DraKyu Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Lo so il Pokémon poteva essere migliore , ma meglio questo di niente . Ho voluto fare questo giveaway per dimostrare al vincitore la genuinità dei miei prodotti () ed anche per fargli un regalo dato che siamo in periodo natalizio Info : Spoiler Zigzagoon : livello 1 Sesso : femmina Ball : pokeball AO : FRANCESCO Natura : timida Abilità : piedisvelti Ivs : 11 - 15 - 8 - 15 - 24 - 15 Alcune regole prima d ' iniziare : 1) il Pokémon ce l ' ho su rubino omega e non ho la banca Pokémon 2) per partecipare 1 solo commento ( e potrete scriverci ciò che volete ) altrimenti si viene squalificati dal giveaway 3) il Pokémon non potrà essere clonato , scambiato , venduto , messo all ' asta e rimesso come giveaway salvo mie autorizzazioni , pena l ' esclusione dai miei futuri giveaway 4)il giveaway comincia ora e finisce il 19 dicembre 2018 alle 23:59 5) per per scegliere uno di voi come vincitore vedrò che numero di commento avrete e poi tramite un sito estrarrò il numero vincitore ed il relativo commento 6) se avete domande in privato 7) il vincitore lo taggherò in ultra discussione ( vincitori iniziative non ufficiali ) nella giornata del 20 dicembre 2018 Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Partecipo! Taggo @Gabar e @BlackGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Complimenti per l iniziativa @DraKyu! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.