Vai al commento

DDR_17

[Ufficiale] Red Dead Redemption 2

Recommended Posts

Ok il gioco non ha bisogno di presentazioni! Il mio hype quando manca solo un giorno in pratica è alle stelle (dopo 8 anni di attesa...)! :)

Chi lo comprerà?

Poi magari più avanti ci si potrebbe organizzare per qualcosa online, boost di trofei, ecc.! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente avendo adorato il primo lo prenderò! Solo non so come muovermi...Ora che ho la possibilità di giocare anche su pc mi piacerebbe giocarlo lì, però se c'è da aspettare come per GTA 5:sweat:

Link al messaggio
39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ovviamente avendo adorato il primo lo prenderò! Solo non so come muovermi...Ora che ho la possibilità di giocare anche su pc mi piacerebbe giocarlo lì, però se c'è da aspettare come per GTA 5:sweat:

Almeno un anno lo devi aspettare se lo vuoi al PC!

Link al messaggio
1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Almeno un anno lo devi aspettare se lo vuoi al PC!

Eh mi sa:sweat: Poi stavo pensando, non è che magari fanno appunto come per GTA5 che esce prima sulle attuali console per poi essere "abbandonato" e portato avanti su quelle successive? Cioè io GTA l'ho dovuto ricomprare alla fine...

Link al messaggio
31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh mi sa:sweat: Poi stavo pensando, non è che magari fanno appunto come per GTA5 che esce prima sulle attuali console per poi essere "abbandonato" e portato avanti su quelle successive? Cioè io GTA l'ho dovuto ricomprare alla fine...

Io GTA ce l’ho sulla 3, sulla 4 e sul PC, figurati xD! Però fossi in te lo prenderei sulla 4 RDR, alla fine stiamo aspettando da 8 anni! :(

Link al messaggio

Non avendo una ps4 per ora posso solo aspettare..
Ne ho approfittato per spoilerarmi qualcosa da video/stream e sono rimasto davvero estasiato, Rockstar non delude mai.

Spero arrivi su pc il prima possibile :(

Link al messaggio
On 28/10/2018 at 11:30, BloodyRed ha scritto:

ne approfitto per un piccolo ot: qual è il tuo nick sul social club così ti aggiungo per gta5?

Link al messaggio
On 7/11/2018 at 14:40, ThePharaoh ha scritto:

ne approfitto per un piccolo ot: qual è il tuo nick sul social club così ti aggiungo per gta5?

Uhm non mi ricordo, è lo stesso del psn? Se sì sarei Red_091

Comunque non ci gioco più, non mi va di pagare il psplus per un solo gioco:sweat:

Link al messaggio
11 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm non mi ricordo, è lo stesso del psn? Se sì sarei Red_091

Comunque non ci gioco più, non mi va di pagare il psplus per un solo gioco:sweat:

avevo capito che ci giocavi su pc

Link al messaggio
3 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

avevo capito che ci giocavi su pc

L'avevo preso su ps3 e poi su ps4 se fosse stato ancora disponibile il trasferimento dei dati probabilmente l'avrei ripreso anche per pc:XD:

Link al messaggio