Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni sul 16esimo film Pokémon: Il grande e misterioso ritorno di Mewtwo!


Redattore

Post raccomandati

E nell'esplosione Genesect rosso si arrostì come una caldarrosta e gli altri Genesect fuggirono spaventati :D

bhe però mewtwo in quel modo potrebbe anche rompersi un polso considerando che con uno schianto del genere la barriera si romperebbe XD

quindi si ferirebberò tutti e 2 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non volete che Mewtwo spari fuoco dalla bocca, almeno fategli creare un lanciafiamme fatto di energia psichica e di colore bluastro. Come pensate che possa vincere senza una mossa fuoco? Con la corazza che gli ha dato Giovanni che tralaltro è distrutta? Nell'anime mi pare che anche un Seviper abbia usato lancuafiamme, quindi niente di strano e niente da giustificare. Non c'è niente di strano se un pokémon conosce delle mosse superefficaci sui tipi contro cui è svantaggiato.

Magari vince strozzandoli con la coda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non volete che Mewtwo spari fuoco dalla bocca, almeno fategli creare un lanciafiamme fatto di energia psichica e di colore bluastro. Come pensate che possa vincere senza una mossa fuoco? Con la corazza che gli ha dato Giovanni che tralaltro è distrutta? Nell'anime mi pare che anche un Seviper abbia usato lancuafiamme, quindi niente di strano e niente da giustificare. Non c'è niente di strano se un pokémon conosce delle mosse superefficaci sui tipi contro cui è svantaggiato.

Magari vince strozzandoli con la coda.

strozzandoli con la coda???.....tipo freezer con vegeta??? XD

comunque passi seviper con lanciafiamme....che ricorda un drago dopotutto ma mewtwo che spara fuoco proprio no XD manco se meli fa dalle mani gli attacchi di tipo fuoco

e poi sono sicuro che trovera altri metodi per abbatterli come ho detto prima per esempio li farà  scontrare insieme con i suoi poteri psichici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è un mew potenziato. In quanto portatore di tali geni può imparare tutte le mosse che vuole senza tante spiegazioni.

Se gli garbano lanciafiamme e fuocobomba che sia.

Inoltre stavo pensando a una nuova mossa che potrebbero introdurre.

Immaginate una mossa di un tipo qualsiasi, devastante, che ha come effetto aggiuntivo di ricevere lo stab anche se il pokemon a farla non è di quel tipo. Potrebbe essere una cosa esagerata però mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non volete che Mewtwo spari fuoco dalla bocca, almeno fategli creare un lanciafiamme fatto di energia psichica e di colore bluastro. Come pensate che possa vincere senza una mossa fuoco? Con la corazza che gli ha dato Giovanni che tralaltro è distrutta? Nell'anime mi pare che anche un Seviper abbia usato lancuafiamme, quindi niente di strano e niente da giustificare. Non c'è niente di strano se un pokémon conosce delle mosse superefficaci sui tipi contro cui è svantaggiato.

Magari vince strozzandoli con la coda.

Non c'entra niente, nell'anime debolezze e resistenze sono praticamente nulle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se il film andrà  come sto pensando che vada credo ( e temo) che Mewtwo sarà  il primo leggendario di Ash

nah ormai è una tradizione quella di ash che non cattura mai il leggendario di turno non penso la romperanno ora la tradizione XD

e poi che fanno??? glielo fanno usare nell'anime??? bhe poco male così pikachu va in pensione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Tork?Lol,non gli bastava Austropoli come città  basata su new york?XD

comunque voglio mewtwo che picchia tutti i genesect u,u

secondo voi è la volta buona che trasmettano anche qui mewtwo returns?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se il film andrà  come sto pensando che vada credo ( e temo) che Mewtwo sarà  il primo leggendario di Ash

Non penso sia possibile e soprattutto spero che non sia possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so come faranno ma credo che accada nell'anime e non nel film .... ma comunque questa è una mia teoria vedendo come si sta evolvendo il personaggio di Mewtwo nei confronti di Ash nei corsi dei film.

Nel primo film quando Ash si sacrifica per fermare i Pokémon Mewtwo dice "sciocco" ma se notate è sorpreso, non si aspettava che un essere umano compisse un simile gesto per i Pokémon. Rimane colpito da un simile essere umano

Nel OVa (seguito nel film e ripeto fino allo sfinimento è sempre lo stesso Mewtwo quello che appare) Mewtwo quando Ash lo porta alla fonte per guarirlo gli dice che è unico, sintomo che il Pokémon comincia a provare un sentimento di ammirazione verso quel ragazzo che lo sta salvando.

Passiamo nel trailer del nuovo film con Mewtwo, abbiamo Mewtwo che salva Ash dall'attacco del Genesect rosso. Ditemi se c'è un altro Pokémon leggendario apparso in un episodio o in un film che fa una simile cosa nei confronti di Ash. Credo che sia il primo.

Ash secondo sarà  il punto chiave per quello che succederà  a Mewtwo(nuova tecnica, nuova forma o qualsiasi cosa che abbiamo in mente gli autori) forse convincendolo che lui merita di vivere in questo mondo e di esistere o adirittura con il ragazzo che si sacrifica per salvare il pokémon Psico facendolo arrabbiare (citazione di Dragon Ball come questo film ne sembra pieno di questo tipo) e dopo per qualche cosa strana si salva.

Credo che questo film renderà  ancora più stretto il legame tra Ash e Mewtwo non so se porterà  il Pokémon Leggendario a farsi catturare o a seguirlo nella nuova regione (visto che sembra essere legato dal DNA) ma credo che si stai puntando a questo ... credo

è una mia teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so come faranno ma credo che accada nell'anime e non nel film .... ma comunque questa è una mia teoria vedendo come si sta evolvendo il personaggio di Mewtwo nei confronti di Ash nei corsi dei film.

Nel primo film quando Ash si sacrifica per fermare i Pokémon Mewtwo dice "sciocco" ma se notate è sorpreso, non si aspettava che un essere umano compisse un simile gesto per i Pokémon. Rimane colpito da un simile essere umano

Nel OVa (seguito nel film e ripeto fino allo sfinimento è sempre lo stesso Mewtwo quello che appare) Mewtwo quando Ash lo porta alla fonte per guarirlo gli dice che è unico, sintomo che il Pokémon comincia a provare un sentimento di ammirazione verso quel ragazzo che lo sta salvando.

Passiamo nel trailer del nuovo film con Mewtwo, abbiamo Mewtwo che salva Ash dall'attacco del Genesect rosso. Ditemi se c'è un altro Pokémon leggendario apparso in un episodio o in un film che fa una simile cosa nei confronti di Ash. Credo che sia il primo.

Ash secondo sarà  il punto chiave per quello che succederà  a Mewtwo(nuova tecnica, nuova forma o qualsiasi cosa che abbiamo in mente gli autori) forse convincendolo che lui merita di vivere in questo mondo e di esistere o adirittura con il ragazzo che si sacrifica per salvare il pokémon Psico facendolo arrabbiare (citazione di Dragon Ball come questo film ne sembra pieno di questo tipo) e dopo per qualche cosa strana si salva.

Credo che questo film renderà  ancora più stretto il legame tra Ash e Mewtwo non so se porterà  il Pokémon Leggendario a farsi catturare o a seguirlo nella nuova regione (visto che sembra essere legato dal DNA) ma credo che si stai puntando a questo ... credo

è una mia teoria

Sono d'accordo,ma credo non si farà  catturare; potrebbe essere come Meloetta che compare, magari Mewtwo potrebbe comparire solo quando Ash è in serio pericolo... O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahaha a me sembra di vedere dragon ball con le aure di genesect e mewtwo :') cmq tifone come mossa speciale?!?! ma stiamo scherzando??? Genesect lo sfonda..... hahahha..... e ash si ricorda di mewtwo?!?! ma se non si ricorda neanche i pokemon che ha già  visto..... ogni nuova stagione prende il pokedex e lo cerca per sapere chi è...... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai che questa è una teoria può anche non accaddere ... però ricordiamo che Mewtwo va in soccorso di un umano che nel primo film non gli può proprio vedere, anzì gli vuole sterminare e nel secondo gli salva solo perché ha paura che gli esseri umani in caso di disastro venivano tutti a rompere vicino al suo rifugio.

Se poi non riescono i loro dubbi sul loro significato di esistere, possono sempre chiedere a lui:

Arceus%2C_Vanilluxe_e_Lickitung.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai che questa è una teoria può anche non accaddere ... però ricordiamo che Mewtwo va in soccorso di un umano che nel primo film non gli può proprio vedere, anzì gli vuole sterminare e nel secondo gli salva solo perché ha paura che gli esseri umani in caso di disastro venivano tutti a rompere vicino al suo rifugio.

Se poi non riescono i loro dubbi sul loro significato di esistere, possono sempre chiedere a lui:

Arceus%2C_Vanilluxe_e_Lickitung.jpg

Ma è fantastico questo fumetto!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...