miciomatta Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Buongiorno a tutti! Sto provando a collegare la nintendo switch con il gioco lets'go eevee a Pokemon go su cellulare android...ma anche se attivo il blootooth sul cellulare e sulle impostazioni di Pokemon go clicco "collega nintendo switch" mi dice "questo dispositivo non è supportato". Qualcuno ha già avuto questo problema? sa cosa significa? Grazie mille in anticipo. EDIT1: il modello del cellulare è Samsung Galaxy Grand Prime SM-G531F (android 5.1.1) Bluetooth Versione 4.1 con A2DP
Warmachine Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 @miciomatta ciao in parte si credo sia problema compatibilità la dove indica quella voce credo sia legato alla versione Bluetooth. Quindi facendola breve il dispositivo non è supportato.
miciomatta Inviato 19 novembre, 2018 Autore Inviato 19 novembre, 2018 Grazie per la risposta. Immagino non ci sia modo di aggiornare/cambiare Bluetooth? C'è una lista di dispositivi che supportano tale collegamento? Io speravo bastasse il fatto che Pokemon go era supportato che fregatura!
ghera900 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 On 19/11/2018 at 12:19, miciomatta ha scritto: Buongiorno a tutti! Sto provando a collegare la nintendo switch con il gioco lets'go eevee a Pokemon go su cellulare android...ma anche se attivo il blootooth sul cellulare e sulle impostazioni di Pokemon go clicco "collega nintendo switch" mi dice "questo dispositivo non è supportato". Qualcuno ha già avuto questo problema? sa cosa significa? Grazie mille in anticipo. Espandi Stesso errore, ma non credo dipenda dalla versione di bluetooth Io ho un Honor 7 con versione di bluetooth 4.1 e non va, mio padre ha un Wiko U Feel con versione di bluetooth 4.0 e funziona!
Warmachine Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Dispongo di tre smartphone solo sul tablet presento questo problema,credo possa essere quello. Non può essere aggiornato,ad ogni modo bisogna confrontare parametri per avere maggiori informazioni.
Warmachine Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 @miciomatta credo sia in parte così,se dovessi avere più info informo.
miciomatta Inviato 20 novembre, 2018 Autore Inviato 20 novembre, 2018 leggendo un po' in giro (posterei il link ma non so se si può) dipende da combinazione Bluetooth e dispositivo...però è una bella seccatura... sembra andare un po' a random quali siano i telefoni compatibili e quali no! Tra l'altro aggiorno il post dicendo che tipo di cellulare ho: Samsung Grand Prime
Warmachine Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 @miciomatta per esperienza credo sia quello ovviamente unica alternativa sarebbe avere un modello diverso. Visto la versione immagino debba essere almeno un 5.0 vedendo il tuo modello non supporta ciò.
miciomatta Inviato 24 novembre, 2018 Autore Inviato 24 novembre, 2018 che sfortuna..peccato non averlo saputo prima. Spendere tanto per avere un gioco a metà è frustrante. Spero che in un futuro la nintendo metta una sorta di sccount, dal momento che il collegamento ad internet funziona, non vedo perché non utilizzare quello al posto del "ballerino" Bluetooth. Se qualcun altro ha notizie o riflessioni non esiti a postare. Ringrazio ancora molto chi ha già commentato e risposto!
Warmachine Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Esiste uno smartphone economico, però cambiare per ciò una scelta utente altre soluzioni sarebbero più sofisticate resta ad oggi solo la prima possibilità citata inizio.
ghera900 Inviato 27 novembre, 2018 Inviato 27 novembre, 2018 Speriamo che con i prossimi aggiornamenti modifichino qualcosa. Anche perché volendo ci si può collegare anche con un cavo usb o wifi alla switch; utilizzare per forza solo il collegamento bluetooth mi sembra un po' penalizzante
miciomatta Inviato 27 novembre, 2018 Autore Inviato 27 novembre, 2018 On 27/11/2018 at 06:39, ghera900 ha scritto: Speriamo che con i prossimi aggiornamenti modifichino qualcosa. Anche perché volendo ci si può collegare anche con un cavo usb o wifi alla switch; utilizzare per forza solo il collegamento bluetooth mi sembra un po' penalizzante Espandi concordo pienamente! Troppi utenti esclusi e quelli non esclusi hanno anche avuto delle difficoltà. Mi sembra strano che non abbiano pensato a queste problematiche! Speriamo bene!
Warmachine Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 Unico sarebbe se realizzano un cavo,però stavo pensando se tu avessi un altro dispositivo @miciomatta puoi riuscire sicuramente.
miciomatta Inviato 28 novembre, 2018 Autore Inviato 28 novembre, 2018 ho provato anche un altro cellulare (huawei p8 lite) ma anche quello dà "dispositivo non supportato". Penso che comprare un cellulare nuovo solo per giocare sia troppo oneroso dal momento che già la console non è costata poco (poi non avrei neanche la certezza di quale cellulare funzioni e quale no). vedremo! magari scopriranno un workaround
Warmachine Inviato 29 novembre, 2018 Inviato 29 novembre, 2018 Certo solo se un motivo valido deve essere acquistato,se devi fare lo scambio solo per pacco segreto del gioco basta un qualunque dispositivo che superi il 4.0 Bluetooth, se la fortuna di recuperarlo
FearDragon Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Tentativo estremo, quasi sicuramente inutile, prova a reinstallare GO da zero sul cellulare. Disinstalla tutto ... magari riavvia il cellulare, nel peggiore dei casi perdi 10 15 minuti ... ma almeno non spendi un soldo.
PlaydogameYouTube Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 Stesso problema. Io ho un 4.0 di bluetooth. Provato con un altro smartphone sempre con bluetooth 4.0 e andava. Qualcuno ha per caso risolto? E' un vero peccato!
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