Vai al commento



[Natale 2018] Calendario dell'Avvento ~ PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Althura ha scritto:

Manca poco e scopriremo quale sará la nuova bambola!

:sisi:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

mezzora ancora u.u

 

18 minuti fa, Althura ha scritto:

Manca poco e scopriremo quale sará la nuova bambola!

secondo me le mettono tutte sia quelle vecchie e quelle nuove, non credo una alla volta mi stai facendo confondere Althura..

comunque manca pochino..poco

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Se quest'anno siete stati buoni tra poco arriva la bambola di Natale, Babbo Porygatto spera possa piacervi e sappiate che sono stato felicissimo di fare così tante bamboline per voi! <3

È uno skitty natale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Se quest'anno siete stati buoni tra poco arriva la bambola di Natale, Babbo Porygatto spera possa piacervi e sappiate che sono stato felicissimo di fare così tante bamboline per voi! <3

babbo porygatto l'anno prossimo un sylveon? :cry2:

 

comunque sono curiosa çWç

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

È uno skitty natale

Non hai idea di quanto l'avrei voluto, uno Skitty di Natale. :th_sisi:

 

1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

babbo porygatto l'anno prossimo un sylveon? :cry2:

Vedremo, potrebbe essere interessante u.u

 

Adesso, Althura ha scritto:

Che premessa ardua! Perché non é che va bene se sono stata brava solo io...dobbiamo esserlo stati TUTTi

Già, se qualcuno si e comportato male vi trovate tutti il carbone al posto delle bambole. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

babbo porygatto l'anno prossimo un sylveon? :cry2:

 

comunque sono curiosa çWç

ma speriamo che sia adesso un bel sylveon XD

16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

uno skitty? io amo skitty ma non quanto sylveon :looksi:

Tu inizi a piacermi molto ragazza :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Layla_Serizawa ha scritto:

 

purtroppo hanno detto che le doll sono già decise ormai :cry2:

 

deduco che tu ami skitty ma ancora di più sylveon :omg: bravo ragazzo

Ehh dovevamo scrivere la letterina a babbo natale molto prima XD

 

Deduci bene, ridarei indietro ai proprietari un paio d'anime per una doll di sylveon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Ehh dovevamo scrivere la letterina a babbo natale molto prima XD

 

Deduci bene, ridarei indietro ai proprietari un paio d'anime per una doll di sylveon XD

 

aw che cosa bella, anche io

però io ho richiesto a porygatto sylveon per l'anno prossimo, più prima di così (?) :looksi:

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

aw che cosa bella, anche io

però io ho richiesto a porygatto sylveon per l'anno prossimo, più prima di così (?) :looksi:

Ottimo lavoro Layla  :yeah:

Anzi ora mi unisco anch'io con la mia………..Messer porygatto, visto che sono un bravo demone che (ogni tanto) restituisce le anime ai clienti, il prossimo hanno mi può far avere una doll di sylveon natalizia? XD @Porygon-Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Ottimo lavoro Layla  :yeah:

Anzi ora mi unisco anch'io con la mia………..Messer porygatto, visto che sono un bravo demone che (ogni tanto) restituisce le anime ai clienti, il prossimo hanno mi può far avere una doll di sylveon natalizia? XD @Porygon-Z

 

bravo così si fa :th_sisi:

e una doll di skitty anche tanto che ci siamo

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Speriamo che ora che è Natale ci mettono un bel leggendario.

sarebbe un bel regalo  :quote:

sto aspettando che le mettono.. ^^

concordo con te  e spero ce rimangono anche fino a domani massimo spero.

ps Buon natale

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, RedHawk ha scritto:

Vi svelo la sorpresa per domani, in modo che tutti possano prepararsi a dovere (anche perché è tardi e non c'è nessuno online :) ):

 

Domani, ovvero il 25 dicembre, saranno rese disponibili oltre alle bambole nuove, anche quelle vecchie degli scorsi giorni, in modo da dare a tutti la possibilità di recuperare le bambole perse. Saranno tutte gratuite illimitate, senza nessuna modifica. Sarà quindi possibile regalarle senza nessun costo a chi non ha potuto comprare le precedenti bambole di determinati giorni.

Questo è un po' il nostro regalo per voi :D 

Siiiiiiiii, potrò avere un'altra occasione per prendere il Glaceon natalizio che tanto desidero!! <3<3:rotfl:

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

anche io sto aspettando çwç non hanno ancora aggiornato °°

 

Sono quasi le 4 del mattino e di nuove o vecchie Doll non vi è traccia, ormai penso che le renderanno disponibili in giornata! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Siiiiiiiii, potrò avere un'altra occasione per prendere il Glaceon natalizio che tanto desidero!! <3<3:rotfl:

Sono quasi le 4 del mattino e di nuove o vecchie Doll non vi è traccia, ormai penso che le renderanno disponibili in giornata! >.<

 

 

si le metteranno magari domani mattina ormai...

ps. oddio hai le doll di eevee e pikachu shiny çWç invidia xD soprattutto eevee lol

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sono quasi le 4 del mattino e di nuove o vecchie Doll non vi è traccia, ormai penso che le renderanno disponibili in giornata! >.<

Non è giusto :cry2:………….voglio l'amministratore nottambulo che mi spaccia le doll a quest'ora XD

 

4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

 

si le metteranno magari domani mattina ormai...

ps. oddio hai le doll di eevee e pikachu shiny çWç invidia xD soprattutto eevee lol

Quanto ti capisco :patpat:  Anch'io avrei voluto quelle doll. Per caso sai se si possono scambiare e quindi comprare da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...