Vai al commento



[CURIOSITÀ] Cosa fate nella vita?


HJR

Post raccomandati

Nella vita studio (ultimo anno di università) e attualmente vivo in un residence per studenti. Il corso di laurea è molto impegnativo e non mi permette di lavorare (vivo comunque bene con la borsa di studio). Questo è tutto. ^^

@HJR e tu?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

Nella vita studio (ultimo anno di università) e attualmente vivo in un residence per studenti. Il corso di laurea è molto impegnativo e non mi permette di lavorare (vivo comunque bene con la borsa di studio). Questo è tutto. ^^

@HJR e tu?

 

3 anni di Economia finiti, attualmente lavoro, a tempo determinato, quindi, almeno per il momento, andarsene di casa risulta difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono laureato in fisica.

 

Adesso lavoro in un laboratorio che fa controllo qualità e ricerca di una ditta chimica vicino casa, di cui sono mooolto amico dell'amministrazione, che fa galvanica e verniciatura e mi trovo davvero molto bene :):)

 

Vivo ancora coi miei, ma a breve, andrò a vivere per conto mio. 

 

E sono single.. Per scelta delle altre non mia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Io sono laureato in fisica.

 

Adesso lavoro in un laboratorio che fa controllo qualità e ricerca di una ditta chimica vicino casa, di cui sono mooolto amico dell'amministrazione, che fa galvanica e verniciatura e mi trovo davvero molto bene :):)

 

Vivo ancora coi miei, ma a breve, andrò a vivere per conto mio. 

 

E sono single.. Per scelta delle altre non mia :rotfl:

 

Complimenti per la laurea in fisica so a chi chiedere nel prossimo semestre allora

Io studio chimica, primo anno. Scelta abbastanza affrettata forse, però è qualcosa che a me piace per cui sicuramente non è tempo perso.

Dal gennaio esami esami esami... :jump: