Vai al commento



[Ufficiale] Red Dead Redemption 2


Post raccomandati

Ok il gioco non ha bisogno di presentazioni! Il mio hype quando manca solo un giorno in pratica è alle stelle (dopo 8 anni di attesa...)! :)

 

Chi lo comprerà?

 

Poi magari più avanti ci si potrebbe organizzare per qualcosa online, boost di trofei, ecc.! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente avendo adorato il primo lo prenderò! Solo non so come muovermi...Ora che ho la possibilità di giocare anche su pc mi piacerebbe giocarlo lì, però se c'è da aspettare come per GTA 5:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ovviamente avendo adorato il primo lo prenderò! Solo non so come muovermi...Ora che ho la possibilità di giocare anche su pc mi piacerebbe giocarlo lì, però se c'è da aspettare come per GTA 5:sweat:

 

Almeno un anno lo devi aspettare se lo vuoi al PC!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Almeno un anno lo devi aspettare se lo vuoi al PC!

Eh mi sa:sweat: Poi stavo pensando, non è che magari fanno appunto come per GTA5 che esce prima sulle attuali console per poi essere "abbandonato" e portato avanti su quelle successive? Cioè io GTA l'ho dovuto ricomprare alla fine...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh mi sa:sweat: Poi stavo pensando, non è che magari fanno appunto come per GTA5 che esce prima sulle attuali console per poi essere "abbandonato" e portato avanti su quelle successive? Cioè io GTA l'ho dovuto ricomprare alla fine...

 

Io GTA ce l’ho sulla 3, sulla 4 e sul PC, figurati xD! Però fossi in te lo prenderei sulla 4 RDR, alla fine stiamo aspettando da 8 anni! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo una ps4 per ora posso solo aspettare..
Ne ho approfittato per spoilerarmi qualcosa da video/stream e sono rimasto davvero estasiato, Rockstar non delude mai.

Spero arrivi su pc il prima possibile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2018 at 11:30, BloodyRed ha scritto:

Ovviamente avendo adorato il primo lo prenderò! Solo non so come muovermi...Ora che ho la possibilità di giocare anche su pc mi piacerebbe giocarlo lì, però se c'è da aspettare come per GTA 5:sweat:

ne approfitto per un piccolo ot: qual è il tuo nick sul social club così ti aggiungo per gta5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2018 at 14:40, ThePharaoh ha scritto:

ne approfitto per un piccolo ot: qual è il tuo nick sul social club così ti aggiungo per gta5?

Uhm non mi ricordo, è lo stesso del psn? Se sì sarei Red_091

Comunque non ci gioco più, non mi va di pagare il psplus per un solo gioco:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

avevo capito che ci giocavi su pc

L'avevo preso su ps3 e poi su ps4 se fosse stato ancora disponibile il trasferimento dei dati probabilmente l'avrei ripreso anche per pc:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche mese la Rockstar ha rilasciato la versione definitiva di RDR online! :)

 

Qualcuno ci gioca? Impressioni? Qualcuno che vuole levarsi i trofei online (PS4)?

 

Io al momento ho fatto solo il tutorial dell'online :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2019 at 12:32, DDR_17 ha scritto:

Da qualche mese la Rockstar ha rilasciato la versione definitiva di RDR online! :)

 

Qualcuno ci gioca? Impressioni? Qualcuno che vuole levarsi i trofei online (PS4)?

 

Io al momento ho fatto solo il tutorial dell'online :)

 

Noi due sicuramente ci becchiamo nei prossimi giorni! :P

 

A me ha ripreso parecchio in quest'ultima settimana, le atmosfere hanno ricominciato a rilassarmi molto durante le cavalcate mentre nel primo periodo dopo aver completato il giocatore singolo mi avevano abbastanza stancato! Anche perché a mio avviso la grande mancanza di RDR paragonandolo a GTA sono ovviamente i veicoli che invece sono molto più divertenti da guidare!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mentre, scorsa settimana è uscita una mega patch di 12gb per RDR Online, che ha introdotto le professioni (una delle quali, il Cacciatore di Taglie, ottenibile gratuitamente per chiunque abbia aderito a Social Club x Twitch Prime). E io sto ancora cercando di farmi prendere da questo gioco, evidentemente un capolavoro ma che proprio non mi richiama...finisco sempre a girare per Los Santos con le mie supercar.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DDR_17 @letscore @Strax Scusate se vi taggo inopportunamente, per caso giocate all'online in questo periodo? Mi piacerebbe molto giocare in posse, soprattutto per le taglie dei ricercati per cui è esplicitamente consigliato giocare in squadra. Ma mi va bene qualsiasi cosa, mi manca da fare un po' tutto: sono ancora rank 19, sono a metà delle missioni della storia e al momento mi sto dando al ruolo del collezionista per farmare esperienza e soldi. Fatemi sapere :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@DDR_17 @letscore @Strax Scusate se vi taggo inopportunamente, per caso giocate all'online in questo periodo? Mi piacerebbe molto giocare in posse, soprattutto per le taglie dei ricercati per cui è esplicitamente consigliato giocare in squadra. Ma mi va bene qualsiasi cosa, mi manca da fare un po' tutto: sono ancora rank 19, sono a metà delle missioni della storia e al momento mi sto dando al ruolo del collezionista per farmare esperienza e soldi. Fatemi sapere :starter:

 

Al momento no, però prima o poi dovrei farlo per levarmi i trofei online lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@DDR_17 @letscore @Strax Scusate se vi taggo inopportunamente, per caso giocate all'online in questo periodo? Mi piacerebbe molto giocare in posse, soprattutto per le taglie dei ricercati per cui è esplicitamente consigliato giocare in squadra. Ma mi va bene qualsiasi cosa, mi manca da fare un po' tutto: sono ancora rank 19, sono a metà delle missioni della storia e al momento mi sto dando al ruolo del collezionista per farmare esperienza e soldi. Fatemi sapere :starter:

Idem per me come per @DDR_17, al momento (anzi, da qualche mese ormai) RDR giace in abbandono, però prima o poi è in cantiere il platino. Quindi, se vi va, fatemi sapere dove e quando! :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2019 at 19:00, Strax ha scritto:

Nel mentre, scorsa settimana è uscita una mega patch di 12gb per RDR Online, che ha introdotto le professioni (una delle quali, il Cacciatore di Taglie, ottenibile gratuitamente per chiunque abbia aderito a Social Club x Twitch Prime). E io sto ancora cercando di farmi prendere da questo gioco, evidentemente un capolavoro ma che proprio non mi richiama...finisco sempre a girare per Los Santos con le mie supercar.

RDR2 è un capolavoro. Uno dei 10 migliori videogame di sempre probabilmente.

RDROnline invece è carino e nulla più.

 

Ecco spiegato il motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sogno ha scritto:

RDR2 è un capolavoro. Uno dei 10 migliori videogame di sempre probabilmente.

RDROnline invece è carino e nulla più.

 

Ecco spiegato il motivo.

No, mi sono probabilmente spiegato male: neanche RDR2 in modalità giocatore singolo mi ha preso. Il gioco è fermo da un po' sullo scaffale, l'ho installato e iniziato ma niente, è lì. Prima o poi...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2019 at 19:00, Strax ha scritto:

Nel mentre, scorsa settimana è uscita una mega patch di 12gb per RDR Online, che ha introdotto le professioni (una delle quali, il Cacciatore di Taglie, ottenibile gratuitamente per chiunque abbia aderito a Social Club x Twitch Prime). E io sto ancora cercando di farmi prendere da questo gioco, evidentemente un capolavoro ma che proprio non mi richiama...finisco sempre a girare per Los Santos con le mie supercar.

Io non ho giocato GTA e per questo motivo come ambientazione ritengo sia un titolo da avere,però specifico che non lo sto portando molto avanti perchè sono preso da 8 giochi insieme,ma la lo ritengo come titolo da avere ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Strax ha scritto:

No, mi sono probabilmente spiegato male: neanche RDR2 in modalità giocatore singolo mi ha preso. Il gioco è fermo da un po' sullo scaffale, l'ho installato e iniziato ma niente, è lì. Prima o poi...

Dovresti dargli più che un tentativo.

È una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Io non ho giocato GTA e per questo motivo come ambientazione ritengo sia un titolo da avere,però specifico che non lo sto portando molto avanti perchè sono preso da 8 giochi insieme,ma la lo ritengo come titolo da avere ❤️

Non mi parlare di backlog và...che sono sommerso...e finiamo qui l'OT :) 

 

10 ore fa, Sogno ha scritto:

Dovresti dargli più che un tentativo.

È una meraviglia!

Me lo dicono tutti quanti: non solo per la grafica di alto livello, ma anche per storia, gameplay (magari questo un po' ripetitivo, ma comunque coinvolgente), narrazione e tutto...ma non ci riesco, il Far West è un'epoca che veramente non mi piace, forse alla pari del medioevo (non fantasy) o comunque giusto un gradino sopra. L'ho comprato perchè l'ho trovato praticamente al day one a 50€ e mi son fatto travolgere dalla scia di hype, inoltre ho giocato il primo capitolo e la storia mi aveva preso non poco...prima o poi un'altra chance gliela darò :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

Non mi parlare di backlog và...che sono sommerso...e finiamo qui l'OT :) 

 

Me lo dicono tutti quanti: non solo per la grafica di alto livello, ma anche per storia, gameplay (magari questo un po' ripetitivo, ma comunque coinvolgente), narrazione e tutto...ma non ci riesco, il Far West è un'epoca che veramente non mi piace, forse alla pari del medioevo (non fantasy) o comunque giusto un gradino sopra. L'ho comprato perchè l'ho trovato praticamente al day one a 50€ e mi son fatto travolgere dalla scia di hype, inoltre ho giocato il primo capitolo e la storia mi aveva preso non poco...prima o poi un'altra chance gliela darò :) 

È decisamente la narrazione il suo punto forte.

Te lo dice uno che alla grafica (quella di questo gioco è pazzesca) non da minimamente peso perché sono un giocatore vecchia scuola. Cerco il contenuto e la profondità di scrittura o di gamellay in un videogame e mai la grafica.

Proprio perché mi concentro su tutto fuorché la grafica ed esalto la narrativa del titolo vuol dire che è davvero di alto livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...