Vai al commento



[CURIOSITÀ] Cosa fate nella vita?


HJR

Post raccomandati

Nella vita studio (ultimo anno di università) e attualmente vivo in un residence per studenti. Il corso di laurea è molto impegnativo e non mi permette di lavorare (vivo comunque bene con la borsa di studio). Questo è tutto. ^^

@HJR e tu?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

Nella vita studio (ultimo anno di università) e attualmente vivo in un residence per studenti. Il corso di laurea è molto impegnativo e non mi permette di lavorare (vivo comunque bene con la borsa di studio). Questo è tutto. ^^

@HJR e tu?

 

3 anni di Economia finiti, attualmente lavoro, a tempo determinato, quindi, almeno per il momento, andarsene di casa risulta difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono laureato in fisica.

 

Adesso lavoro in un laboratorio che fa controllo qualità e ricerca di una ditta chimica vicino casa, di cui sono mooolto amico dell'amministrazione, che fa galvanica e verniciatura e mi trovo davvero molto bene :):)

 

Vivo ancora coi miei, ma a breve, andrò a vivere per conto mio. 

 

E sono single.. Per scelta delle altre non mia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Io sono laureato in fisica.

 

Adesso lavoro in un laboratorio che fa controllo qualità e ricerca di una ditta chimica vicino casa, di cui sono mooolto amico dell'amministrazione, che fa galvanica e verniciatura e mi trovo davvero molto bene :):)

 

Vivo ancora coi miei, ma a breve, andrò a vivere per conto mio. 

 

E sono single.. Per scelta delle altre non mia :rotfl:

 

Complimenti per la laurea in fisica so a chi chiedere nel prossimo semestre allora

Io studio chimica, primo anno. Scelta abbastanza affrettata forse, però è qualcosa che a me piace per cui sicuramente non è tempo perso.

Dal gennaio esami esami esami... :jump:

Forse dovrei cominciare a studiare qualcosina dai libri poiché attualmente, come il primo anno di molti, trascorro le giornate tra lezioni e uscite varie con i colleghi, sfruttando il calendario winterdays del Mc ogni giorno. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In bocca al lupo per gli esami! 

 

Bellissima chimica, io la studio sempre al lavoro quando ho un buchetto di tempo, visto che lavoro in una ditta chimica :)

Guarda se posso esserti utile volentieri :)

 

E magari te mi aiuti con la chimica xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro come addetto alla sicurezza preso un centro commerciale e, quando il lavoro non me lo impedisce, mi piace sollevare manubri e bilancieri in palestra. Soldi pochi e sogno comunque di avere una buona indipendenza economica. Innamorato di una ragazza olandese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh se dovessi descrivere la mia vita ora come ora farei fatica per la mole delle cose successe,ma posso provarci,spero di essere esauriente...

per ora disoccupato dopo un decennio di lavoro,diciamo che per i medici aziendali ero da 8 anni idoneo e rivedibile(per le varie epilessie,ernie,operazioni da fare ma che mi consentivano di lavorare lo stesso senza problema)o così è stato fino al 12 giugno 2018,dopo che mi avevano trovato migliorato decidono di licenziarmi a detta loro per gravi motivi di salute dopo una settimana che mi avevano fatto idoneo.Mi tocca iscrivermi all'ufficio di collocamento e la mia avvocatessa mi chiede di fare una relazione sull'accaduto(ho fatto 3 libri in una settimana documentando ogni cosa,anche minima),l'avvocato dei miei ex datori di lavoro intima di pagare il massimo a me senza fiatare(30000 euro)perché andando avanti avrebbero dovuto rispondere anche di mobbing e la cosa si sarebbe aggravata per loro,quindi ci siamo accordati su quella cifra,dopo toccherà ai medici aziendali(che saranno comunque radiati per falsificazione di documenti sanitari per facilitare il mio licenziamento,dovranno risarcirmi,ma non so di quanto,di certo non sarà poco,poi con tutti i documenti che ho portato ho ribaltato il loro giudizio tra l'altro con un perito loro).Domani lascerò l'Italia per sempre per stabilirmi in un paese dove mi aprirò un attività mia senza più dovermi sorbire angherie.

Però che bello il fatto che potrò tornare a lavorare,ma in Italia è impossibile davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studio in Agraria (mi mancano 8 esami e sono fuori corso da 2 anni per via dei miei lunghi tempi di studio), e a Gennaio dovrei iniziare a lavorare nel settore del verde dove ho fatto il tirocinio curriculare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...