DraKyu Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Lo so il Pokémon poteva essere migliore , ma meglio questo di niente . Ho voluto fare questo giveaway per dimostrare al vincitore la genuinità dei miei prodotti () ed anche per fargli un regalo dato che siamo in periodo natalizio Info : Spoiler Zigzagoon : livello 1 Sesso : femmina Ball : pokeball AO : FRANCESCO Natura : timida Abilità : piedisvelti Ivs : 11 - 15 - 8 - 15 - 24 - 15 Alcune regole prima d ' iniziare : 1) il Pokémon ce l ' ho su rubino omega e non ho la banca Pokémon 2) per partecipare 1 solo commento ( e potrete scriverci ciò che volete ) altrimenti si viene squalificati dal giveaway 3) il Pokémon non potrà essere clonato , scambiato , venduto , messo all ' asta e rimesso come giveaway salvo mie autorizzazioni , pena l ' esclusione dai miei futuri giveaway 4)il giveaway comincia ora e finisce il 19 dicembre 2018 alle 23:59 5) per per scegliere uno di voi come vincitore vedrò che numero di commento avrete e poi tramite un sito estrarrò il numero vincitore ed il relativo commento 6) se avete domande in privato 7) il vincitore lo taggherò in ultra discussione ( vincitori iniziative non ufficiali ) nella giornata del 20 dicembre 2018 Buona fortuna a tutti
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dex Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 Complimenti per l iniziativa @DraKyu! Partecipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.