Lilon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Avvertitemi quando uscirà il sub please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 questo film non mi attira moltissimo, mi aspettavo molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 semplicemente over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 molto curioso ancora con l'it's over 9000?? fico !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Avvertitemi quando uscirà il sub please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Nel frattempo è stata mostrata questa bizzarra clip:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=yGvZ8aJmr5o&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Niente,per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 oddio mi ero dimenticata che aspettavamo questo filmXD bè ma aspetterò il subita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok, è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà in Italia nelle sale italiane (peccato che non si sa ancora in quali sale ) A quanto sembra, i doppiatori saranno quelli della Dynamic (famosi per aver doppiato tutti i film) e l'adattamento sarà quello della Mediaset [media]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxadr3NTF8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://opmanga.altervista.org/comunity/videos/view/33649/dragonball-z-battle-of-gods-sub-ita-la-battaglia-degli-dei#.UrhiovTuKSpSub ita,spero che non sia spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202965257360950&set=a.1099256050156.2017190.1489318581&type=1&comment_id=4219056&offset=0&total_comments=26 Forse fanno il vecchio adattamento. Kamehameha. Dina è una ragazza felicissima sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://opmanga.altervista.org/comunity/videos/view/33649/dragonball-z-battle-of-gods-sub-ita-la-battaglia-degli-dei#.UrhiovTuKSpSub ita,spero che non sia spam.grazie mille dopo mangiato me lo guardo!comunque ieri al cinema ho letto che lo trasmetteranno nelle sale per 2 o 3 giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente il subita era disponibile già un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente il subita era disponibile già un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano. Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo Ma non era 1 e 2 febbraio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma non era 1 e 2 febbraio? :O Dina è nabbo e sbaglia a scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dina è nabbo e sbaglia a scrivere. Ehm, in realtà dovrebbe uscire proprio l'1 e il 2 di febbraio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente il subita era disponibile già un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo Beh è strano xkè Andrea Ward(colui che doppierà Goku) lo aveva già doppiato in tutti i vari Film...sarà x il fatto che siamo troppo abituati a Torrisi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ehm, in realtà dovrebbe uscire proprio l'1 e il 2 di febbraio °-° Avevi scritto Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Avevi scritto Gennaio Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà in Italia nelle sale italiane E' stata Ryuki a scrivere 1 e 2 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' stata Ryuki a scrivere 1 e 2 gennaio ...Shhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate errore mio XD mi ero rimbambito con gennaio, comunque si, l'1 ed il 2 febbraio. Comunque io tutti i film li ho visti in jap e non l'avevo mai sentito con quella voce D: mi è sembrata una cosa stranissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi.. ormai è passato ma son fortunati quelli che hanno evitato la spesa di 8,50€... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 però a quanto ho capito, bills ha già combattuto contro un SSG :oHai capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante Ritiro tutto è stato un ritorno alle origini gag esilaranti e storia piuttosto intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi.. ormai è passato ma son fortunati quelli che hanno evitato la spesa di 8,50€... Ma che dici vedere Dragon ball al cinema e impagabile poi il doppiaggio era davvero ottimo sei tu il ladro che si dovrebbe vergognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.