Frances Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Credo che il 10 parteciperò solo al PokéQuiz, è il mio compleanno e più tardi esco. Comunque, non vedo l'ora di sapere che state preparando.. ragazzi siete incredibili! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ci sarò...nel frattempo prego per irc... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Uuh spero che sarà un quizzone emozzzionante v.v spero anche di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Il conto alla rovescia di 10 minuti eh ? Sarà qualcosa che ci farà rodere il fegato per l'attesa LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 evviva *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Wow! Peccato che sabato e domenica mattina non ci sono à§_ৠMa domenica pomeriggio ci sarò anche ioooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 WoW non vedo l'ora, sopratutto del quiz dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Il 9 credo di non esserci...devo uscire con dei miei amici. Spero almeno di esserci il 10 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Bel programma, non c'è che dire. Ma domenica all'ora di cena non so quanti utenti rimarranno connessi, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 aspettiamo aspettiamo,sarà il primo a cui,forse,mi ricorderò di partecipare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Sabato proverò a esserci, mentre per domenica ci sono poche speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Mi..perdo..il Film :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Bel programma, non c'è che dire. Ma domenica all'ora di cena non so quanti utenti rimarranno connessi, LOLMi faccio portare la cena nella mia stanza :th_sisi: farei di tutto per il PMDay .Mancano solo 5 giorni al momento penso di partecipare al PokèQuiz per la prima volta :RLBmq:.Finalmente tutte le sorprese saranno svelate......Mi aggradano i MiniGiochi durante il PokéMusic,chissà cosa saranno.Però mi piacerebbe anche che ci fosse qualcosa sul 3DS tipo gara lampo di battaglie Pokemon epiche.Lasciando stare le mie solite cavolate ci sarò tuttiiiiiiiiiiii e due i giorni,non potrò perdermelo il PMDay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vogghio il contest D:Troppo tempo senza contest D:Fatemi un bel regalo, che il 28 faccio gli anni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Tutto un mese per farlo e lo fate proprio i giorni del Mantova comix D: ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Mi spiace, non potrò partecipare causa anniversario il 10 T_____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Wow, finalmente! Però non so se sabato potrò partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Non vedo l' oa! Qualcuno può dirmi che ora è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 yuppie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 - 5 (Daje) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Non vedo l' oa! Qualcuno può dirmi che ora è? XDC'è scritto nel messaggio iniziale! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Hype a mille! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Dai, manca pochissimo !Hype a mille! **Da quando sono a Mille ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Dai, manca pochissimo !Da quando sono a Mille ? O.OROTFL, ti penso ogni volta che lo dico(lo dicono XD [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati