Aledc05 Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi.
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 @Aledc05 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ti consiglio di chiedere qui, potrai trovare sicuramente qualcuno disposto a scambiare
DrinkOfEnergy Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 29 minuti fa, Aledc05 ha scritto: Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi. Beh, per l'appunto, ottiene tramite scambio online. Altrimenti, puoi cercare nella GTS, sicuramente ci sarà qualche ultracreatura
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 1 ora fa, Aledc05 ha scritto: Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi. Puoi comprarti l ' altra versione e la banca pokemon
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Nella GTS li trovi facile...altrimenti scrivimi in privato e te li passo io al volo
Guest Chicco_ Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Ciao! Se non hai già risolto, mandami pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.