Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni sul 16esimo film Pokémon: Il grande e misterioso ritorno di Mewtwo!


Redattore

Post raccomandati

Stanno uscendo e sono usciti tre film in giappone e qui ancora niente.

Ma quali tre film! Da noi i movie li hanno doppiati tutti, compreso il quindicesimo, dedicato a Keldeo e Kyurem, che verrà  trasmesso prossimamente.

Potrebbero tradurre anche gli special, questo sì. Anche se credo che gli unici due che mancano (Mewtwo Returns e The Mastermind Of Mirage Pokémon), nei quali appare lo stesso Pokémon clonato, arriveranno da noi con la sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto comunque. I movie, gli OAV e tutte le opere derivate dagli anime difficilmente seguono il corso principale della trama. Basta pensare a quelli di Dragon Ball, pieni di incoerenze.

Comunque, che io ricordi, in Mewtwo Returns non gli viene ridata la memoria. Quindi potrebbe riconoscere la sua forma fisica, dato che lo ha visto appunto in quel cortometraggio, ma in ogni caso Ash non potrà  ricordare gli eventi accaduti a New Island.

Sono stati fatti numerosi esperimenti per creare il clone di mew, e dopo molti fallimenti sono riusciti a crearlo. Di mewtwo ne esiste solo uno al mondo, non inventiamoci le cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo superultramegauberbrokenover9000 form is coming.

Btw, da vedere assolutamente. (Anche solo perché c'è Mewtwo)

^

new tork cosa è una parodia di new york?

Grazie mille itachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto rulla Mewtwo? XD

Genesect se messo nei guai XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati fatti numerosi esperimenti per creare il clone di mew, e dopo molti fallimenti sono riusciti a crearlo. Di mewtwo ne esiste solo uno al mondo, non inventiamoci le cose...

Ne esiste solo uno al mondo secondo il primo film di Pokémon, Mew Contro Mewtwo.

A questo punto, mi quoto da solo.

Non è detto comunque. I movie, gli OAV e tutte le opere derivate dagli anime difficilmente seguono il corso principale della trama. Basta pensare a quelli di Dragon Ball, pieni di incoerenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari una forma che fonda genesect a mewtwo; infondo un bazooka sulla schiena; una visierina/elmetto 'a la "I difensori di Unima" e le due lame che Genesect usa come "braccia" mi piacerebbero da morire! ^^

No, altre fusioni no. D:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...