Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avete fratelli o sorelle??

Shakira

Avete fratelli o sorelle??  

45 utenti hanno votato

1. 1. Avete fratelli o sorelle??

• 36
    • No
      9

Post raccomandati

Inviato

Io un fratello ed una sorella più piccoli nati dal matrimonio di mio padre e la nuova moglie,ma voglio bene ad entrambi

Inviato

Figlio unico, ma abito insieme a 2 cugini (uno più grande e l’altra più piccola). Di solito tutti pensano ‘Figata, sei fortunato’ ma non è proprio così: siamo quasi completamente diversi, quindi non abbiamo un rapporto così affiatato, ci parliamo giusto il necessario ma quasi mai si condivide qualcosa (e la cosa dispiace più a me, ma dopo anni di tentativi ho capito che fa parte del loro carattere e ci posso far niente)

Inviato

Sorella di 9 anni più grande, mai andati d'accordo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Un fratellino

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Figlio unico here
Essere figli unici può sembrare piacevole, ma posso assicurarvi che ha anche molti lati negativi... ma la domanda non era questa, giusto?

Inviato

Ho un fratello gemello, siamo simili sia di aspetto che per carattere ed interessi.

Inviato

Ho un fratello più piccolo e tecnicamente una sorella più grande che per via del suo carattere polemico (in tutti i sensi) ho rotto i rapporti da tre anni.

Inviato

Sono figlia unica! Teoricamente ho una sorellastra e un fratellastro, ma non mi sono mai piaciuti.

Inviato

Un fratello più grande di 9 anni, e una sorellina più piccola di 9 anni! :)

Sì, i miei ne fanno uno ogni 9 anni :looksi:

Inviato

Purtroppo figlio unico :sweat:

Avrei tanto voluto una sorellina :cry2:

Inviato

Ho due fratelli più grandi! Uno di 9 anni e l'altro di 14! Sono l'ultimo della cucciolata :3

Crescendo ci siamo allontanati un po, sia dal punto empatico sia letteralmente visto che si sono traferiti altrove!

I momenti passati con loro da piccolino a volte mi mancano, so che probabilmente non torneranno più ormai!

Però dai...finche li ho avuti al mio fianco mi hanno aiutato a capire molte cose della vita! 

Grazie fratelloni! :yeah:

Inviato

Credevo di aver già scritto in questa discussione ma vabbò.

Mio fratello maggiore: 31 anni. Mia sorella minore: 20 anni. Io sono il figlio di mezzo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...