Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dragon Ball Z: Battle Of Gods

Post raccomandati

Inviato

oddio mi ero dimenticata che aspettavamo questo filmXD bè ma aspetterò il subita

Inviato

Ok, è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento :(

Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà  in Italia nelle sale italiane (peccato che non si sa ancora in quali sale :mumblo: )

A quanto sembra, i doppiatori saranno quelli della Dynamic (famosi per aver doppiato tutti i film) e l'adattamento sarà  quello della Mediaset

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxadr3NTF8

Inviato

Veramente il subita era disponibile già  un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.

Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo

Inviato

Veramente il subita era disponibile già  un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.

Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo

Ma non era 1 e 2 febbraio? :O

Inviato

Dina è nabbo e sbaglia a scrivere. :(

Ehm, in realtà  dovrebbe uscire proprio l'1 e il 2 di febbraio °-°

Inviato

Beh è strano xkè Andrea Ward(colui che doppierà  Goku) lo aveva già  doppiato in tutti i vari Film...sarà  x il fatto che siamo troppo abituati a Torrisi....
Inviato

Avevi scritto Gennaio  :mki2:

Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà  in Italia nelle sale italiane 

E' stata Ryuki a scrivere 1 e 2 gennaio :(

Inviato

Scusate errore mio XD mi ero rimbambito con gennaio, comunque si, l'1 ed il 2 febbraio. Comunque io tutti i film li ho visti in jap e non l'avevo mai sentito con quella voce D: mi è sembrata una cosa stranissima

Inviato

mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante

Ritiro tutto è stato un ritorno alle origini gag esilaranti e storia piuttosto intrigante

Inviato

Ragazzi.. ormai è passato ma son fortunati quelli che hanno evitato la spesa di 8,50€...

Ma che dici vedere Dragon ball al cinema e impagabile poi il doppiaggio era davvero ottimo sei tu il ladro che si dovrebbe vergognare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...