Vai al commento

Dragon Ball Z: Battle Of Gods

Post raccomandati

Ok, è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento :(

Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà  in Italia nelle sale italiane (peccato che non si sa ancora in quali sale :mumblo: )

A quanto sembra, i doppiatori saranno quelli della Dynamic (famosi per aver doppiato tutti i film) e l'adattamento sarà  quello della Mediaset

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxadr3NTF8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente il subita era disponibile già  un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.

Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo

Link al commento

Veramente il subita era disponibile già  un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale del film XD ed a gennaio lo fanno pure al cinema in italiano.

Esattamente l'1 ed il 2 gennaio, non ho però voglia di postare il trailer, ma sentire goku con la voce diversa è stranissimo

Ma non era 1 e 2 febbraio? :O

Link al commento

Beh è strano xkè Andrea Ward(colui che doppierà  Goku) lo aveva già  doppiato in tutti i vari Film...sarà  x il fatto che siamo troppo abituati a Torrisi....
Link al commento

Avevi scritto Gennaio  :mki2:

Allora, avviso che il sub ita è uscito, e che il 1° e il 2° febbraio il film arriverà  in Italia nelle sale italiane 

E' stata Ryuki a scrivere 1 e 2 gennaio :(

Link al commento

Scusate errore mio XD mi ero rimbambito con gennaio, comunque si, l'1 ed il 2 febbraio. Comunque io tutti i film li ho visti in jap e non l'avevo mai sentito con quella voce D: mi è sembrata una cosa stranissima

Link al commento

mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante

Ritiro tutto è stato un ritorno alle origini gag esilaranti e storia piuttosto intrigante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...