Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon


Snorlax

Post raccomandati

XWsrFXr.png

 

Halloween Night

 

Pokémon: Satoshi's Castle

 

Bentornati a questa edizione speciale del Pokémon: Satoshi's Castle, creata appositamente per la Halloween Night. Nel minigioco di oggi, che durerà per entrambi i giorni della Halloween Night, dovrete spingere la vostra immaginazione al limite del paranormale, per scovare...

 

Il lato oscuro dei Pokémon

 

Conosciamo da sempre le strane e inquietanti descrizioni dei Pokémon Spettro. Tra mostriciattoli in grado di risucchiare l'anima e bambole ripiene di odio verso i loro vecchi padroni, i Pokémon di tipo Spettro sono da sempre fonti di congetture e protagonisti di innumerevoli racconti horror creati dai fan.

 

Ciò che vi chiediamo oggi, però, è ben diverso. E se quelle caratteristiche oscure e inquietanti le avessero anche altri Pokémon?

 

Nel minigioco di oggi dovrete raccontare nel modo che più preferite quello che, per voi, potrebbe essere il "lato oscuro" di un normale Pokémon: una particolarità cupa, un aneddoto inquietante, qualsiasi cosa possa riuscire a far vedere un Pokémon in maniera completamente diversa dal solito.

 

Regolamento

 

  • Dovrete immaginare un particolare inquietante di un Pokémon qualsiasi, con l'unica limitazione che questo non sia di tipo Spettro
  • Potete raccontare questo particolare nei modi più disparati: tramite una breve storia, un aneddoto, una descrizione del Pokédex finta e così via. L'importante è che il particolare raccontato sia spaventoso e diverso dalla normale natura del Pokémon che avete scelto.
  • Il lavoro dev'essere inedito e originale, dunque sarà considerato errore citare particolari inquietanti già noti del Pokémon che avete scelto.
  • Il formato del lavoro deve seguire il modulo seguente:
    Spoiler


    Pokémon scelto: *Inserire qui il nome del Pokémon scelto*
    Particolare inquietante: *Inserire qui il particolare macabro del Pokémon scelto*
    Esempio: *Raccontare nel modo che preferite e per un massimo di otto righe di testo nell'editor il perché quel particolare sia inquietante*


    Per chiarirvi le idee, ecco anche un veloce esempio:
     
    Spoiler

    Pokémon scelto: Pikachu
    Particolare inquietante: Le guance
    Esempio: Quando è particolarmente felice, Pikachu tende ad accumulare molta energia elettrica all'interno delle sue guanciotte paffute. Fate attenzione, perché in un momento di distrazione il vostro amico potrebbe fulminarvi con una scarica micidiale! Si racconta che ad Aranciopoli, anni e anni fa, un uomo che lavorava alla Palestra strinse a sé il suo amico Pikachu dopo che quest'ultimo aveva accumulato troppa energia nelle guance. Beh, appena, in un moto d'affetto, strofinò la sua barba alle guance del Pokémon, questo liberò inavvertitamente tutta l'energia contenuta nelle guance, fulminando il povero proprietario. 

     

  • Nonostante il racconto debba essere sicuramente inquietante, vi chiediamo di non spingervi troppo oltre nei dettagli macabri: tenete a mente che questo è un forum popolato anche da bambini!
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Snorlax;
  • Il lavoro dovrà essere postato come risposta a questa discussione entro e non oltre le 23:59 del 31 ottobre.
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare @Snorlax via messaggio privato o scrivete nel topic apposito.

Buona fortuna!

 

banner_header_programma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Delphox
Particolare inquietante: Bacchetta magica
Esempio:  Pokèdex entry: Delphox, pokèmon guardiano.
"Secondo un' antica leggenda, il fuoco magico sulla sua bacchetta serve come luce nel buio per illuminare il sentiero dei defunti. Si dice infatti che un Delphox percepisca grazie alla sua chiaroveggenza quando una persona stia per lasciare questo mondo, e che grazie ai i suoi poteri psichici guidi la sua anima nell'oltretomba, al bagliore della fiamma. Se notate uno di questi pokèmon che vi segue con insistenza, è possibile che stiate per morire."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

watery_depths_by_pokeinuyasha-d41juuz.pn

di pokèinuyasha su deviantart

 

602MS.pngPokémon scelto: Tynamo602MS.png

Particolare inquietate: L'utilizzo delle prede

Esempio: Tynamo, il pokémon pescelettrico, non è di certo spaventoso ed inquietante come le sue evoluzioni, mostri viscidi e pieni di denti che vivono nei bui abissi oceanici. Eppure, i piccoli di tynamo hanno una peculiarità piuttosto macabra. Infatti, appena usciti dalle uova, gli avannotti non possiedono ancora organi elettrofori sviluppati, cruciali per la loro vita dato che sono come dei generatori e permettono il movimento del loro corpo. I genitori allora aiutano i propri piccoli portando nelle tane chinchou e lanturn ancora vivi, e ancora dotati quindi di elettricità nelle loro protuberanze luminescenti che verrà assimilata dai tynamo. Attaccandosi con la loro ventosa al corpo delle prede, i piccoli riescono a caricare il loro generatore prosciugando tutta la energia dal corpo dei malcapitati ed immagazinandola nel loro corpicino. A oggi si ritiene che molti sottomarini alimentati ad energia elettrica, scomparsi misteriosamente nelle acque di Unima, siano stati in realtà inabissati ed utilizzati dagli eelektross come fonte di energia per la prole; non si hanno però prove certe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Snorlax

 

Particolare inquietante: Appetito(o Fame)

 

Esempio: Quando si trova in zone in cui non è facile trovare cibo, Snorlax inizia a innervosirsi e a cercare di mangiare tutto ciò che può risultargli commestibile. Man mano che aumentano la sua fame e la sua aggressività, Snorlax inizia a cacciare distruggendo tutto ciò che lo circonda e mangiando anche prede ancora vive. Si racconta che in una regione afflitta da una grave carestia sia per i pokémon che per gli umani, anni fa, prima di essere abbattuto, uno Snorlax, infuriato per la fame, aveva seminato il terrore mangiando tutto ciò che gli capitava a tiro, oggetti e pokémon inclusi. Quando la situazione, finalmente, tornò alla normalità furono molti i casi di persone scomparse e mai più riapparse. Oggigiorno, la regione in cui accadde tutto ciò, è famosa e conosciuta come la regione con il più alto numero di pokémon Spettro presenti sul suo intero territorio, molti dei quali si sono dimostrati particolarmente aggressivi o intimoriti dagli Snorlax.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Wooper

 

Particolare inquietante: Sorriso

 

Esempio: Il pokémon Wooper è tradizionalmente associato alla spensieratezza e alla felicità per via del suo sempre presente sorriso; pochi però sono a conoscenza di un macabro particolare. Alcuni studiosi, concentrati su una comunità di Wooper, hanno scoperto che i Quagsire una volta compiuto il loro ciclo vitale, si lasciano divorare vivi dai Wooper per trasmettere loro nutrimento ed evitare che vengano depredati una volta morti. I Wooper per non intimorire il pokémon anziano durante il processo, sorridono, affinché possa trovare sicurezza e non rifiutarsi durante la cerimonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon sheltoh: Bidoof

 

Partikolareh inquyetanteh: Le zampette

 

Esempyoh: "Nessuno capì mai perché Bidoof ha quelle zampe. Dai, dico sul serio: che sono? Quattro carciofi attaccati alle gambe? Ad ogni modo, qualcuno pensa che sia uno scherzo della natura, ma una leggenda narra che in realtà TheMagicBidoof sarebbe una fusione tra due esseri ora scomparsi, di cui però non si sa molto: l'unica cosa che si suppone è che uno fosse una specie di criceto con delle palline attaccate, uno una strana entità con altrettanti strani arti che usava per assalire le prede (e questo spiega il suo istinto ad attaccare tutto ciò che si muove ed è fatto di legno,e per ultimo un essere umanoide barbuto (da cui ha ottenuto la barba). Ne ho detti tre? Vabbè, dopotutto la matematica è un'opinione.

Attenzione: la leggenda potrebbe essere falsa e/o non attendibile"

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon scelto: Glalie

Particolare inquietante: la forma

Esempio: Nella fredda notte d'inverno in cui i 47 ronin attaccarono il castello di Kira,uno dei servitori venne decapitato dai guerrieri senza padrone. La testa del malcapitato cadde in un pozzo che col passare dell'inverno si congelò. Lo spirito del servitore era rimasta nel cranio e giurò vendetta verso i ronin,vagando sotto l'attuale forma del pokemon,ricoperto dall'armatura di ghiaccio formatosi nel pozzo. Le corna sono fatte dalle stalattiti di ghiaccio del castello,intrise della rabbia di tutti i caduti quella notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon: Bulbasaur

Particolare "macabro": Parassiseme (mossa)

Descrizione: Tutti quanti conoscono Bulbasaur, starter di tipo Erba della regione del Kanto, e tutti conoscono la sua tipica mossa Parassiseme, mossa che ha spesso ribaltato le situazioni di numerose battaglie. Attenzione, giovani allenatori: sembra che alcuni Bulbasaur, insofferenti verso il proprio padrone, abbiano deciso di liberarsene proprio utilizzando questa mossa.

Si dice che, riusciti a liberarsi dalla propria Poké Ball, abbiano lanciato il loro Parassiseme contro il proprio allenatore, mentre questo dormiva, assorbendolo interamente dentro il tipico bulbo posto sulla schiena.

Questa è solo una macabra teoria...tuttavia, sembra avvalorata da occasionali ritrovamenti particolarmente inquietanti: forze di polizia, mobilitate da denunce di scomparsa da parte di genitori di alcuni giovani allenatori, si sono imbattute in piccoli accampamenti abbandonati, nei quali erano presenti solamente uno zaino e dei vestiti, posti all'interno di un sacco a pelo.

Nelle vicinanze, veniva spesso avvistato un Ivysaur apparentemente selvatico, un fenomeno molto, molto raro...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKÉMON SCELTO: Rapidash

CARATTERISTICA: Chioma di fuoco

STORIA: Si racconta di un fantino che in passato era il migliore di tutti, ma purtroppo la sua carriera fini presto. Preso dall’ira diede fuoco alla stalla dove dormiva il suo cavallo che morì avvolto dalle fiamme. Anni dopo il fantino tornò a cavalcare, ma lo spirito di quel cavallo infuocato cercava vendetta così incendiò il manto di tutti i cavallo con fiamme perenni e inestinguibili cosicché nessuno potesse più cavalcali e qui nacquero gli odierni ponyta e rapidash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Exploud 

Particolare inquietante: La Voce 

Descrizione: Sappiamo tutti quanto sia rumorosa la voce di Exploud, ma si dice anche anche che se particolarmente innervosito può scatenare una voce talmente forte da poter far sanguinare le orecchie e rimanere storditi fino a 15 km di distanza. Pare che usa la sua voce anche per uccidere varie prede di cui si ciba dato che sarebbe in grado di provocare gravi danni agli organi interni delle prede portandole così alla morte per poi mangiarle.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Altaria

Particolare inquetante: Il corpo bianco e soffice

 

Si dice che, in una regione ignota, un escursionista fu avvicinato, durante una camminata, da un Altaria selvatico che iniziò a cantare e, dopo alcuni minuti, avvolgere il collo del montanaro con il suo corpo simile a cotone; egli cominciò ad agitarsi quando comprese che il pokémon stava cercando di soffocarlo. Con molta fatica l'uomo riuscì a liberarsi e a scappare verso il villaggio a valle dove raccontò l'accaduto. Gli abitanti ritennero gli Altaria i responsabili delle numerose persone scomparse negli anni precedenti e decisero di scacciarli dalle loro montagne. Gli Altaria e gli Swablu furono costretti a migrare verso Hoenn dove, per sfuggire all'ira degli Aggron, hanno imparato a convivere con gli esseri umani. In futuro, fate attenzione che il vostro Altaria non vi scambi un abbraccio troppo affettuoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Scyther
Particolare inquietante: Lame notturne
Esempio: Solo in pochi hanno avuto la possibilità di raccontare questa storia,anche se avrebbero tanto voluto poter dimenticare quello che gli accadde...Si dice che esista un luogo in cui gli umani ancora non siano giunti sulla terra,lì vivono in grande armonia varie specie di pokemon...tuttavia,quando la notte cala e la foresta dorme..un predatore frenetico và a caccia delle sue prede. Egli non teme nulla,e se wualche intruso si avventura nel suo territorio,non è detto che poi potrà mai più uscirne. Inoltre nei giorni di luna piena,esplode un'improvvisa feroce e vi auguro di non capitare mai sotto il tiro delle sue lame,ma se anche vi riuscirà a toccare,ed assaggerà il vostro sangue,non sarete mai più al sicuro,un predatore instancabile,ed ora che vi ho avvertito,sò che è giunta la mia ora...il segno che mi ha lasciato sul collo anni or sono lo ha fatto giungere fino a me...sento se sue ali vibrare dietro di me ed or........  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon scelto:Gorebyss

Particolare inquietante:Il suo appetito

Descrizione:Noi tutti sappiamo tutti che Gorebyss è onnivoro,cioè che si nutre di piante ma anche di carne.Ma non tutti sanno che i Gorebyss mangiavano anche gli umani.Infatti,all'inizio dei tempi i Gorebyss erano molto ricercati dagli umani perchè dicevano che le sue squame portavano buon auspicio.Per questo,i Gorebyss cercarono di difendersi mangiando gli umani.Questo portò gli umani a non cacciare più i Gorebyss.Ma erano sempre un problema perchè i Gorebyss si trovano dei Pokèmon pescati dagli umani.Molti anni dopo,i Gorebyss,cacciati dai laghi,diventarono erbivori,anche se a volte continuano a mangiare i Pokèmon pesce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon scelto: Pumpkaboo

Particolare inquietante: Il suo corpo

Descrizione: Narra la leggenda che il corpo del Pokemon Zucca tenda a risvegliarsi solo tra l'ultima notte di Ottobre e la prima di Novembre, nessuno è stato in grado di testimoniarlo ma le molte sparizioni nella notte di Halloween potrebbero non esser semplicemente delle coincidenze. Si racconta che in passato il Pokemon abbia sviluppato le diverse dimensioni a seconda di quanti bambini riusciva a cibarsi in questa notte tetra tramite il suo corpo e che le luci, che egli emette dai suoi fori non siano altro che delle bocche in cui immagazzina le sue vittime, ad oggi nessuno è mai stato in grado di vedere il Pokemon cibarsi durante il corso dell'anno.

Inquietante è l'iscrizione ritrovata in un cimitero su una lapide risalente a più di un secolo fa:

" Dolcetto o scherzetto, la formula è questa

la zucca rovinerà la festa

i bambini mascherati, con le sacche piene di dolcetti

saranno maledetti

nessuno di loro si salverà

quando il Pokemon Zucca apparirà"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

72578469_PokeRather-Copia.jpg.4c9653c9cdb39b4debcfef5ad09c289c.jpg

Credits by PokeRather

 

Pokémon scelto: Beedrill
Particolare inquietante: Megaevoluzione
Esempio: Si sa, la Megavoluzione modifica la genetica stessa dei Pokémon, ma non tutti sanno che essa cambia anche la loro indole, rendendoli spesso paranoici e violenti... I Beedrill difendono il loro territorio sempre in sciame, causando agli invasori danni fatali con i loro enormi aculei avvelenati.  E' difficile per un Allenatore separarlo dal nido, tantomeno renderlo docile, ma se si è alle prime armi conviene rinunciare alla sua Megaevoluzione: non è certo, ma il vertiginoso aumento di potenza che essa causa risveglia la loro natura dominante, con la quale sottomettono gli altri esemplari di cui non necessità più per vivere.  Nasce così un carnefice solitario, che attacca dovunque si trovi e tanto velocemente che le sue prede non si accorgono nemmeno di essere state infilzate, umani compresi: tra i Pigliamosche del Bosco Smeraldo si racconta di un certo Sammy che, nonostante fosse il più debole, un giorno si presentò con Pietrachiave e Beedrilite e che, senza dire come le avesse avute, usò subito sul suo unico Beedrill, nella speranza di rifarsi un nome. Tutti rimasero a bocca aperta, ma appena dopo aver emesso il suo verso, il MegaBeedrill si volatilizzò, accompagnato da un urlo atroce che si sentiva sempre più in lontananza: era Sammy, rapito per sempre dal suo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Manaphy

Particolare inquietante: La capacità di formare un legame emotivo con ogni essere vivente

Esempio: Un anno fa un esemplare di Manaphy è giunto sulla riva di una città costiera collocata tra le regioni di Fiore e Sinnoh. Da quando il Pokémon misterioso ha iniziato ad interagire con gli esseri umani, gli allenatori di tutto il mondo sono venuti a visitare questa località, affascinati da questa specie. All'inizio la città era più serena grazie alla presenza di Manaphy fino a quando il suo ego, sempre più forte dato che si sentiva speciale essendo apprezzato da moltissime persone, lo portò ad alterare l'umore di coloro che non erano interessati a quello che faceva. La situazione iniziò a degenerare quando si scoprì che Manaphy era in grado di influenzare la volontà degli allenatori facendo leva sulle loro emozioni per portarli ad usare i loro Pokémon per attaccare coloro che criticavano le sue azioni, arrivando a scambiare i corpi di quelli che gli stavano più antipatici. Visto il pericolo, le autorità sono intervenute per evitare che il problema si spargesse nelle altre regioni e hanno imprigionato Manaphy dopo aver escogitato un modo per non subire i suoi poteri. Data la rarità del Pokémon, è stata presa la decisione di liberarlo in una zona remota dell'oceano. Tutt'ora coloro che si sono occupati di portare la città alla normalità, sono alla ricerca di un Pokémon con la capacità di riportare come prima i corpi che sono stati scambiati dal Pokémon Oceandante.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Claydol


Particolare inquietante: Aspetto che richiama Hoothoot

 

Si narra che, in tempi antichi, una sensitiva sola, ormai ad un passo dalla morte, avesse trovato conforto in un Hoothoot e riposto in lui la fiducia nel segnare, con quanta più precisione possibile, il prezioso tempo che le era rimasto da godere. Il freddo inverno però, portò il gelo nel cuore della povera donna; per la carenza di cibo, infatti, l’amato Pokémon stava per essere strappato alla vita. Allora, consunta dalla paura di restare nuovamente sola, creò, con un materiale miracoloso, la creta luce, una bambola dalle fattezze simili all’amico, di cui depositò il cuore, ancora palpitante, all’interno, imprigionandone l’anima per sempre. Grazie al rito la bambola prese vita ma infelice della sua nuova forma tentò di opporsi alla materia, riuscendo solo, a dispetto di quanto le permettevano prima le sue belle ali, a levarsi leggermente dal suolo e a levitare. Abbandonò la vecchia, che morì qualche giorno dopo consunta dal dolore, e si stabilì in un deserto nella speranza che nessuno potesse mai trovarla, nascondendosi a  stessa e agli altri, nella speranza, prima o poi, di porre fine alla propria vita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria

Pokémon scelto: Altaria
Particolare inquietante: Le ali
Esempio: E' di sapere comune l'abilità degli Altaria di volare ad alte quote e di emettere suoni soavi in grado di tranquillizzare e mettere a proprio agio chiunque li ascolti. E' inoltre famoso il peculiare piumaggio, simile a cotone o a nuvole. Date queste caratteristiche, il Pokémon Canterino è solito vivere lontano dagli uomini, sulle parete montuose, ma in rari casi Altaria può affezionarsi notevolmente alle persone, come nel caso dell'amicizia tra Vincent e il suo Pokémon; i due si conobbero diverso tempo fa, anzi, parecchio, quando uno era un bambino e l'altra una dolce Swablu. Col passare degli anni, Altaria e Vincent divennero una coppia inseparabile, ma purtroppo nulla può durare per sempre: l'allenatore era oramai anziano, e anche il Pokémon aveva accumulato i suoi anni. Nonostante le difficoltà di salute, i due continuarono a stare insieme ogni giorno aiutandosi l'un l'altra, tuttavia fino ad un inverno particolarmente freddo. Vincent era oramai al termine del suo viaggio, ma la compagna non voleva abbandonarlo per nessuna ragione. Date le gelide temperature, l'anziano chiese ad Altaria di donargli un abbraccio con il quale sarebbe potuto scaldarsi, ma, ironia della sorte, il Pokémon finì per soffocare l'amico.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Dragonite
Particolare inquietante: Coda corazzata  
Esempio: Nell'antica guerra  fra pokèmon e esseri umani,  quando la guerra cessò ,un allenatore incontra un Dragonite selvatico in battaglia , da li ci fu subito un forte legame fra di loro, quando il suo allenatore ,non vide la coda di dragonite fatta di corazza, si dice nella mitologia che chi tocca quella coda fatta di corazza,viene scagliato talmente forte che alcuni ex allenatori non trovati più nel loro villaggio erano scomparsi a causa della furia di Dragonite. 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon scelto: Sawsbuck

Particolare inquietante: foglie

 

Mio cugino mi ha detto che in un determinato giorno di fine estate, inizio autunno, nell'attimo prima che le belle foglie verdi diventino arancioni, negli occhi di questo splendido pokemon si vede una scintilla, e tutte le sue foglie cominciano a perdere linfa, una linfa strana, rossa scura che colora le corna, scende fino al muso, cola fino a terra, facendo sembrare tutto sporco di sangue... Si dice che chi ha visto questo macabro spettacolo non sia stato più in grado di dire la parola Sawsbuck senza tremare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Chansey
Particolare inquietante: Uovo
Esempio: Vi siete mai chiesti di chi sia l'uovo nella tasca di Chansey??? Pensate sia il suo? O pensate che sia così gentile da occuparsi delle uova degli altri Pokemon?
Mi dispiace, la realtà è molto più tetra di così. Chansey ruba quelle uova, che siano nella pensione, o nell'erba alta, se c'è un centro Pokemon nelle vicinanze nessun uovo è al sicuro.

Quando Chansey trova un uovo lo mette nella sua tasca, lo cova, se ne prende cura fino alla schiusa. Ed in quel momento si nasconde per accogliere il piccolo... E divorarlo.

Per poi ritornare a sorridere e ed andare alla ricerca del prossimo pasto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AniClefairyMS1.gif

 

Pokémon scelto: Clefable
Particolare inquietante: Vita Ultraterrena
Esempio: Il corpo ovale di Clefable è composto da quattro zampe e due lunghe orecchie a punta che ricordano molto il Pokémon Ombra, Gengar.

In molti credono quest'ultimo sia semplicemente l'ombra del Pokémon Fata, una falsa verità a cui tutti provano a convincersi.

La realtà, però, è un'altra. Si narra che questo tenero Pokémon nasconda un oscuro segreto, dopo la morte il suo spirito si trasforma in un Gengar.

Contrariamente a quando era in vita adesso le persone sono terrorizzate alla sua apparizione e fuggono via ferendo così i sentimenti del Pokémon abituato invece a ricevere coccole da tutti. La tristezza si tramuta in odio che lo spingono a tormentare chiunque facendo sprofondare nel terrore persone e Pokémon sia nella vita diurna sia in quella notturna.

Nessuno sotto tiro avrà mai più pace a causa di Clefable.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto:  Budew
Particolare inquietante:  Pianta Parassita
Esempio:  Molti pensano che il volto di Budew sia la parte gialla centrale. In realtá il suo corpo é fatto di liane verdi che avvolgono il centro. Questo non é altro che un Sunkern che viene fagocitato da Budew, fornendogli il nutrimento e l'energia per vivere ed evolversi. Non sempre un solo Sunkern basta a procurargli in nutrimento necessario. Tanti più Sunkern verranno assorbiti tanto più belle saranno le rose di Roselia e Roserade. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Galvantula

Particolare inquietante: Zampe elettrizzanti

Descrizione: Galvantula è un Pokémon molto astuto che attacca nel cuore della notte. Si racconta che con le sue zampe sfiora il viso dei bambini addormentati e produce delle piccole scosse, causandone il loro risveglio e nascondendosi subito dopo nell’ombra. I bambini, ancora storditi da quello che credevano fosse un incubo, si riaddormentano, ignari della sua presenza. Il Pokémon quindi attacca furiosamente con un grande salto e provoca una scossa letale che spaventa a morte. Tutti i bambini, ancora oggi, sono terrorizzati da quella che in apparenza è una diceria, ma in realtà è una storia vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Klefki_Adventures.png

 

Pokémon scelto: Klefki
Particolare inquietante: Chiavi
Esempio: 

E' noto come questo Pokémon ami collezionare chiavi, ma pochi sanno da dove queste provengano o di chi possano essere...

Una leggenda, di cui ambigue sono le origini, narra di come questo folletto si sia trasferito nei villaggi vicini in cerca di una nuova dimora...

*KNOCK KNOCK* ma nessuno apre: il povero mostriciattolo non viene accolto da nessun essere umano, tutti chiudono la porta a chiave intimoriti dalle strane fattezze del Pokémon...

Rimasto solo e abbandonato, decide di attuare il suo piano di vendetta durante la notte del 31 Ottobre, quando è tradizione che i Pumpkaboo sorveglino le abitazioni degli abitanti che, come prova di fiducia reciproca, lasciano incustodite le proprie chiavi di casa...

Klefki approfitta di quest'occasione per rubare tutte le chiavi e ricambiarle con loro riproduzioni, fasulle e maledette...

Si dice che chi abbia usato una di queste per aprire una porta si sia ritrovato in un luogo umido e tetro, simile ad una caverna, e non ne sia più uscito...

Ancora oggi si consiglia di tenere sempre con sé le proprie chiavi, e chiunque le abbia perse e poi ritrovate: cosa si prova a non sentirsi più a casa?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...