Taraz_Gulf_Watcher Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Salve, questa è una squadra per Showdown, in questo nuovo formato sto avendo un bel po' di problemi essendo alquanto limitato nelle scelte. Kyogre @ Choice Scarf Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Ice Beam - Thunder - Scald E' un classico ormai, direi che non ha bisogno di commenti. ______________________________ Kyurem-White @ Life Orb Ability: Turboblaze Level: 50 EVs: 236 HP / 252 SpA / 12 SpD / 8 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Dragon Pulse - Earth Power - Protect Mi andava parecchio di usarlo, è estremamente potente ma è un po' penalizzato dall'assenza di mosse ghiaccio e drago potenti e senza svantaggi, per questo ha l'assorbisfera. Earth power tiene a bada DuskMane e Solgaleo, credo che con l'investimento in velocità dovrebbe superare quest'ultimo. ______________________________ Kartana @ Razor Claw Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Night Slash - smart strike - Protect E' la più grande minaccia a Kyogre dopo Koko, il Razor Claw accresce il tasso dei colpi critici, rendendo Fendifoglia e Nottesferza potenzialmente fatali. Purtroppo proprio il rivale Koko è un problema, perché è più veloce e con tuono lo incenerisce, e l'unica arma che posso usare è smart strike- ______________________________ Gastrodon (F) @ Leftovers Ability: Storm drain Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Icy Wind - Scald - Earth Power - Recover Un'altra contromisura a Kyogre, in pratica, ma anche ad incineroar, stavo pensando si sostituire una delle STAB con tossina. _____________________________ Incineroar (M) @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Knock Off - Flare Blitz - Thunder Punch - Fake Out Un incineroar Corpetto assalto normalissimo, solo ha tuono pugno per Kyogre e Fini. ______________________________ Sesto membro Non so chi scegliere come ultimo membro, mi affido a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Qui si possono postare solo le squadre complete quindi devo spostare comunque prima di ragionare insieme sul sesto non mi convince il tuonopugno su inci perchè davanti a kyogre non riuscirai a fare in tempo ad usarlo se non sotto trick room o dopo diversi icy wind che comunque gastrodon lo vedo come un check più che altro e su kartana senza sash ti sei dato la risposta da solo purtroppo te lo demoliscono quindi lo vedo sempre sash o se proprio vuoi rischiare stolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 On 30/9/2018 at 13:16, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: credo che con l'investimento in velocità dovrebbe superare quest'ultimo Penso che tu debba esserne sicuro, altrimenti va cambiata la spread. E quanto gli fa con earth power? On 30/9/2018 at 13:16, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Kartana @ Razor Claw Sicuro sia lo strumento adatto? Muore da quasi tutto. On 30/9/2018 at 13:16, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Night Slash Chi dovrebbe colpire? E perché preferirla a Knock off o Sacred Sword? On 30/9/2018 at 13:16, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Thunder Punch Sono d'accordo con @Fakrysiel, Kyogre non lo colpisci mai, su Fini devi vedere i danni e capire se ti conviene tenerlo e rinunciare a U-Turn/Roar/Snarl o che altro. Come sesto membro, visto che non vedo grosso supporto e risposte a Kyogre, penserei ad un Tapu Koko con sky drop, electroweb e thunder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Anche perchè fini si sta usando molto spesso vicino a groudon che anche con la prepotenza dato che fini gli farà bullo te lo spacca inci :/ e per com'è bulky il fini support non penso basti un attacco non stabbato per fare ohko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 On 1/10/2018 at 13:41, QuagSimon ha scritto: Penso che tu debba esserne sicuro, altrimenti va cambiata la spread. E quanto gli fa con earth power? 50% circa On 1/10/2018 at 13:41, QuagSimon ha scritto: Sicuro sia lo strumento adatto? Muore da quasi tutto. Con la mia fortuna, ho fatto 0 brutti colpi infatti On 1/10/2018 at 13:41, QuagSimon ha scritto: Chi dovrebbe colpire? E perché preferirla a Knock off o Sacred Sword? Be' solo per lo strumento basato sui brutti colpi On 1/10/2018 at 13:41, QuagSimon ha scritto: Sono d'accordo con @Fakrysiel, Kyogre non lo colpisci mai, su Fini devi vedere i danni e capire se ti conviene tenerlo e rinunciare a U-Turn/Roar/Snarl o che altro. Su fini fa un buon danno... se non ricordo male in due tre colpi iela fa. Ma hai ragione, difficilmente si rivela utile. On 1/10/2018 at 13:41, QuagSimon ha scritto: Come sesto membro, visto che non vedo grosso supporto e risposte a Kyogre, penserei ad un Tapu Koko con sky drop, electroweb e thunder. Uhm, buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 30/9/2018 at 13:16, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Salve, questa è una squadra per Showdown, in questo nuovo formato sto avendo un bel po' di problemi essendo alquanto limitato nelle scelte. Kyogre @ Choice Scarf Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Ice Beam - Thunder - Scald E' un classico ormai, direi che non ha bisogno di commenti. ______________________________ Kyurem-White @ Life Orb Ability: Turboblaze Level: 50 EVs: 236 HP / 252 SpA / 12 SpD / 8 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Dragon Pulse - Earth Power - Protect Mi andava parecchio di usarlo, è estremamente potente ma è un po' penalizzato dall'assenza di mosse ghiaccio e drago potenti e senza svantaggi, per questo ha l'assorbisfera. Earth power tiene a bada DuskMane e Solgaleo, credo che con l'investimento in velocità dovrebbe superare quest'ultimo. ______________________________ Kartana @ Razor Claw Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Night Slash - smart strike - Protect E' la più grande minaccia a Kyogre dopo Koko, il Razor Claw accresce il tasso dei colpi critici, rendendo Fendifoglia e Nottesferza potenzialmente fatali. Purtroppo proprio il rivale Koko è un problema, perché è più veloce e con tuono lo incenerisce, e l'unica arma che posso usare è smart strike- ______________________________ Gastrodon (F) @ Leftovers Ability: Storm drain Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Icy Wind - Scald - Earth Power - Recover Un'altra contromisura a Kyogre, in pratica, ma anche ad incineroar, stavo pensando si sostituire una delle STAB con tossina. _____________________________ Incineroar (M) @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Knock Off - Flare Blitz - Thunder Punch - Fake Out Un incineroar Corpetto assalto normalissimo, solo ha tuono pugno per Kyogre e Fini. ______________________________ Sesto membro Non so chi scegliere come ultimo membro, mi affido a voi. kyurem con 8 in speed è uguale a 4 con la differenza che puoi investire in def, a kartana come terza move avrei dato knok off, però sono gusti, e gastrodon l'ho giocato senza investimenti in spa e non funziona, ti consiglierei di aumentargli l'offensiva altrimenti è un po inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.