Vai al commento


[Iscrizioni] I piccoli aiutanti di Babbo Birdale


Porygatto

Post raccomandati

OFhuKUJ.png

 

Bentornati ad una nuova, divertentissima iniziativa di Pokémon Millennium:

I PICCOLI AIUTANTI DI BABBO BIRDALE!

 

Siamo finalmente entrati in quel felice periodo dell'anno che precede le festività natalizie, quello in cui la televisione è invasa dalle pubblicità di panettoni e i negozi risuonano a ritmo di "All I want for Christmas is you".

Pokémon Millennium non si tira indietro, l'avrete già notato dall'atmosfera natalizia della nuova grafica del forum, per questo vogliamo presentarvi I piccoli aiutanti di Babbo Birdale: una nuova, entusiasmante iniziativa a squadre!


Già quest'estate in molti si aspettavano un sequel spirituale di Ciao Dartrix, ma a sorpresa vi abbiamo portato ad Orora con il Pawndemonio! Mistero, narrativa, affascinanti sedute di gioco di ruolo... No, questa volta non aspettatevi nulla di simile, PERCHÉ SI TORNA AL TRASH.

Voi sarete i piccoli aiutanti di Babbo Birdale e dovrete dimostrare il vostro spirito in una serie di contest a dir poco originali! Portate il trash nel Natale, stupite Babbo Birdale e conquistate il pubblico per restare in gara fino alla finale!

 

2rEFLV2.png Di cosa si tratta?

Per chi non conoscesse le nostre iniziative a squadre, vi spieghiamo brevemente come sono impostate: si tratta di competizioni a squadre strutturate sulla base di un reality show come quelli che si vedono in televisione.

Verranno scelti 20 utenti tra i candidati più convincenti di questa discussione, che saranno divisi in 4 team da 5 membri ciascuno. I team si sfideranno in una serie di contest a cui seguiranno delle votazioni, da cui saranno eliminati alcuni utenti delle squadre perdenti. Alla fine resterete in pochi e vi sfiderete nella finale, da cui avremo solo un vincitore, che porterà l'intera squadra alla vittoria!

 

2rEFLV2.png Come posso partecipare?

Ovviamente, come in ogni reality che si rispetti, vi chiediamo di tirare fuori il lato TRASH che è in voi! Mettete da parte la serietà, rinunciate alla sanità mentale e rassegnatevi all'idea di mettervi in ridicolo per diventare il divo dell'iniziativa!

 

Detto ciò, iscriversi sarà molto semplice: dovrete parlarci di voi nel modo più trash di cui siete capaci! Potete essere voi stessi (ma trash), o potete scegliere di interpretare un personaggio di vostra invenzione, dopotutto il successo dei reality si costruisce sulle loro personalità! In questo caso, ricordatevi di calarvi nel ruolo e mantenerlo durante il corso di tutta l'iniziativa!

 

Il modulo da compilare è il seguente! Ricordate di essere originali e di non tralasciare nessun punto!

Solo in 20 saranno scelti, cercate di conquistarci!

  • Nome: Inserisci il tuo nickname sulla community
  • Presentazione: Descrivi te stesso, il tuo carattere, la tua storia. Improvvisa una sorta di autobiografia e sii esuberante! Che tu parli di te stesso o che decida di interpretare un personaggio, usa la tua creatività per conquistare il nostro consenso e assicurarti un posto tra gli aiutanti di Babbo Birdale!
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Vogliamo sapere cosa hai da offrire all'iniziativa: che sia nelle prove grafiche, di scrittura e di creatività, o, più semplicemente, nell'animare le discussioni!
  • Allegato: Inserisci un tuo lavoro di qualsiasi tipo: un elaborato grafico, un racconto, una fotografia, un disegno... Insomma, qualsiasi cosa possa mettere in luce il tuo talento! Non deve trattarsi obbligatoriamente di qualcosa di serio o elaborato, può essere anche qualcosa di improvvisato e divertente. Ricorda che l'allegato è obbligatorio!

2rEFLV2.png LE CANDIDATURE CHIUDERANNO LUNEDÌ 10 DICEMBRE ALLE 23.59 2rEFLV2.png

 

I risultati delle candidature e la composizione delle squadre saranno pubblicate nel corso di martedì 11 dicembre, giorno in cui inizieremo con la prima prova. L'iniziativa proseguirà ogni giorno fino a domenica 23 dicembre, quindi chiediamo una presenza più o meno costante. Ovviamente, se avete giorni in cui non potete essere presenti, potete comunicarlo e gestire le presenze tra compagni di squadra!

 

2rEFLV2.png Quali sono i premi?

Ehehe, lo so io che aspettavate solo questo: i magici premi.

Il montepremi finale consiste in ricche somme di PokéPoints per tutti i membri classificati e per le relative squadre. Proporremo anche delle menzioni speciali per gli utenti che si sono contraddistinti, quindi non temete se venite eliminati prima di arrivare alla finale!

Oltre ai PokéPoints, avremo anche delle bambole esclusive che potranno decorare il vostro profilo e dire per voi "IO C'ERO".

 

2rEFLV2.png Ho qualche domanda, dove posso chiedere?

Rispondete a questa discussione solamente per compilare il modulo d'iscrizione! Se avete dubbi, domande o perplessità fatelo presente nell’apposita discussione. Qualsiasi messaggio che non sia il modulo d’iscrizione sarà cancellato.

 

banner_header_programma.png

 

2rEFLV2.png Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà 2rEFLV2.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Arion
  • Presentazione: Hola amigos. Me llamo Londzhina Effe. De er una pige mezza espanola mezza danese mezza italiana. Sandsynligvis (probabilmente, por los plebeos)   conoscete mi madre meretrice Soraya... pero yo no de er como lei. Ella esta muerta... de crepacore... dopo que no la avete presa... Amo tambien mi papacito, Teo, que m'ha insegnato a trappà come na romana :), però s'è renfugato a ficcasse con che bona donna... mannagg a chill... Yo soy una piga emancipata, bona, y carinosa, na cummatrella. Me gustan los chicos picolitos y carinosos y compostos... y soy aperta para relacciones amorosas, sobre todo internacionales ^-^
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Partecipo para venicar mi moder Soraya. Yo soy diversa. Pero la quiero vendicar... me ha uddannede (educata... que soy, un vocabolario???) muy bien, y me ha dato su skønhed, y asi tengo una coslia como la sua :). Si me prendete ve la mando en pvt. esta volta, no estaran monacas balordas y sorellas fasullas!  y como scordarse de mi zia peruviana Blancancita :cry: me recuerda mucho mi madre Soraya T-T. (te amo @ThePokemonMaster). Y anche, partecipo para ayudar ese pinguino :333                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              xoxo pijatame o ve mazzo chiaro
  • Allegato: ecchime :) bela y suave y rafinata como mis padres 
    Spoiler

    sjl6IUx.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ban, the undead, the sin of greed, the seeker of darkX BLADE

Presentazione: Potrei parlare della mia vita triste e difficile da bambino sfruttato del 3 mondo ma no, non è il momento. Ora il mio nome è Ban, ma molti possono ricordarmi come "KillerFrost"... esatto, ho finalmente cambiato sesso e la mia seconda personalità, evolvendosi, ha preso il controllo. Sono colui che nell'ombra punisce i corrotti e coloro che si credono simpatici partecipando ai contest come spagnoli trash o rapper, più falsi dei secchioni che dicono ogni volta di prendere 2 alle verifiche. MA ASPE STA PARTE NON LA AVEVA MESSA PRIMA DEVO RIMEDIARE STUPIDO PM X BLADE

X BLADE

CAPELLI BIANCHI UGUALE XEANORTH
X BLADE

Un punto importante per me è stata la partecipazione a "ciao dartrix" dove, assieme al team catercanion, sono stato vittima di un sabotaggio, ma X BLADE come ebbi già promesso avrei avuto la mia vendetta. Questo è il momento perfetto per averla, e nessuno potrà bloccarmi la strada verso il successo ed i soldi, soprattutto i soldi.

Perchè dovrei essere preso: Perchè no? Cioè i mean se i criteri di valutazione sono il troppo X BLADE trash allora: YO SOY BAN E TIENGO VOJA DE PARTISIPAR MUITO MUITO, porque je piasc muito XXXtentacion e 6ix9ine et todos les autres, e y soy GAY LGBT pro furries

no scherzo

ma se non mi pigliate di nuovo X BLADE

vi northinzzo a tutti

come con aqua


XIONN

Alley Berry

Spoiler

Il mio amore per i cater- X BLADE

06GhGXq.png

@Dragopika22 @kingdom  @Mordecai @Esprit @waaw @poseidon100

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sergente Trashoro 

Presentazione: Tanto tempo fa(qualche giorno fa :look:), in una galassia lontana lontana(mica tanto lontana, è la Via Lattea), nel pianeta dei Trubbish, una legenda narra che fondendo 100 Trubbish in un particolare calderone fatto di... sciroppo d'acero solidificato (:looksi:) sarebbe nato il salvatore, quello che avrebbe portato i Trubbish alla vittoria(ma non c'erano guerre :confused:): il Sergente Trashoro.

Perché dovremmo prenderti come concorrente?: Perché io porterò i Trubbish alla vittoria, i Trubbish credono in me e conquisteremo il mondo muahahahah(oppure perché sono creativo e mi sono impegnato con la presentazione :look: nah scherzo...Ma quante parentesi ho aperto? :confused:

Spoiler

2eDsSXl.gif

Allegato: 

Spoiler

Beh, visto che è il periodo mi sembra doveroso metterlo 

sgskmg.jpg

Tra l'altro l'ho preso proprio oggi, coincidenze?

 

E infine metto il disegno del Pawndemonio

63royg.jpg

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NomeRosegold-Z 

Presentazione: SAS a tutti, Adoro il mio Dubbious Disc è vorrei condividere i miei dati with all, sono un essere complicat0. (detto fra noi nel CYBERSPAZI0 regna il trash)

Nel mio time liber0 produco distortion explosive sound/vintage '99/ 70, design, photography, and space piccoli. \°>°/

ultimamente I am alone, perciò Babbo Birdale hai bisogno di un P0RYG0N-Z per natale?:tf:

Perché dovremmo prenderti come          concorrente?

Semplicemente perché S0S

poi SAS ma soppratutto SI'S

Allegato:
ZAZZZ 

Spoiler

IMG_20181208_191224_882.jpg.7b76f69031252149319986cc8accde55.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BlueDiamond

 

Presentazione: Allora prima di iniziare schiedo scusa per errori grafici poi capirete perche e vi voglio dire anche che a me non piacio quelli che scrivono xke o pk o che non sanno scrivere e una cosa che mi fa arrabbiare e non molto e poi non so scrivere o parlare bene l inglese.

Salve mi chiamo Vincenzo E. non metto il cognome perche vivo in un paese in provinca di Napoli dove sono nato. Il 20 maggio del 1960 sono nato in un paese in provincia di Napoli molto bello per me e poi il paese dove si e non si scorda mai e ancora oggi vivo li. Se non lo avete capito o non siete bravi in geometria ho 56 o 58 non ricordo scusate ma quando ero piccolo sono caduto dalla e spesso non ricordo le cose scusate. Il mio lavoro a me piace molto perche si lavora non posso dire che lavoro faccio per motivi di privacy dei taxi. Ho un figlio che si chiama come mio nonno Giuseppe e come me ha la passione da piccolo dei videogiochi. I giochi spesso che giochiamo anche insieme a mio figlio sono My talking Tom Pokemon ovviamente e altri come Windows 8 ma sopratutto il nostro preferito e anche del sottoscritto Clash of Clens. Mi ritengo molto bravo a questo gioco anche perche sono arrivato dove molti non ci riusciti infatti ho th7 max luinici termini inglesi che conosco ahah:rotfl: scusate ma una omoli qui ci stava ovvio non ne usero in questo documento perche credo devva essere ma di solito ne uso abbastanza. Purtroppo per motivi che non ricordo sono andato solo fino alla 3 media ed e per questo che sbaglio spesso richiedo scusa e non so molto linglese ai tempi era difficile e cosa ne sapete voi giovani. La mia squadra del cuore se non si e capito e il Napoli nel cuore da quando avevo anni ai tempi di maradona il magnifico con 5 champions league vinte grazie a lui un mito anche se mio figlio che tifa juventus continua a dire di no ma io ricordo perfettamente come sono andati i fattti.

Parlando di natale visto che e arrivato natale e siamo quasi a natale infatti mancano 22 giorni a me piace questa festa perche prima di tutto ci parla di cose importanti e anche perche ci consente di rilassarci un po. Il mio pokemon preferito e delibird e guarda caso sono qui per lui. Poi naturalmente ora e per sempre &teampandoro.

Ci sono tante altre cose che vorrei ma non ce tempo e spazio e quindi niente.

 

Perché dovremmo prenderti come concorrente? Allora mio nipote mi ritiene tresc o come si scirve prima perche alla mia eta ancora gioco ai giochi che secondo lui andrenno abbandonati a 30 anni ma non e vero tutti hanno il diritto di giocare come quando vogliono e poi perche dice che fazzo cose fuori dal normale per esempio quando ero giovane arrivai a cavallo un bel cavallo nero fino all america precisamente nella repubblica del congo dove incontrai tanti caunboi del uest e ho anche una stella di sceriffo che conservo ancora.

Insomma sono pazzo ma allo stesso tempo un 58 anni che gioca ancora ai videogiochi. Dovreste prendermi come concorronte non perche ho qualcosa di speciale ma perche sono un bravo aiutante e faro di tutto per aiutare scherzando e cercando di divertirvi come posso. In poche parole concludo con un motto di una mia cara amica:

Amo le persone folli profumano di vita

 

Allegato: 

Spoiler

T5e515u.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:FireLizard

Presentazione:Sono un bambino di 13 anni.Molto banale eh?Ho fatto un bel pò di traslochi:sono nato a Corato,ma da piccolo che mi ricordo che sono andato a Montù Beccaria e a Voghera,

e infine qui a Corato.Mi piacciono i Pokèmon  e da un pò di tempo anche Kirby.E sì,ho giocato anche a Sonic Boom,non mi criticate.Sono un bravissimo spriter e a volte anche un bravo creatore di carte.

Perché dovremmo prenderti come concorrente?Voglio partecipare assolutamente a sto trash,perchè non ho partecipato al Pawndemonio e,dato che non c'ero a Ciao Dartrix,voglio fare almeno un reality show trash.Per favore,fatemi partecipare.

Allegato: image.png.668c2d33aa701d3f9b120114a0fa79cf.pngUna mia creazione.Spero che vi piaccia!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Sol.
  • Presentazione: dovete sapere che in questo momento sono nascosto dai miei genitori non vogliono usi il computer del lavoro che poi magari lo rompo o lo faccio esplodere !! mi hanno detto cosi ma io non ci credo vogliono solo farmi studiare perche ho sentito dire la mamma al telefono che luigi e un pò stupido ..per questa cosa infatti sono in cantina dove non pende il nostro uifi ma solo quello di franchina la vicina al piano di sotto che fa sempre un botto baccano e per questo io le ho rubato internet xd a comunque mi chiamo luigi cannone ho 11 anni da pochi giorni ma non sono ancora partito per andare lontano di casa con il mio criceto zanna come fanno nei giochi pokemon .. voglio pero partecipare a questa cosa per dimostrare di essere capace a fare tutto cosi potrò partire da casa mia col computer del lavoro e andare a catturare gli uccellini i cani i gatti i topi viola come ho visto fare perche e il mio sogno !!! sono un ragazzo non piu un bambino per questo posso fare quello che voglio anche saltare scuola con il mio amico peppe senza farmi scoprire da mamma che poi mi tira le ciabatte 
  • Perché dovremmo prenderti comeconcorrente? da quando ho scoperto dove era il computer di babbo ho imparato a fare cose speciali come prendere i pezzi dei pokemon e metterli insieme tipo lego poi mi piace tanto giocare con un quadrato con scritto ps oramai sono diventato bravo !! a volte vado poi su sciodaun dove non vinco sempre ma e comunque divertente xd poi mi piace anche scrivere e esprimere le mie emozioni anche se a volte poi piango ..ho anche una macchina fotografica credo si chiami cosi con cui faccio le foto a zanna il mio criceto
  • Allegato: allego zanna il mio migliore amico dopo peppe https://imgur.com/m47yle6

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Anty01
  • Presentazione: Un comune ragazzo al quale non interessa nulla, esclusivamente giocare ed informarsi sulla tecnologia. Tutto il resto? Semplicemente: "Non mi interessa". Una vita passata a graficare, fare esperimenti e giocare per troppo tempo
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Perchè non mi interessa
  • Allegato: 7700927qwe.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Kiwi ma voi potete chiamarmi Padrone
  • Presentazione: Sono un semplice umano con la umile ambizione di conquistare il mondo, l’unica cosa che mi ferma é il mio tallone da killer, la pigrizia. Nato nelle umili praterie della Macedonia mi sono fatto strada con le mie doti da artista come il ragazzo che non sa disegnare le mani all’interno di un circo gestito da nani. Anno dopo anno divvenni sempre più “alto” 1m e 60 ... tanto da essere stato abbandonato su un’autostrada per l’Italia insieme ad un cane che venne preso al mio posto...arrivai in Italia e dovetti sopravvivere con le uniche cose che possedevo una pizza all’ananas e un devkit per programmare app su cellulari, con quello inventai un app che permettesse di guardare l’ora sui propri telefoni, un applicazione che ha sconvolto il mondo e mi permise di guadagnare milioni di lire, che a mia insaputa non valgono più nulla. Ora che mi sono comprato un Nokia 3310 con una connessione internet posso finalmente avviare il mio piano per la conquista del mondo, e il primo passo è vincere questa iniziativa e diventare il miglior Digimon Master.
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? La vita da circense mi ha permesso di imparare molte nozioni per intrattenere il pubblico e poi me la cavo a disegnare le non mani. Se non mi prenderete mi disiscrivo non facendovi più dormire per la colpa, cavoli vostri se avrete per sempre le borse sotto gli occhi ogni mattina.
  • Allegato: dcu039x-81dcfa97-738f-41f2-8126-10b52ce1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

photo5794133241807089595.jpg.7d910286960eb9f70ea42367025dfb6c.jpg

Nome: KingPowa

Presentazione: La mia malattia mentale mi spinge a partecipare a qualsivoglia iniziativa trash. Con il mio motoscooter sono giunto dai paesi Baltici Settentrionali qui per blessarvi con la mia magnificenza. Il mio nome: KingPowa. La mia missione: distruggere coloro che non apprezzano la pasta al pomodoro con il tonno Rio mare. In che modo? Il re Mentana mi indicherà la via. Lascerò il segno nel vostro cuore. Ora se volete scusarmi vado a chiedere ai Trubbish napulitani di refillarmi di Trashume.

Perché dovremmo prenderti come concorrente? Il terrore vi spingerebbe a utilizzare un arma quantica per impedire la mia partecipazione, ma so che nel vostro sternocleidomastoideo arde la passione e la voglia di veder realizzato il mio spaghettoso piano. Non troverete nessuno più Lancer di me. Inoltre posseggo il sacro potere dei biscotti alle gocce di cioccolato che segretamente uno per ricattare i giudici ma questo rimarrà un segreto. 

Allegato: Io sono già dimostrazione della mia bravura ma se devo ecco una delle mie mirabolanti avventure:

Spoiler

 

photo5794133241807089843.thumb.jpg.27d30d026de1ef116c6485f8fafa1120.jpgphoto5794133241807089844.thumb.jpg.46d27b19316d420b27365f86b594ec71.jpgphoto5794133241807089845.thumb.jpg.f831d226a8f9b5f164b56c843036a276.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Ship is love,ship is life. :omg:Tradotto in italiano(o forse in francese?son cosi confuso da colpirmi da solo:confused:) BlackGold
  • Presentazione:Sono solo un apostrofo rosa tra le parol...aspetta, quello è l'amore:sweat:ah, forse è riferito a me?:angel: ok! Allora..son solo un ragazzo tra le parole palla e rosa. capito? cosa? si, in effetti sono il fratello maggiore di Kirby.:what: ora che mi avete scoperto scapperò negli stati unit.. no stavo scherzando, purtroppo non posso farlo. sono messicano:moonmoon:
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Ma perchè perchè perchèèèèè! :eveeplz:no, scusate,non sono impazzito, mi sto solo esercitando a cantare:asduj1:tornando seri(aspettate..quando mai lo son stato?:confused:)credo di poter apportare e regalare una buona, sana(seh,domani:stupid:), competitiva dose di umorismo all'iniziativa. Come? ma che domande, shippando ovviamente:tf: dovete sapere che quest'estate, tornato dal mare, mi son introdotto in casa con 2 bei sassolini(teneriii:love_emote:)trovati in spiaggia. solo che la sassolina amava lui, mentre  lui sembrava avere gli occhi coperti dal prosciutto fresco. ecco, vivono (e dormono:angry:)ancora a fianco a me. Indovinate come li ho chiamati? Ash e Serena:tf:
  • Allegato: appena nato gattona, crescendo cammina su due piedi, invecchiando con i piedi e il bastone. chi è?:moonmoon: dite l' uomo? E io dico  Delphox :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Sirio
  • Presentazione: Mi chiamo Katsuki Bakugo, sarò breve; sono semplicemente il migliore... In tutto. Sono uno studente del liceo per eroi U.A. in Giappone; il mio quirk è chiamato Esplosione... Vi lascio immaginare cosa mi permette di fare. Ah dimenticavo, provate a chiamarmi Kacchan e vi faccio ESPLODERE.
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Perché dovreste prendermi come concorrente? Mi sembra ovvio! Essendo il migliore in tutto sarò anche il miglior aiutante di Babbo Birdale! Non potete lasciarvi sfuggire uno come me, state certi che se mi sceglierete ne vedrete delle belle e preparatevi per delle discussioni ESPLOSIVE.
  • Allegato: Allego una mia foto, sicuramente vi convincerà. 

 

Cocky_Katsuki.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: matsudari
  • Presentazione: Buongiorno. Io sono matsudari. Sono una persona timida. Non so parlare con le persone. UnA volta avevo degli amici, poi sono andati tutti via. Io parlavo con tutti dicendogli pensa alla cacca. E loro pensavano alla cacca, poi ho visto dei video dove le persone mangiavano la cacca e ho mostrato kuesto video ai miei amici e poi anche loro sono andati via. Io adesso vivo da solo senza amici e guardo da solo i video della cacca, ne ho trovati tanti e vorrei mostrarli tutti a babbo birdale. Secondo voi babbo birdale fa la cacca? Secondo me si. Comunque io adesso non ho più amici e quindi ho il tempo libero per lavorare per babbo birdale. Voi volete essere miei amici per favore? Dai. 
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Devo chiedere a babbo birdale se anche lui fa la cacca e quindi ho bisogno di essere preso come aiutante di babbo birdale.
  • Allegato: ecco io ho messo una immagine gif come allegato ma io non so se si vede animata io spero di si, ciao ciao e spero di vincere ciao amici

gah-optimized.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: LimBo12 (con la B maiuscola)
  • Presentazione: Sono un allenatore di Pokémon che è andato a vivere nella regione di Johto per iniziare il suo viaggio verso la conquista della Lega Pokémon dell’Altopiano Blu. I problemi sono iniziati prima dell’inizio dell’avventura: dopo aver superato la teoria con ottimi voti non ho avuto l’approvazione del saggio che abita in cima alla Torre Bellsprout. A detta sua pare che io tenda a legare troppo lentamente con i Pokémon e ciò può portare a degli incidenti di percorso. Siccome non volevo tornare a casa a mani vuote, sono arrivato a rubare un Pokémon dal laboratorio di Borgo Foglianova pur di trovare un pretesto per iniziare il viaggio da allenatore illegittimo. Tutt’ora cerco di non dare nell’occhio siccome la polizia di Johto mi sta dando la caccia, spero solo che tra i partecipanti non ci saranno abitanti di Johto, in tal caso mi sono dato la zappa sui piedi da solo con la mia candidatura. Il fatto di essere un ladro mi ha portato a invertire il mio ciclo sonno-veglia: dormo di giorno e sto sveglio di notte, non che la cosa mi dispiaccia (se mi vedete pubblicare messaggi di giorno è per via del fuso orario). Nel momento in cui sto facendo il provino io e la mia squadra siamo riusciti a guadagnare quattro medaglie e in questo periodo mi piace passare le nottate tra i Percorsi 40 e 41, allenando la mia squadra e imparando ogni giorno nuovi fatti sui Pokémon di tipo Acqua mentre ascolto Joseph Jacobs. Come se i problemi non fossero abbastanza, dovrei anche studiare per l’università, per questo motivo sto cercando di rendere i miei Pokémon autosufficienti nell’allenamento cosi che loro possano arrangiarsi da soli mentre io trovo il tempo da dedicare allo studio. Se non si fosse capito in questo periodo sono piuttosto stressato dall’idea che io possa perdere i legami che ho fatto con i Pokémon della mia squadra, penso che sia per questo che mi è venuta una grande nostalgia di quello che c’era su Internet tra il 2008 e il 2011, i primi anni in cui ho iniziato a navigare da quelle parti.
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Dicono che qui siete in cerca del trash, dico bene? Visto che in rete ci sono alcuni utenti che reputano trash, cringe, (inserire qui altri termini usati da dodicenni bm di oggi) i video pubblicati anni fa che io trovo nostalgici, allora pubblicherò video con quello stile nel corso della competizione. Ulteriori informazioni in merito verranno riportate nel video che ho allegato. Me la cavo nelle lotte Pokémon, so suonare il pianoforte, ogni tanto scrivo o faccio qualcosa su Paint ma nulla di serio e come ho chiarito prima, quando non sono occupato ad allenare la mia squadra di Pokémon mi piace fare video con Windows Movie Maker o Sony Vegas se li voglio fare curati. Proverò ad animare le discussioni con i video che pubblicherò di tanto in tanto e raccontando le mie peripezie da allenatore. Sono sicuro che le mie abilità (?) di editing e la mia squadra di Pokémon potranno tornare utili per affrontare le prove ed aiutare i futuri compagni di squadra. Non aspettatevi nulla di serio dal mio canale, ah ve l’ho detto che uso Hypercam 2 per registrare i video?
  • Allegato:
Spoiler

 

2009 aesthetic

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Vanelope ^^
  • Presentazione: E' la prima volta che decido di partecipare a un'iniziativa di questo tipo!!! ^^ Vediamo....non so disegnare, non so graficare e non possiedo neppure una vena poetica!!! In pratica non son fare niente!!! :XD: Ma Come Domino, personaggio Marvel (X Force), possiedo un fantastico super potere...sono incredibilmente fortunata!!! :XD: Questo fa di me un elemento fondamentale in una squadra (scusate ma è stata richiesta una cosa trash giusto???? :sweat:
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Perché????? Perché no chiedo io!!!! :XD:
  • Allegato: https://forum.pokemonmillennium.net/profile/49656-vanelope/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: DylanZ
  • Presentazione: Sono un semplice ragazzo di 25 anni che se ne sente semplicemente 17, e probabilmente me li sentirò per il resto della mia vita! Ho una calma olimpica, niente e nessuno può farmi perdere la Pazienza, a meno che qualcuno usi Esclusiva :tf: (10 punti a Grifondoro se l'hai capita). Gioco coi Pokemon da quando ho memoria, gli unici titoli a cui non ho giocato sono Pokemon Go (grazie Windows Phone) e a LGPE (a Dylan, cacciali du' soldi e compra sta' Switch!), per cui mi reputo abbastanza formato sul mondo Pokemon, infatti GF dovrebbe menzionarmi nei credits dei giochi..ma vabbe..fanno finta di non sapere della mia esistenza! :patpat:
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Perchè scegliere DylanZ? Non so disegnare, non so progettare, a malapena so usare il computer! Compenso però con la mia fantasia, che a volte è pure troppa. Prende quasi vita da sola..se fate attenzione potete scorgerla mentre si avventura per i fatti propri! Da piccolo viaggiavo talmente tanto con la fantasia che disegnavo (con i dovuti limiti tecnici) dei fumetti su storie inventate da me, in cui il protagonista cambiava di volta in volta! Poi ovviamente me li leggevo pure :stupid: Inoltre giocavo con le action figures degli eroi Marvel, e anche li ideavo avventure di ogni tipo. Infatti si può tranquillamente dire che ho dato il via agli Avengers...ma shhh! Rimanga fra noi! :jump: In definitiva, scegliere DylanZ significa scegliere gli Avengers! :facepalm:
  • Allegato: Come allegato scelgo la mia presenza, che credo basti! Prego! :cool:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Althura

Presentazione: Oh! Salve cari! Sono una piccola Snorunt che lavora per 4,50 Poké lordi all'ora all'interno della fabbrica di Babbo Birdale. Tremo incessantemente dal freddo e sto a disegnare tutto il giorno prototipi per giocattoli e strisce comiche per il capo. Le mie freddure lo fanno morire! Ma torniamo a me, no aspetta, non ho altro da dire in realtà. Non so. Non chiedetemi come faccia a tirare le linee diritte quando disegno. Forse è perché bevo sempre questo thé con cristalli azzurri infusi dentro. Sono bellissimi questi cristalli! Li ordino da due signori che lavorano in un camper che però non mi danno mai la ricevuta!
Perché dovremmo prenderti come concorrente? Potete chiamarmi StakhanovMaDonna, se c'è un lavoro da fare mi metto subito all'opera e come al solito faccio più di quello che è richiesto. Questo mi porta a strafare e spesso arrivo a perdere la memoria quando arriva la sera. So disegnare e fare grafiche oltre che a piccole strisce, mi piacerebbe disegnare per tutti! 
Questa sono io!

Allegato: 40mZcnE.jpg?1 

Spoiler

44a.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : DraKyu

 

Presentazione sono nato su Krypton e da lì i miei genitori mi hanno spedito qui , da un po ' combatto il crimine con un costume : ho una S sul petto ed i miei colori principali sono il rosso ed il blu ; si esatto sono Batman o wonder woman , ora però non ricordo . Però io devo confessarvi una cosa … non sono questo supereroe , ma lo vorrei essere quindi già da questo avete capito che io sono un sognatore . Comunque ora vi scrivo veramente di me : vivo su Marte ah no scusate è il correttore intendevo Marche e mi chiamo Francesco senza p . Persona qualunque : " Ma Francesco non si scrive con la p " , io : " È quello che ho appena scritto io "

 

Perché dovremmo prenderti come concorrente ? Perché ho un modo infallibile per non perdere però non l ' ho voluto utilizzare , ho voluto partecipare come tutti ; ecco il metodo infallibile per non essere scartato : https://postimg.cc/nC1BX8PQ ed anche , perché io so prevedere il futuro infatti so cosa succederà se qualcuno di voi pensa che non debba concorrere : https://postimg.cc/k66XdSky , un altro motivo sarebbe , per riprendermi da una delusione che ho avuto , io essendo molto piccino per crescere bevo molto nesquik , ma non funziona perciò se partecipassi starei meglio ed infine , perché mi piace la regola del forum del non poter scrivere le parolacce anche , perché a chi le scrive gli faccio venire a casa un mio amico ed ecco cosa gli direbbe :

 

 

Allegato : ecco altri meme a caso per farvi ridere : https://postimg.cc/fJK7Wx8Q , https://postimg.cc/6TVbR4MY , https://postimg.cc/cr4hn9gL , https://postimg.cc/K3YTRWqX , https://postimg.cc/D8HGwB1D , https://postimg.cc/qNjNJB0M , https://postimg.cc/gnKJscxq , https://postimg.cc/hhzZVh36 , https://postimg.cc/68wHsc5x , https://postimg.cc/rdwQsprh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: ドラゴピカ二十二
  • Presentazione: Sono un utente che dopo aver liberato Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro a colpi di sassi, che dopo aver espresso desideri a Jirachi, che dopo aver risolto il furto di una pietra ciccando il finale, che dopo aver passato l’estate in ostaggio su un’isola sperduta marcisce sul forum la propria esistenza.
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente? Perché devo scalare le ore di alternanza e fare l’aiutante di Babbo Delibird è il modo migliore
  • Allegato: Pokédoll Summer Festival in a nutshell 
    Spoiler

    ABB2xZa.png

    Ciao Dartrix 2017 in a nutshell 

    Spoiler

    giphy.gif

    La scatola dei Rhychu

    Spoiler

    giphy.gif

    Un Nencio random

    Spoiler

    giphy.gif

     

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Effe789

Presentazione: Qui sul forum sono conosciuto come l'amante dei fossili!Gestisco un'associazione unica nel suo genere, dove io ed altri ragazzi lavoriamo alla creazione di nuovi pokemon antichi e ricostruzione della storia del mondo pokemon...

Spoiler

Per chi segue l'associazione è in corso la creazione del pokedex dei fossili!Contribuite con vostre idee su fossili fakemon che potete mandarmi in privato!

Inoltre sono un amante del completamento del pokedex!

Pokedex di Alola completo!:love_emote:

Perchè dovremmo prenderti in considerazione: Beh, lavoro a capo di un intera associazione pokemon!E non solo qui sul forum!

Allegato: Come già detto nelle mie precedenti discussioni, non posso pubblicare nessun immagine del nostro lavoro...per il momento!

Qualche info in più?Scrivetemi in privato!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome: Turiddu D'angeli (sull inderned Dangi)
  • Presentazione: mi shcusso ber evenduali errori grammadigali ma senza l'aiudo di mia moje non avrei nemmango sgriddo guesdo gommendo ... Lei e una vera eshberda dell inderned e m aiuda a mandare le fodo dei gaddini ai miei amigi del gandiere berghe sono gosi gggarini ...  Gomungue vivo a ferruzzano marina nella mia bellissima galabria ho cinguandanni e ho la quinda elemendare berghe gia da biggolo gabi ghe la shguola di fa il lavaggio del gervello ... Infaddi ora sono un fervende derrapiattista e mi fido solo di guello che vedo o mi digono i miei gari berghe loro non mi mendirebbero mai ... Guai a ghiunque mi medda in dishgussione11! ... a barde mia moje e i miei amigi del gandiere ... 
  • Perché dovremmo prenderti come concorrente?  ho sendido di queshdo babbo birdale gua ella ma io lo so ghe il nadale e un invenzione delle lobbi ginesi e ammerighane dei giogaddoli gangerogeni e delle bbombe ammano ...  Ma gredo a babbo birdale berghe sulla baggina feisbug di mbare melo ho leddo ghe non esishde l'ausdralia ... E guindi ho bensado che se volasse sembre driddo con la sua shlidda riuscirebbe a arrivare ovungue grazie all effeddo bag-man ... sono brobrio un genio eheheheheh ... Enniende vojo dimoshdrare gon la shenza che babbo birdale non gientra con il nadale ... A MORDE IL NADALE!!1 ... ghissa se ingondrero babbo birdale ... 
  • Allegato: ber fare vedere ADDUDDI  quando odi il nadale eggo una foto fadda da mia moje ghe amo tanto mendre sdrappo un fojo con su sgriddo la barola proibida con un guando ... Gueshdo berghe la garda delle indusdrie ganadesi gondiene addidivi ghimici ghe rovinano la belle ber rendergi biu bruddi e guindi biu manibolabili ... SIAMO DROBBO AVANDI eheheheheh ... 48361994_200113814264016_1110502135553851392_n.jpg.6f7764640c299cdb07dca0dc15348cb3.jpg
    Spoiler

    EHI quel bishgoddo la faddo sembre mia moje era moldo moldo buono ma burdroppo non sa usare fotoshioppe ... gualguno me lo sgangella con grande gortesia''? ... PREGOCIAOH

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...