Panda.87 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, Paolino98 ha scritto: Ragazzi un aiuto per trovare dratini Shiny... già un ora che aspetto che spawni ciao! hai già lo shiny charm, effettuato una chain di 31 dratini, usato il profumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Di 31 DRATINI no ma di magikarp... perché comunque essendo il secondo gioco che prendo avendo già finito Eevee... ora con Pikachu sono solo alla 4 palestra... eh in un ora mi èson spuntati al massimo 3 DRATINI... usando anche il profumo... forse devo primanfinira la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 ore fa, Paolino98 ha scritto: Di 31 DRATINI no ma di magikarp... perché comunque essendo il secondo gioco che prendo avendo già finito Eevee... ora con Pikachu sono solo alla 4 palestra... eh in un ora mi èson spuntati al massimo 3 DRATINI... usando anche il profumo... forse devo primanfinira la lega? Il pokemon che hai chainato spawna molto più frequentemente quindi se NON hai chainato dratini allora ti compare comunque raramente (mi sembra sia il 4% in quel percorso e 1%dragonair). Considera anche che non hai lo shiny charm quindi le probabilità dello shiny NON sono 1/273. Pensa anche che è questione di fortuna. Io, per esempio, ho trovato dratini shiny mentre lo stavo chainando per trovarlo con 4 iv quindi ho fatto abbastanza presto ma ci sono pokemon che hanno richiesto ore o addirittura giorni come charmander. E considera anche che io avevo lo shiny charm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 alcuni pokemon shiny sono nettamente più belli delle versioni normali, eccone un esempio Spoiler altri ancora, invece, sono inguardabili Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: alcuni pokemon shiny sono nettamente più belli delle versioni normali, eccone un esempio Apri contenuto nascosto altri ancora, invece, sono inguardabili Apri contenuto nascosto Quel vermino dorato invece a me piace molto! Spoiler Ma è normale che io mi sia immaginato la sigla di "Super quark" mentre leggevo? XD E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 22 minuti fa, Rockink ha scritto: Quel vermino dorato invece a me piace molto! Nascondi contenuto Ma è normale che io mi sia immaginato la sigla di "Super quark" mentre leggevo? XD nuuuu dai ahhah è così carino tutto verde purtroppo molti shiny delle prime gen erano dorati si, ci sta. un approfondimento culturale sulle mutazioni dei pokemon E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 quanto è difficile da notare lui >_< Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 dopo tanti trovati a caso, questo l'ho chainato Spoiler sto esaurendo gli shiny >_< Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) 53 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dopo tanti trovati a caso, questo l'ho chainato Apri contenuto nascosto sto esaurendo gli shiny >_< Apri contenuto nascosto Ah però ! Bellissimo quel Rhyhorn bronzeo. Modificato 29 aprile, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 44 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah però ! Bellissimo quel Rhyhorn bronzeo. Peccato che l evoluzione diventi tipo un oro scambiato E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 uno dei miei fiori all'occhiello Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Spoiler Dopo alcuni problemi e ritardi, finalmente sono riuscito a trovare un attimo per postare Spoiler Spoiler Spoiler Aggiungo alcuni dei miei shiny più recenti E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, PhantomDusknoir ha scritto: Nascondi contenuto Dopo alcuni problemi e ritardi, finalmente sono riuscito a trovare un attimo per postare Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Aggiungo alcuni dei miei shiny più recenti posta posta posta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: posta posta posta sempre Quando trovo uno spiraglio tra gli impegni e l'università, posto molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, PhantomDusknoir ha scritto: Quando trovo uno spiraglio tra gli impegni e l'università, posto molto volentieri più che altro io mi scoccio di portare le foto su pc, dal telefono non mi ci trovo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 so che pasqua è già passata Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 devo necessariamente postare lui. trovato per caso appena accesa la switch e senza chainare e senza profumi. ma si può!? e poi per jynx ci sono stato 5 giorni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: devo necessariamente postare lui. trovato per caso appena accesa la switch e senza chainare e senza profumi. ma si può!? e poi per jynx ci sono stato 5 giorni Apri contenuto nascosto Non ti lamentare. XD Comunque congrats! Gyarados Rosso è un classico immortale. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 11 ore fa, Rockink ha scritto: Non ti lamentare. XD Comunque congrats! Gyarados Rosso è un classico immortale. Infatti non mi lamento. Sono solo sotto shock perché non mi era mai successa una cosa del genere. Avevo pure già chainato magikarp in passato lol E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 mentre aspetto il prossimo shiny Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 dai che completo il dex Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) Dopo un bel po' di mesi riassumo in breve ciò che ho trovato più il Pokémon shiny di ieri: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 11 maggio, 2019 da Capone_Totodile E' stata aggiunta una reazione da Panda.87, YukiV e Dani. 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 fuori uno, ne mancano due Spoiler Spoiler Spoiler 19 ore fa, Capone_Totodile ha scritto: Dopo un bel po' di mesi riassumo in breve ciò che ho trovato più il Pokémon shiny di ieri: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto oh sandhrew. peccato non poterlo chainare <3 tutti belli E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 (modificato) 21 minuti fa, Panda.87 ha scritto: fuori uno, ne mancano due Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Un po' troppo lilla per i miei gusti ma complimenti! Modificato 12 maggio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: Un po' troppo lilla per i miei gusti ma complimenti! Punto a trovarli tutti ormai....mi conservo una chicca per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati