UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 No aspe ma cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 sono un utente semplice. leggo che è in corso una nuova eliminazione, leggo in automatico il mio nick come primo candidato ormai queste pagine sono la mia seconda casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 24 minuti fa, Chube ha scritto: Grazie di tutto "R.I.P. Luigi Cannone" "Oggi niente musica per le nomination". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, LimBo12 ha scritto: "R.I.P. Luigi Cannone" "Oggi niente musica per le nomination". Ti sei salvato in un modo che non immagini neppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 ma che 2.................meloni ma che una.................melagrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Entro le 16? Televoto lampo. Comunque ringrazio chi mi vuole bene, perché è grazie a loro se sono in Top 8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 39 minuti fa, BlackGold ha scritto: sono un utente semplice. leggo che è in corso una nuova eliminazione, leggo in automatico il mio nick come primo candidato ormai queste pagine sono la mia seconda casa Che storia triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 GRAZIE A TUTTI DELI AMICICMEI GEMME GRATISNPER TUTTI NONCSTO SCHERZWNDO VI GOGLIO BENEA TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Oh beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 The clock is ticking You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 This place is about to BLOW - OH OH OH OH X BLADE OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 HANSIAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Oh oh dopo a grande non richiesta una delle mie cmvecchie lotterie chi se le ricorda sa gia dicwuanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 23 minuti fa, Althura ha scritto: Oh beh Sì, molto divertente. E i Mantler manco avevano postato, vabbè. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Og shcussatte ma io gredo non zia affaddo giusdo ... ora i deam ghe anno vindo di biù sono allo sdesso livelo di duddi gli aldri ... avede rezo vano il nosdro imbegnoh ... e zinceramende non mi vah nemmenoh di gridarre al gombloddo ... gome disse un dipo cinese bravo goi broverbi ... zi fa guel ghe si buó ... mi bare fosse gosì ... o forze no ... bho ... zo solo ghe i Beatles erano rettililianih ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Og shcussatte ma io gredo non zia affaddo giusdo ... ora i deam ghe anno vindo di biù sono allo sdesso livelo di duddi gli aldri ... avede rezo vano il nosdro imbegnoh ... e zinceramende non mi vah nemmenoh di gridarre al gombloddo ... gome disse un dipo cinese bravo goi broverbi ... zi fa guel ghe si buó ... mi bare fosse gosì ... o forze no ... bho ... zo solo ghe i Beatles erano rettililianih ... Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Si ma non lamentatevi troppo queste cose sono succese anche in passato e il caso e se non sapete per favore non parlare comunque non mi riferisco a una persona ma in generale sprro abiafe capito che non e flame ma solo per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 11 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Eh? DU non devi gabire nullah ... gosa di avevo dedd0? ... ghe di saresdi dado immunidà lal ... e ber di biù sdai angora gombrando i votih lel ... se davvero vingerai, avremo la brova DEFINITIVAH ghe @BabboBirdale non cendra nullah gol Nadale ... berghè se fosse buonoh gome digono non bremierebbe MAI uno gome te ... SEI GOSÌ MESGHINO GHE BURE IL CARBONEH SAREBBE DROPPO GOME REGALO ... X-BLADE DEI BOVER11!1!!1!1’tantevolte!1!1!!! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: DU non devi gabire nullah ... gosa di avevo dedd0? ... ghe di saresdi dado immunidà lal ... e ber di biù sdai angora gombrando i votih lel ... se davvero vingerai, avremo la brova DEFINITIVAH ghe @BabboBirdale non cendra nullah gol Nadale ... berghè se fosse buonoh gome digono non bremierebbe MAI uno gome te ... SEI GOSÌ MESGHINO GHE BURE IL CARBONEH SAREBBE INUDILE GOME REGALO ... X-BLADE DEI BOVERI!1!1!!1!1’tantevolte!1!1!!! Io almeno credo nella australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Io almeno credo nella australia Ah di vandi bure di gredere nella NASA ... DI MALE IN PEGGIOH ... lul ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Ah di vandi bure di gredere nella NASA ... DI MALE IN PEGGIOH ... lul ... Nella SATAN vorresti dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Nella SATAN vorresti dire Shcussa ... du sei il miglioreh amigo di SATAN-A ... lil ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, BlackGold ha scritto: sono un utente semplice. leggo che è in corso una nuova eliminazione, leggo in automatico il mio nick come primo candidato ormai queste pagine sono la mia seconda casa Resisti @BlackGold!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 17 ore fa, Chube ha scritto: Sì, molto divertente. E i Mantler manco avevano postato, vabbè. Ho la magra consolazione che mi hanno pensato tutti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.