Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni sul 16esimo film Pokémon: Il grande e misterioso ritorno di Mewtwo!


Redattore

Post raccomandati

Mewtwo ha ancora dubbi se dovrebbe esistere o meno su questo mond? Dovrebbe chiedere a Arceus, lui ha creato tutto e tutti. Quindi potrebbe togliere il dubbio esistenziale ad entrambi

comunque trailer epico non vedo l'ora di vederlo questo film

No, lui è stato creato dagli scienziati che (se non ricordo male) ha poi ucciso, un pokemon faigo... ma per nulla furbo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lui è stato creato dagli scienziati che (se non ricordo male) ha poi ucciso, un pokemon faigo... ma per nulla furbo! XD

E' comunque il creatore di tutto ... chi lo sa può aver previsto la nascita di questi Pokémon creati dagli esseri umani .... chi lo sa

Comunque il Mewtwo che appare nel Ritorno di Mewtwo è sempre lo stesso. Lo so perché ho visto il film e se notate appaiono di nuovo i cloni del primo film (compreso Meowth clone e Pikachu clone che all'inizio attacca il Pikachu di Ash). E' sempre lo stesso Mewtwo insomma. Ash si ricorda di lui perché al secondo incontro non gli ha cancellato la memoria perché il ragazzo ha salvato Mewtwo da Giovanni.

Il ritorno di Mewtwo è quindi legato al primo film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate non voglio fare il guastafeste ma....mewtwo contro genesect parte svantaggiatissimo cioè mewtwo tipo psico e genesect tipo coleottero/acciaio cioè oltre a resistere agli attacchi di mewtwo gli fa anche il doppio dei danni

se non ricordo male

coleottero<psico

per quanto mi possa piacere parecchio di più mewtwo devo ammettere che qua ha trovato un bel avversario da battere e non deve affrontarne 1 ma ben sì 5 tra cui quello shiny che è velocissimo....secondo me una nuova forma ci vuole tutta ^^

speriamo non vedo l'ora di rivedere il pokèmon più potente di tutti all'opera *.*

e se è con una nuova forma ancora meglio *.*

(OT:non sarebbe meglio mettere nei giochi anche la forma oscura di lugia a sto punto??? XD,chi lo sa magari ci faranno un film sopra non si sa mai XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è il mio secondo pokémon preferito, quindi lo guardo. Di Mewtwo ne esiste uno, quindi è lui, anche se in un film era stato creato un Mewtwo miraggio. Anche se è svantaggiato contro i Genesect, gli basterebbe usare lanciafiamme per batterli. Non vedo l'ora di vederlo, anche se deve ancora arrivare quello su Kyurem. Spero non facciano una nuova forma, però se non mi piace uso la forma conosciuta.

Mewtwo ha dubbi sulla sua esistenza dato che è un clone e non dovrebbe esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Mewtwo e Genesect mi hanno ricordato dragon ball... comunque, prima Charizard ed ora Mewtwo, questa generazione sarà  il "ritorno dei più fighi"; per quando riguarda il potenziale di Mewtwo, credo sia una mossa o abilità , spero proprio che non faranno una sua nuova forma, sempre se non lo rovinino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne esiste solo uno al mondo secondo il primo film di Pokémon, Mew Contro Mewtwo.

A questo punto, mi quoto da solo.

"Non è detto comunque. I movie, gli OAV e tutte le opere derivate dagli anime difficilmente seguono il corso principale della trama."

A cosa ti riferisci? C'è una storia base? Da quanto ne so il manga non viene seguito ne dall'anime, ne dai film, ne dal gioco...

Qual'è il corso principale della trama?

Mettaimo anche che il primo film di Mewtwo differisca dalla trama dell'anime, non possono poi rimangiarsi quanto è stato detto e miracolosamente sfornare altri embrioni deformi e semi morti, frutto di esperimenti non riusciti. Ripensiamo anche al laboratorio che è stato distrutto da Mewtwo stesso.

Boh, vedici altri 100 mewtwo in giro per il mondo.

Intanto quello del film è quello originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tuttii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno ha presente mister XY il tipo che si é inventato tutto il pokedex di 6 gen.?

Beh in un suo delirio sosteneva la presenza di una nuova forma di mewtwo!!!!!!! :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che lo rovinino eh v.v

e comunque no cristo se si mette a sparare fuoco dalla bocca mettendosi le mani davanti come fanno a naruto....smetto di vedere i film >.>

a sto punto la nuova forma invece di avere un mewtwo che sputa fuoco e cavolate varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè Mewtwo non dovrebbe imparare una mossa di tipo fuoco? Avrebbe più senso se vincesse usando una mossa poco efficacie? Io lo vedo benissimo a sputare fuoco, dato che il Beartic di Silvestro conosce aereoassalto e che sembrava volasse nell'usarlo. Avrebbe più senso Mewtwo che sputa fuoco che non un orso polare che vola.

Comunque i film dei pokémon non sono proprio incoerenti con la trama della serie. Infatti Mewtwo è apparso anche in due episodi ed era lo stesso del primo film. Pertanto ne esiste uno solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ripeto meglio una nuova mossa di fuoco (che lui la userebbe da fico che è) che una nuova forma. La nuova forma può solo rovinare il grande personaggio che è stato creato.

Anche se fanno una forma nuova per Mewtwo cosa gli impedisce di creare una Forma Divina o Forma Creatrice per Arceus o la tanto fantomatica, foma Paradiso (parte la canzone dei Coldplay) che prevede Giratina nel nuovo tipo di luce/drago e che giravano delle voci?

Meglio evitare le nuove forme

per la cronaca giratina in forma paradiso sarebbe così:

giratina_heaven_form_by_sasuxsaku842-d3b94ea.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah v.v non è detto che lo snaturino v.v

mewtwo resterà  figo comunque anche con la nuova forma

per favore evitiamo le cavolate dell'anime come aeroassalto e beartic visto che ormai l'anime dei pokèmon si può paragonare a dora l'esploratrice :sneaky:

che pokèmon è questo......che pokèmon è questo.....(come odiosa quella parte v.v")....comunque mewtwo le mosse ti tipo fuoco solo nei giochi per favore v.v non c'ela farei a vederlo lanciare fiamme dalla bocca è troppo stupido v.v

e comunque gente ci vuole innovazione basta fare i nostalgici v.v se vi fa schifo la nuova forma usate quella vecchia

(OT:possibile che dei giocatori che hanno iniziato la loro carriera con pokèmon rosso(GBC) l'unico a cui va bene ogni pokèmon esistente dalla prima fino alla sesta sia io??? XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah v.v non è detto che lo snaturino v.v

mewtwo resterà  figo comunque anche con la nuova forma

per favore evitiamo le cavolate dell'anime come aeroassalto e beartic visto che ormai l'anime dei pokèmon si può paragonare a dora l'esploratrice :sneaky:

che pokèmon è questo......che pokèmon è questo.....(come odiosa quella parte v.v")....comunque mewtwo le mosse ti tipo fuoco solo nei giochi per favore v.v non c'ela farei a vederlo lanciare fiamme dalla bocca è troppo stupido v.v

e comunque gente ci vuole innovazione basta fare i nostalgici v.v se vi fa schifo la nuova forma usate quella vecchia

(OT:possibile che dei giocatori che hanno iniziato la loro carriera con pokèmon rosso(GBC) l'unico a cui va bene ogni pokèmon esistente dalla prima fino alla sesta sia io??? XD)

Vatti a vedere di nuovo il primo film quando mewtwo si libera dal controllo di Giovanni usa una mossa fuoco XD

Ed adesso é il momento del delirio da 9 di sera: Mewtwo potrebbe usare mosse di tipo fuoco senza dover sparare lanciafiamme dalla bocca (o da chissá dove):

difatti il suo potere psichico é cosi alto che potrebbe facilmente agire sulle molecole che compongono l'aria accellerandone il moto e facendole cozzare tra di loro fino ad essere in grado di incendiare l'ambiente circostante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero non in una forma alternativa, ma in una vera EVOLUZIONE, che AGGIUSTERà  i problemi di mewtwo(clone) trasformandolo nella forma perfetta.

forma perfetta eh???....magari assorbe mew usando la coda :tf: citazioni a dragonball*

Vatti a vedere di nuovo il primo film quando mewtwo si libera dal controllo di Giovanni usa una mossa fuoco XD

Ed adesso é il momento del delirio da 9 di sera: Mewtwo potrebbe usare mosse di tipo fuoco senza dover sparare lanciafiamme dalla bocca (o da chissá dove):

difatti il suo potere psichico é cosi alto che potrebbe facilmente agire sulle molecole che compongono l'aria accellerandone il moto e facendole cozzare tra di loro fino ad essere in grado di incendiare l'ambiente circostante

quando mewtwo si libera dal controllo di giovanni usa una mossa fuoco??? a me pare un esplosione psichica v.v forse devi rivedertelo tu v.v

comunque la cosa delle molecole potrebbe usarla nel gioco ma nel cartone se vorrebbe usare una mossa fuoco su di genesect dovrebbe rispedirgli indietro tecnobotto tipo fuoco(come nel primo film di pokèmon dove per spegnere il lanciafiamme di charizard alza l'acqua con la sua forza psichica mica crea lui stesso l'acqua v.v,ok che è il pokèmon più potente ma non è mica dio v.v)

Io sto iniziando a pensare che Mewtwo c'entri qualcosa con la trama di X e Y O.O

sì in effetti si parla anche di questa teoria dopotutto mewtwo è collegato al DNA secondo me la nuova forma la mettono....comunque speriamo che sia catturabile mewtwo in X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando mewtwo si libera dal controllo di giovanni usa una mossa fuoco??? a me pare un esplosione psichica v.v forse devi rivedertelo tu v.v

comunque la cosa delle molecole potrebbe usarla nel gioco ma nel cartone se vorrebbe usare una mossa fuoco su di genesect dovrebbe rispedirgli indietro tecnobotto tipo fuoco(come nel primo film di pokèmon dove per spegnere il lanciafiamme di charizard alza l'acqua con la sua forza psichica mica crea lui stesso l'acqua v.v,ok che è il pokèmon più potente ma non è mica dio v.v)

Io ho sempre considerato quell'esplosione frutto di un fuocobomba all'ennesima potenza!!!

Poi casomai é l'opposto... nel gioco certe cose non le devono giustificare... nell'anime si!!!

Comunque il tecnobotto fuoco é di un genesect grigio quello rosso non possiede modulo...l'unica idea che mi viene in mente é che mewtwo imparerá la mossa fuoco prima dell'attacco finale dei 5 genesect con la quale disattiverá i 4 grigi; a quel punto il rosso riunirá i 4 moduli (cit. film di dragon ball con i 3 cyborg nuovi e quello blu muscoloso) e sferrerá un super tecnobotto che si scontrerá con la mossa fuoco di mewtwo e poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...