qualcosa" da altri Pokémon o da oggetti, e quindi questa forma non è quella reale secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà pure un pokémon ufficiale, ma il fatto che la parte mollicia del suo corpo assomiglia tanto a del mercurio mi fa un po' impressione:sweat:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Secondo me invece è proprio questo il punto, quel Pokémon ha preso "qualcosa" da altri Pokémon o da oggetti, e quindi questa forma non è quella reale secondo me

Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Althura ha scritto:

Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...)

Il pokemon era stato rilasciato al pokemon day in Asia nella giornata di chickorita infatti c’era un bassa probabilità che si trasformasse in quel pokemon ed inoltre c’era in altra possibilità durata per poco ma comunque testimoniata in cui il pokemon di trasformava in keckleon e perché quel pokemon?

Presumo perché anche kecleon era stato il primo pokemon ad essere annunciato della sua generazione, non mi vengono altri motivi.

io sono comuqnue convinto che abbia a che fare con Ditto e lo vedremo nel ventiduesimo film pokemon che da quello che ho capito il protagonista è MewTwo un altro pokemon apparentemente artificiale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Althura ha scritto:

Forse ha a che fare con la trasformazione sia in Ditto che in Chickorita? (anche se il video uscito oggi su YT menzioni solo Ditto...)

Di sicuro c'entra qualcosa anche Chikorita, anche perché mi sembra molto strano che centri solo Ditto data la trasformazione anche in Chikorita (che questo sia davvero un bug?), Inoltre mi sembra molto sospetto il fatto che un Pokémon misterioso sia artificiale

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è proprio un pokemon misterioso 

Anche a me sono piaciuti i vari "passaggi" per arrivare al reveal anche se , alla fine, il design non mi convince al 100% (cioè pensiamo a mew/celebi che sono mille volte meglio).

Io cmq lo vedo come un'ultima spiaggia per far vendere di più il gioco. Nulla di più.

 

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gt91 ha scritto:

Quindi è proprio un pokemon misterioso (in effetti non ne avevamo ancora avuto uno di settima gen).

Anche a me sono piaciuti i vari "passaggi" per arrivare al reveal anche se , alla fine, il design non mi convince al 100% (cioè pensiamo a mew/celebi che sono mille volte meglio).

Io cmq lo vedo come un'ultima spiaggia per far vendere di più il gioco. Nulla di più.

 

Zeraora e Marshadow non sono misteriosi?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

l'han spiegato in altro articolo… sono state riprogrammate le generazioni dopo la 5 e al momento hanno sti numeri spostati in avanti

in che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...