Snorlax Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Halloween NightProgramma 30 Ottobre Divertiti con un minigioco speciale di Pokémon: Satoshi's Castle in cui metterai alla prova le tue paure. Sei pronto a immaginare i tuoi Pokémon preferiti sotto una luce completamente diversa? IN CORSO Tenta la fortuna nel nuovo Giveaway Millennium in cui sarà possibile ottenere Tanabata Jirachi 2018. IN CORSO *La durata del minigioco e del Giveaway comprenderà entrambi i giorni dell'evento 31 Ottobre Ottieni gratuitamente una Bambola Esclusiva disponibile solo per la Halloween Night! DISPONIBILE Metti alla prova la tua velocità in una nuova Caccia al Tesoro dedicata al Pokémon leggendario Marshadow! CONCLUSA Per ogni dubbio legato alle iniziative, non esitare a contattarci nell'apposita discussione. Tieniti aggiornato sulla pagina del programma per scoprire quali iniziative sono in corso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 LOVE LOVE LOV- AH NO la connessione mo esplode per il vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Il Satoshi's Castle è aperto, clicca sull'immagine per accedere alla discussione principale. Hai tempo fino alle 23:59 del 31 Ottobre per partecipare! Il Giveaway Millennium dedicato a Jirachi è aperto, clicca sull'immagine per accedere alla discussione principale. Hai tempo fino alle 23:59 del 31 ottobre per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Marshy Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Io ci sarò per il mio compy!!! (Solo per la doll, eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 A che ora la caccia al tesoro? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 peccato non ci sarò per le iniziative ma bellissime,complimenti agli organizzatori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Sempre grandi iniziative spero di riuscire partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27ricky04 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Partecipo e non so che altro dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Io partecipo! Sto già scrivendo il mio Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Come faccio a richiedere la bambola di halloween?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 L'iniziativa della halloween night è davvero stupenda, però debbo criticare la cosa della bambola esclusiva. Potrà essere richiesta solo tramite la discussione apposita, che ancora non esiste, e solo per la halloween night. Il che significa che se uno a breve deve uscire non avrà la possibilità di ottenere suddetta bambola, tipo il sottoscritto, perché allo scadere della notte di halloween saremo impossibilitati a ricevere la doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'iniziativa della halloween night è davvero stupenda, però debbo criticare la cosa della bambola esclusiva. Potrà essere richiesta solo tramite la discussione apposita, che ancora non esiste, e solo per la halloween night. Il che significa che se uno a breve deve uscire non avrà la possibilità di ottenere suddetta bambola, tipo il sottoscritto, perché allo scadere della notte di halloween saremo impossibilitati a ricevere la doll. Ci sono stati alcuni problemi che ne hanno ritardato la pubblicazione, per questo motivo la doll speciale sarà disponibile anche nella giornata di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Adesso, Snorlax ha scritto: Ci sono stati alcuni problemi che ne hanno ritardato la pubblicazione, per questo motivo la doll speciale sarà disponibile anche nella giornata di domani Ah mi spiace per gli inconvenienti, però se sarà disponibile anche nella giornata di domani son contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Tante nuove bambole sono apparse nel PokéPoints Store per la Halloween Night! Tra tutte, una in particolare appare più inquieta. Clicca qui per accedere al PokéPoints Store e scoprire la bambola speciale della Halloween Night e tante altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.