Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Ho la magra consolazione che mi hanno pensato tutti :') Giusto!!! Bene o male l'importante che se ne parti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 51 minuti fa, Vanelope ha scritto: Giusto!!! Bene o male l'importante che se ne parti!!! Ma...m-mi avete eliminato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 6 minuti fa, Althura ha scritto: Ma...m-mi avete eliminato.... Tranquilla!!! E' la fine che facciamo tutti prima o poi!!! Spoiler La tua icon è uno spettacolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 .....sniff.. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BabboBirdale Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Che fame, che fame! Spero che i miei aiutanti mi stiano preparando un cenone coi fiocchi, degno di Antonella Klefki e Cannavacciuolbeat! Sto già pregustando il lauto pasto, magari mi darà le energie necessarie per tornare a distribuire Regalini a tutti i Pokémon del mondo... Però, chi è davvero meritevole di sedere alla destra della mia slitta? Sarà l'aiutante 1, il 2 o il 3? Chi vuol essere l'Aiutante? Esprimi la tua preferenza e di' a Babbo Birdale chi pensi che meriterebbe di diventare il suo Aiutante numero 1! I voti ottenuti tramite questa votazione si sommeranno a quelli espressi dai giudici che valuteranno l'ultima prova. Le votazioni chiuderanno il 23 dicembre alle ore 19:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Babito, te quero de estar vischino a tigo porque je ho la patentino rosa e te puero ajutar nelo guidar la eslitta de natalo se hai un malor, e poi ho la X BLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io voto per me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 BlueDiamond questa è la volta buona mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 VI VOGLIO BENE A TUTTI BOISS GENG ESCERE SPENDO QUESTE GEMME SU DI VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: ricordati le origini, non chi sei ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Eh una altra gara di popolarità, io ho dato tutto quello avevo da offrire nelle precedenti eliminazioni, non mi resta che darvi i miei reni e qualche tratto del mio intestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 52 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Eh una altra gara di popolarità, io ho dato tutto quello avevo da offrire nelle precedenti eliminazioni, non mi resta che darvi i miei reni e qualche tratto del mio intestino Mi servono due reni pago in franchi o in euro? Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Anche io voto me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: No, il grande fratello no *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @_Kiwi_ ... la vosdra bava fa grescere l’oddimo granoh ghe usiamo ber fare i mijori biscoddi senza gludine del mondoh mondialeh biaddo ... GUINDI A MENNO GHE NON GI RIBIGLIAMMO DA GUELLA SBRONZAH MALEDEDDA ... LASCIAMMO AVVOI IL DESDIMONE!zero1! .... MI RAGGOMANDO ... BORDADE UN MENÙ COI FIOCCHEDDI ... *slurp* ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 45 minuti fa, Dangi ha scritto: @_Kiwi_ ... la vosdra bava fa grescere l’oddimo granoh ghe usiamo ber fare i mijori biscoddi senza gludine del mondoh mondialeh biaddo ... GUINDI A MENNO GHE NON GI RIBIGLIAMMO DA GUELLA SBRONZAH MALEDEDDA ... LASCIAMMO AVVOI IL DESDIMONE!zero1! .... MI RAGGOMANDO ... BORDADE UN MENÙ COI FIOCCHEDDI ... *slurp* ... ... Cucina con i kiwi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Anche io voto me stessa Brava, meglio da re valore a se stessi. Basta guardare gli altri! Si torna a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 26 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Cucina con i kiwi? Ziddo raggomandado ... M GAMBANIA W GALABBRIA ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 40 minuti fa, Althura ha scritto: Brava, meglio da re valore a se stessi. Basta guardare gli altri! Si torna a disegnare ma anche dare affetto e supporto agli altri è bello e carino essere amici 23 minuti fa, Dangi ha scritto: Ziddo raggomandado ... M GAMBANIA W GALABBRIA ... queste offese non le accetto ti pensavo un amico ora non ti penzo piu per natale ti avevi pensato regalo per paassare raffreddore ma niente allora ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 56 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ma anche dare affetto e supporto agli altri è bello e carino essere amici queste offese non le accetto ti pensavo un amico ora non ti penzo piu per natale ti avevi pensato regalo per paassare raffreddore ma niente allora ciao Anche io pensavo di essere amica vostra ma poi mi avete votato e strappato via come si fa con un pelo superfluo :'CCCCCCC senza sentimento....SIGH, SOB ma @Dangi non ha il raffreddore é fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 6 minuti fa, Althura ha scritto: Anche io pensavo di essere amica vostra ma poi mi avete votato e strappato via come si fa con un pelo superfluo :'CCCCCCC senza sentimento....SIGH, SOB ma @Dangi non ha il raffreddore é fatto così nuu mi dispiace per te ma se verrai alla mia festa ci saranno doni e prelibatezze che ti faranno risalire il molare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 34 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: nuu mi dispiace per te ma se verrai alla mia festa ci saranno doni e prelibatezze che ti faranno risalire il molare Una festa non si rifiuta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 4 minuti fa, Althura ha scritto: Una festa non si rifiuta mai ehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.