DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2018 Inviato 5 ottobre, 2018 A me non interessa una versione nuova. Ho già quella in produzione adesso e non ho certo intenzioen di spendere altre 300 euro e passa per prendermi un'aggiornamento. 21 ore fa, Momota ha scritto: Ogni anno, si cambia e non è sempre un bene, io non la comprerei, perché poi alla fine dovrò spendere sempre più soldi. 3DS e Switch mi bastano 22 ore fa, Zaffira ha scritto: Ma dai, allora veramente ora si passerá una console all'anno. In pratica spenderei soldi per la switch solo per pkmn e se pkmn non fosse compatibile con la prossima console dovrei comprarla una nuova -_- Questa politica alla Apple mi sta venendo veramente a noia, anzi mi fa veramente innervosire. Credo che il consumismo stia arrivando a livelli assurdi, insopportabili e spero critici, perché non si può andare avanti così. E la colpa è dei consumatori che comprando acriticamente i prodotti incentivano le case di produzione a creare modelli uguali, ma apparentemente diversi ogni anno. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
jaked-xgz5x Inviato 5 ottobre, 2018 Inviato 5 ottobre, 2018 23 ore fa, Romazaki ha scritto: Una versione migliorata di Nintendo Switch con schermo e batteria più performanti sarebbe attualmente in progettazione negli uffici della Grande N! Leggi la notizia che cacchio io l'ho appena comprata
Nox Inviato 5 ottobre, 2018 Inviato 5 ottobre, 2018 Come diceva qualcun'altro l'unica operazione possibile (per salvare la faccia) sarebbe quella di produrre una versione "complementare" e non sostitutiva ( o di aggiornamento) della switch Una versione magari XL che enfatizza l'utilizzo in dock o tavolo Una versione magari XS che enfatizza la portabilità E vorrei soffermarmi un attimo sulla taglia XS. Dato che la N da quel che ho capito ha deciso di tagliare le gambe a 3ds&co e che i feedback sulla portabilità della switch non sono di certo gloriosi come i vecchi color, sopravvissuti ad acqua, sabbia, salsedine e cadute mortali; personalmente se fossi un membro del team di sviluppo progetterei una versione MOLTO più soda (si pechè la switch pur essendo più resistente del burro non manca di difetti strutturali) e compatta. E' proprio su queste due ultime qualità che incentrerei il focus e sono convinto, senza peccare di eccessiva fiducia, che la Nintendo punterà proprio su questo Sull'autonomia non fatevi nemmeno troppo la bocca, l'unica soluzione efficace sarebbe quella di vendere batterie a parte per la sostituzione rapida. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1
Zem1992 Inviato 5 ottobre, 2018 Inviato 5 ottobre, 2018 speriamo che rimangano solo voci E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Roxua Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Io spero sempre in una versione solo portatile che costi decisamente meno della console odierna.
fireblast Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 New Nintendo Switch konfirmed. Comunque una revisione della console più performante può solo fare bene, non è la prima volta che succeda qualcosa di questo tipo. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1
Sabry Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Cavolo e pensare che ho lreso pochi messi fa la console...spero che la compatibilità dei giochi sia mantenuta come tra 3ds e new 3ds
Matrix Inviato 6 ottobre, 2018 Inviato 6 ottobre, 2018 Ragà, ma è sempre stato così! Gba --> Gba SP DS --> DS lite ecc... 3DS --> 3DS XL ecc... E' ovvio che prima o poi arriverà una nuova versione di Switch, così com'è ovvio che sarà unicamente per migliorarne le prestazioni e non pregiudicherà la compatibilità con i giochi. Relax! E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1
Post raccomandati