ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 minuti fa, DraKyu ha scritto: Di quant è il minimo rilancio ? Devo farlo ancora la sos chain porta pazienza , poi decido Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Up ! Morebull shiny Asta leggete tutto in prima pagina che L'asta abbia inizio ora! Buona fortuna. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Mitica shady Dopo tutte le sos che mi hai regalato, non posso non partecipare Offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 0.12PP scusa @Chicco_ , ma è conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 0.14 xD Shady se posso consigliarti aggiungi tutti gli shiny che ci hai passato tramite le sos calls, per abbellire il primo post con le decine di shiny che hai chainato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: 0.14 xD Shady se posso consigliarti aggiungi tutti gli shiny che ci hai passato tramite le sos calls, per abbellire il primo post con le decine di shiny che hai chainato Domani modifico il post e aggiungo la lista dei pokèmon shiny che ho trovato, senza data se vi sta bene, tranquilli li scrivo su un diario le date e gli shiny, qui metterò solo i nomi se vi sta bene (grazie per il consiglio) L'asta continua Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Bell'idea quella del diario, così ti resta traccia di ogni shiny catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.16 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Offro la base 0,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Offro la base 0,10 È già stata offerta , sei arrivata in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 6 ore fa, DraKyu ha scritto: È già stata offerta , sei arrivata in ritardo Non mi si era aggiornata la pagina grrrr 0.30 (?) Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Non mi si era aggiornata la pagina grrrr 0.30 (?) Va bene? Non più , perché io offro 0.32 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Il rilancio minimo è di 0.02,leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Il rilancio minimo è di 0.02,leggi il primo post in che senso Adesso, Effe789 ha scritto: in che senso a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 minuti fa, Effe789 ha scritto: in che senso Ciao il rilancio minimo ci sta quasi in tutte le aste prima avevi offerto 0.35 giusto, il rilancio minimo è di 0.02 quindi per regola devi offrire 0.37 capito? se vuoi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao il rilancio minimo ci sta quasi in tutte le aste prima avevi offerto 0.35 giusto, il rilancio minimo è di 0.02 quindi per regola devi offrire 0.37 capito? se vuoi Aspe...Prima avevano offerto 0.34 ed io ho messo 0.35 ed ho sbagliato, ora ho messo 0.36 perchè è di 2 in più della precedente offerta 0.34, la mia offerta sbagliata non conta, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Aspe...Prima avevano offerto 0.34 ed io ho messo 0.35 ed ho sbagliato, ora ho messo 0.36 perchè è di 2 in più della precedente offerta 0.34, la mia offerta sbagliata non conta, giusto? controllata adesso la modifica adesso va bene , quella sbagliata non conta sorry quella di 0.35 , l'importante che tutto sistemato questa conta 0.36 va bene continua l'asta buona fortuna a tutti ps vi ricordo che chiude il25 dicembre alle ore 00.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.38 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 0.50 E poi basta perché sono povera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Oddio faccio l'ultima pure io 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Raga prendo una decisione l'asta chiude domani 24 alle 00.00 modifico discussione adesso. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Raga prendo una decisione l'asta chiude domani 24 alle 00.00 modifico discussione adesso. Eh già domani è il 24...me ne stavo dimenticando Spoiler 0,57 eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.