Lembina Inviato 13 novembre, 2018 Inviato 13 novembre, 2018 Pokémon: Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche a maggio 2019. L'artista dietro i Pokémon realistici presenti nel film è RJ Palmer. Leggi la notizia
Althura Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 Ehehe...illustrazioni Sono famose, ci sono da molto tempo e le persone le conoscono...quindi.... Comprate (molto probabilmente) e il prodotto é pronto! Hanno risparmiato un bel po' di tempo quelli di The Pokémon Company furbetti
FireLizard Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 Quelli del film sono diversi dalle illustrazioni. Sono anche semi cartoni
JackX Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 beh l'arte che usa sul suo profilo deviantART è diversa perché sul portale artistico, l'autore esprime la sua idea di "Pokémon" senza vincoli, vincoli che deve tener conto se chi ti paga, cerca una grafica un po diversa. comunque l'impronta artistica è quella, all'inizio vedendo pikachu non l'ho collegato subito a questo artista, ma mi sono detto, "qui c'è lo zambino di un autore di deviantart" collegandolo invece a questo Spoiler dato che il taglio degli occhi è molto simile. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati