Vai al commento

[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni

BabboBirdale

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Non vedo "DylanZ" come opzione di voto, babbo correggi please :tf:

Apri contenuto nascosto

:cry2::cry2::cry2::cry2::patpat:

:patpat: 

Inviato
9 ore fa, BlueDiamond ha scritto:

Mi servono due reni pago in franchi o in euro? Ahahahahaha

Mi va bene anche altri organi che non ti servono

Inviato
28 minuti fa, Dangi ha scritto:

Dranquillo amigo ... dando abiamo endrambi la maffia ... ghe è siguramende biù onesda del nosdro governoneh ... dando amore pettia! ...

e puru alla famiglia tua

Inviato
12 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Babito, te quero de estar vischino a tigo porque je ho la patentino rosa e te puero ajutar nelo guidar la eslitta de natalo se hai un malor, e poi ho la X BLADE

Boo ray, boo ray, X blade!

:moonmoon:

Inviato
9 ore fa, Althura ha scritto:

Brava, meglio da re valore a se stessi. Basta guardare gli altri! Si torna a disegnare

io voto me stessa ma sono pronta a votare chi mi regalerà i premi :omg: 

Brava disegna u.u

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Affluenza media altre eliminazioni: 20 utenti

Affluenza oggi: 50

Ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

è la finale u.u la finale attira sempre di più :omg:

Non proprio, sono i finalisti che attirano la gente a votare lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

è la finale u.u la finale attira sempre di più :omg:

Direi i finalisti che spammano e chiedono ad altre persone di votarli :fg:

Inviato

OFhuKUJ.png

Ah, ragazzi miei. Sono davvero sazio, che splendido cenone mi avete preparato! Peccato che Whimsillite ieri notte sia stato male e non ha potuto mangiare con noi. Ma Glover, Mantler e Tropinx sono stati fantastici, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per tutte le squisite pietanze che mi avete gentilmente offerto.

Beh. Credo sia quasi la mezzanotte e sia il momento di aprire i regali. So benissimo che state aspettando solo questo momento! Ringrazio tutti i carissimi ospiti che mi hanno aiutato in questi giorni e che sono qui con noi ed hanno potuto assaporare i piatti. Eccezionali.

Ma devo essere sincero con voi. Un menù in particolare mi ha lasciato impressionato e ha riaffiorato i miei ricordi da giovane Babbo Birdale. E quello è...

Spoiler

PROPRIO IL TUO

Spoiler

CARISSIMO

Spoiler

UNDEADBAN!

Sei stato tu il cuoco migliore per questa cena memorabile ti ringrazio tantissimo! Per te 30 PokéPoints e una bambola speciale. Il Team Tropinx ne riceve di conseguenza 10 PokéPoints ciascuno.

Però lasciatemi dire che il secondo non è stato per niente male, me ne ricorderò sicuramente per il Natale futuro. Ed è...

Spoiler

QUELLO DI

Spoiler

BLUEDIAMOND!

La tua cucina è stata molto buona, grazie anche a te! Ricevi 15 PokéPoints e il Team Mantler ne riceve 5 PokéPoints ciascuno.

Ultimo, ma non meno importante, è il terzo menù che mi ha comunque impressionato e del quale ruberò ricette per deliziare i miei ospiti. E quello è...

Spoiler

IL TUO

Spoiler

_KIWI_

Grazie per il tuo prezioso contributo! Ricevi 5 PokéPoints e il Team Glover ne riceve 2 PokéPoints ciascuno.

Classifica dei giudici:

1) _Kiwi_ 24

2) UndeadBan 20

3) BlueDiamond 16

Classifica delle votazioni:

1) UndeadBan 23

2) BlueDiamond 19

3) _Kiwi_ 8

Classifica generale:

1) UndeadBan 43

2) BlueDiamond 35

3) _Kiwi_ 32

Si chiude qui questa edizione de "I Piccoli Aiutanti di Babbo Birdale". Grazie a tutti per la partecipazione e le sorprese più belle ancora devono arrivare: dopo Natale avremo un ospite di caratura internazionale che ha in serbo per voi una PREMIAZIONE DA NON PERDERE! 

Inviato

Sto piangendo 

Grazie a tutti dal mio corason, grazie al team tropinx, grazie a Mat, il nostro supervisore, e grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ve se ama AMORI

Un caloroso XBLADE a tutti voi 

:love_emote:

E ora si fa festa nell'idromassaggio che costruirò con i pp ottenuti

Inviato

No aspè, va bene aver perso contro i voti di gente che non accede da mesi, ma il nostro menù era il peggiore?

Ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No aspè, va bene aver perso contro i voti di gente che non accede da mesi, ma il nostro menù era il peggiore?

Ok

No flame o brucerai il menù

Inviato

Complimentoni spammers :love_emote:

Inviato
16 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Sese fai poco il furbo

O no idromassaggio per te

tenor.gif?itemid=12318980:looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...