Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Hitmon...   

9 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è il vostro preferito tra gli Hitmon? Ed inoltre... Leggete sotto...

• Tyrogue
      1
    • Hitmonlee
      2
    • Hitmonchan
      3
    • Hitmontop
      3

Recommended Posts

Inviato (modificato)

TYROGUE

Questo pokèmon un po' dimenticato... Io lo trovo molto originale. 

A chi piacerebbe se creassero altre evoluzioni di Tyrogue? 

A quale arte o personaggi famosi li basereste? 

Vi ricordo per i pochi che non lo sapessero che: 

- Tyrogue si basa sulla figura del allievo di arti marziali che con costanza e profonda dedizione vuole apprendere. 

- Hitmonlee si basa su Bruce Lee e usa i calci, conosciuto per "il tiracalci scatenato". 

- Hitmonchan (il mio preferito fra i 3) si basa su Jackie Chan e usa I pugni (pugilato) e conosciuto per "il pugno veloce". 

-Hitmontop si basa sui lottatori che utilizzano la capoeira. 

Modificato da Crawdaunt

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2018 at 20:20, Crawdaunt ha scritto:

TYROGUE

Questo pokèmon un po' dimenticato... Io lo trovo molto originale. 

A chi piacerebbe se creassero altre evoluzioni di Tyrogue? 

A quale arte o personaggi famosi li basereste? 

Vi ricordo per i pochi che non lo sapessero che: 

- Tyrogue si basa sulla figura del allievo di arti marziali che con costanza e profonda dedizione vuole apprendere. 

- Hitmonlee si basa su Bruce Lee e usa i calci, conosciuto per "il tiracalci scatenato". 

- Hitmonchan (il mio preferito fra i 3) si basa su Jackie Chan e usa I pugni (pugilato) e conosciuto per "il pugno veloce". 

-Hitmontop si basa sui lottatori che utilizzano la capoeira. 

Piace molto anche a me questa linea evolutiva. Se ci fossero altri stili di combattimento che si adattano bene ad un design pokemon, ben vengano altre evoluzioni. Mi piacerebbe comunque qualche mossa peculiare per ogni evoluzione :) e magari anche Megaevo :)

Link al messaggio

Giuda ballerino!

Io ricordo di aver risposto a questa discussione! Colpa del Millennium Bug o inizio a perdere colpi?

BTW, il mio Hitmon preferito è Hitmonchan! E' stato il mio primo pokemon Lotta in assoluto! :love:

Riguardo una nuova evo non credo ce ne sia il bisogno, piuttosto potrebbero inserire la linea evolutiva di Tyrogue nel pokedex regionale dei nuovi giochi nel 2019! O potevano dare una mega ai tempi dell'uscita di questa nuova feature ad Hitmonchan e Hitmonlee!

Link al messaggio

Sono tutti pokemon andati nel dimenticatoio, purtroppo. 

Io preferisco tyrogue rispetto alle sue evo, proprio per la sua grande dedizione, come tu hai giustamente sottolineato, alle arti marziali :)

Link al messaggio