Lembina Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! vengono mostrati in cinque nuovi spot pubblicitari andati in onda in Giappone. Leggi la notizia
FireLizard Inviato 4 novembre, 2018 Inviato 4 novembre, 2018 Non sarà facile giocare con i miei genitori.Mio padre odia i Pokemon. Non proooprio odia,ma preferisce i giochi di guerra.
Zem1992 Inviato 5 novembre, 2018 Inviato 5 novembre, 2018 18 ore fa, FireLizard ha scritto: Non sarà facile giocare con i miei genitori.Mio padre odia i Pokemon. Non proooprio odia,ma preferisce i giochi di guerra. i miei invece ancora un po non vogliono che giochi hai videogame (il bello che ormai sono già un uomo ''adulto'' da tanto tempo,e non posso farci niente se i miei genitori sono di mentalità antica/vecchio stampo; se capisci cosa intendo)
FireLizard Inviato 5 novembre, 2018 Inviato 5 novembre, 2018 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: i miei invece ancora un po non vogliono che giochi hai videogame (il bello che ormai sono già un uomo ''adulto'' da tanto tempo,e non posso farci niente se i miei genitori sono di mentalità antica/vecchio stampo; se capisci cosa intendo) Più o meno
RedSilver Inviato 5 novembre, 2018 Inviato 5 novembre, 2018 Non so se è più triste il bambino che non riesce a sconfiggere magmar o la ragazza che non riesce a catturare un clefairy
Post raccomandati