Aledc05 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 @Aledc05 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ti consiglio di chiedere qui, potrai trovare sicuramente qualcuno disposto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 29 minuti fa, Aledc05 ha scritto: Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi. Beh, per l'appunto, ottiene tramite scambio online. Altrimenti, puoi cercare nella GTS, sicuramente ci sarà qualche ultracreatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 ora fa, Aledc05 ha scritto: Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi. Puoi comprarti l ' altra versione e la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Nella GTS li trovi facile...altrimenti scrivimi in privato e te li passo io al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao! Se non hai già risolto, mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.