LooP Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 The Pokémon Company ha appena Annunciato la nona distribuzione dell'anno dei leggendari,e questa volta i protagonisti saranno Reshiram e Zekrom. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Per fortuna niente codici meglio così:) Grazie per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 (modificato) che bello niente codici,evviva Modificato 3 ottobre, 2018 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Tanto con la mia memoria mi scorderò di ritirarlo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Bè un giorno devo provare Incrofiamma+Incrotuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Tanto con la mia memoria mi scorderò di ritirarlo XD ti comprendo, mi ero scordata di latios e latias Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 bene e dopo questa se non sbaglio mancano solo lugia e ho-oh Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti comprendo, mi ero scordata di latios e latias Io invece mi sono perso thundurus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 4 ore fa, YukiV ha scritto: bene e dopo questa se non sbaglio mancano solo lugia e ho-oh Le distribuzioni di leggendari non ci sono anche a Dicembre, così da finire l'anno? O.o Comunque, finalmente è stata annunciata questa distribuzione(era da qualche giorno che cercavo di mantenermi aggiornato su questa cosa) e, soprattutto, che non sia tramite codice seriale! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Eh, dai, si stanno impegnando. Come uno stupido ho dimenticato di ritirare Latias / Latias ma stavolta me lo scrivo da qualche parte perché non é possibile non ricordarsi una iniziativa cosí ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Potreste per favore spiegarmi meglio? 20 ore fa, Starscream01 ha scritto: Per fortuna niente codici meglio così:) Grazie per info Quando lo metteranno l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 2 minuti fa, BatManna ha scritto: Potreste per favore spiegarmi meglio? Quando lo metteranno l'evento? Nel senso niente codice da GS come per Zeraora. La distribuzione parte da domani su internet E' stata aggiunta una reazione da BatManna 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Adesso, Zaffira ha scritto: Nel senso niente codice da GS come per Zeraora. La distribuzione parte da domani su internet Quindi dovrò attivare il dono segreto tramite internet? Perdonami non sono praticissimo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 30 minuti fa, BatManna ha scritto: Quindi dovrò attivare il dono segreto tramite internet? Perdonami non sono praticissimo Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Niente giro al GS questa volta. Per fortuna Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 27 minuti fa, Zaffira ha scritto: Si Grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Ottimo spero di ricordarmi sono tra i miei leggendari preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Domanda Nabba: è possibile riscattare i pokémon in questione già a partire da qualche minuto da ora, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 On 5/10/2018 at 01:00, Carl-J90 ha scritto: Domanda Nabba: è possibile riscattare i pokémon in questione già a partire da qualche minuto da ora, giusto? Se aspetti 1 minuto va bene XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 7 ore fa, Zaffira ha scritto: Se aspetti 1 minuto va bene XD Sono riuscito a riscattarli poco fa(ieri sera, alla fine, avevo la console scarica), per una volta posso ammettere di non aver dovuto fare le cose di corsa perché mi son dimenticato di riscattare gli eventi prima! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Preso anche zekrom bene . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Quanto avrei preferito avere reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Preso un bel reshiram anche se preferisco Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 (modificato) Non riesco a riscattarli con dono segreto, possibile che la distribuzione sia terminata prima? EDIT Ho inviato questo messaggio all'assistenza Nintendo e The Pokémon Company: Buongiorno, oggi 21 ottobre 2018 vi scrivo per un problema avuto con gli ultimi giochi pokémon. E' in corso una distribuzione dei pokémon leggendari Reshiram e Zekrom su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Ho provato a riscattarli con ciascuno dei 4 giochi(su due 3ds diversi). Ho avviato il dono segreto, ho selezionato "ricevi dono" ed infine "tramite internet". Il risultato però mi ha consegnato sempre questo messaggio: "Non sono stati trovati doni". La distribuzione dovrebbe essere valida dal 5 al 21 ottobre compresi, come scritto sul sito. Ci tengo molto ad avere questi 4 pokémon, confido nella vostra assistenza, allego due foto, ma a richiesta ho anche l'intero video. Purtroppo non mi è stato possibile provare altri giorni, ma preciso che con tutte le altre distribuzioni non ho mai avuto problemi, nemmeno l'ultimo giorno di queste. Vi ringrazio per l'aiuto. Modificato 21 ottobre, 2018 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati