Vai al commento



Nuovo trailer e informazioni sul 16esimo film Pokémon: Il grande e misterioso ritorno di Mewtwo!


Redattore

Post raccomandati

Io ho sempre considerato quell'esplosione frutto di un fuocobomba all'ennesima potenza!!!

Poi casomai é l'opposto... nel gioco certe cose non le devono giustificare... nell'anime si!!!

Comunque il tecnobotto fuoco é di un genesect grigio quello rosso non possiede modulo...l'unica idea che mi viene in mente é che mewtwo imparerá la mossa fuoco prima dell'attacco finale dei 5 genesect con la quale disattiverá i 4 grigi; a quel punto il rosso riunirá i 4 moduli (cit. film di dragon ball con i 3 cyborg nuovi e quello blu muscoloso) e sferrerá un super tecnobotto che si scontrerá con la mossa fuoco di mewtwo e poi...

allora i cyborg erano numero 13(quello blu)14 e 15 XD

comunque dubito che quello fosse fuocobomba visto che l'esplosione era blu ovvero lo stesso colore dei poteri psichici di mewtwo........comunque e dico comunque mewtwo nel film potrebbe sconfiggerli con i poteri psichici che ne so tipo....sbatterli tutti e 4 insieme e poi pensare al genesect flash(chiamiamolo così XD)

al massimo l'unica mossa fuoco che posso vedere su mewtwo è fuocopugno ma fatto con energia psichica e non fuoco vero XD(nota:mewtwo può impararlo davvero fuocopugno)

comunque ricordiamoci che nell'anime succede l'impossibile

come il pikachu di ash che mette KO un dragonite....o ancora peggio come nel primo film che pikachu mette K.O con un colpo solo usando super fulmine un Golem....cioè Golem??? un tipo roccia/TERRA??? WTF O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa ti riferisci? C'è una storia base? Da quanto ne so il manga non viene seguito ne dall'anime, ne dai film, ne dal gioco...

Qual'è il corso principale della trama?

Mettaimo anche che il primo film di Mewtwo differisca dalla trama dell'anime, non possono poi rimangiarsi quanto è stato detto e miracolosamente sfornare altri embrioni deformi e semi morti, frutto di esperimenti non riusciti. Ripensiamo anche al laboratorio che è stato distrutto da Mewtwo stesso.

Boh, vedici altri 100 mewtwo in giro per il mondo.

Intanto quello del film è quello originale.

Infatti non ho detto che non sia l'originale. Ma col tuo ragionamento stai ancora tenendo conto del primo film.

Comunque, perché ora state tutti a parlare di una mossa Fuoco per Mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho detto che non sia l'originale. Ma col tuo ragionamento stai ancora tenendo conto del primo film.

Comunque, perché ora state tutti a parlare di una mossa Fuoco per Mewtwo?

per il semplice fatto che o mewtwo impara una mossa fuoco oppure i genesect gli aprono il *censura* essendo svantaggiatissimo contro un genesect figuriamoci contro 5 tra cui uno è iper-veloce

comunque riguardo alla nuova forma........magari con la nuova forma guadagna il tipo fuoco chi lo sa XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il semplice fatto che o mewtwo impara una mossa fuoco oppure i genesect gli aprono il *censura* essendo svantaggiatissimo contro un genesect figuriamoci contro 5 tra cui uno è iper-veloce

comunque riguardo alla nuova forma........magari con la nuova forma guadagna il tipo fuoco chi lo sa XD XD

Non credo c'entri qualcosa. Dopotutto, Pikachu sconfigge un Latios pur essendo svantaggiato. E ci sarebbero centinaia di altre battaglie vinte per grazia divina. Perché l'anime non tiene conto di debolezze e resistenze, o almeno non sono determinanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il semplice fatto che o mewtwo impara una mossa fuoco oppure i genesect gli aprono il *censura* essendo svantaggiatissimo contro un genesect figuriamoci contro 5 tra cui uno è iper-veloce

comunque riguardo alla nuova forma........magari con la nuova forma guadagna il tipo fuoco chi lo sa XD XD

Tipo Fuoco-Psico O.O bella idea XD ma comunque non credo che Mewtwo si faccia sconfiggere così, vabbè che sono cinque coleotteri e lui è uno psico, ma se si inc...a i Genesect son f.....i XD Comunque stavo pensando che i Genesect, dato che nel trailer stanno costruendo una specie di nido, vogliano ripopolare la terra solo con i Genesect per riprodurre la loro casa... o forse no XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora i cyborg erano numero 13(quello blu)14 e 15

comunque dubito che quello fosse fuocobomba visto che l'esplosione era blu ovvero lo stesso colore dei poteri psichici di mewtwo........comunque e dico comunque mewtwo nel film potrebbe sconfiggerli con la i poteri psichici che ne so tipo....sbatterli tutti e 4 insieme e poi pensare al genesect flash(chiamiamolo così XD)

al massimo l'unica mossa fuoco che posso vedere su mewtwo è fuocopugno ma fatto con energia psichica e non fuoco vero XD(nota:mewtwo può impararlo davvero fuocopugno)

Sbatterli... loooooooooooool

Comunque... effetto di uno sguardo di mewtwo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo c'entri qualcosa. Dopotutto, Pikachu sconfigge un Latios pur essendo svantaggiato. E ci sarebbero centinaia di altre battaglie vinte per grazia divina. Perché l'anime non tiene conto di debolezze e resistenze, o almeno non sono determinanti.

bhe qualche volta sì....aspetta quando pikachu sconfigge latios??? XD

alla lega ash non perdeva contro quel allenatore che aveva sia darkrai e latios??? e comunque il pikachu di ash è super potenziato vabbhe >.>

speriamo che risolvano questo svantaggio di mewtwo anche se il guaio è che loro sono 5 e lui è da solo XD

Tipo Fuoco-Psico O.O bella idea XD ma comunque non credo che Mewtwo si faccia sconfiggere così, vabbè che sono cinque coleotteri e lui è uno psico, ma se si inc...a i Genesect son f.....i XD Comunque stavo pensando che i Genesect, dato che nel trailer stanno costruendo una specie di nido, vogliano ripopolare la terra solo con i Genesect per riprodurre la loro casa... o forse no XD

sai il fatto non è che loro sono coleottero senno sai il danno psico è normale,ma sono anche di tipo acciaio e l'acciaio è resistente contro lo psico XD quindi o mossa fuoco o mewtwo è fottuto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe qualche volta sì....aspetta quando pikachu sconfigge latios??? XD

alla lega ash non perdeva contro quel allenatore che aveva sia darkrai e latios??? e comunque il pikachu di ash è super potenziato vabbhe >.>

speriamo che risolvano questo svantaggio di mewtwo anche se il guaio è che loro sono 5 e lui è da solo XD

sai il fatto non è che loro sono coleottero senno sai il danno psico è normale,ma sono anche di tipo acciaio e l'acciaio è resistente contro lo psico XD quindi o mossa fuoco o mewtwo è fottuto XD

Giusto... *Da MT Lanciafiamme al postino che parte subito per portarla a Mewtwo* Ok adesso è tutto sistemato XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe qualche volta sì....aspetta quando pikachu sconfigge latios??? XD

alla lega ash non perdeva contro quel allenatore che aveva sia darkrai e latios??? e comunque il pikachu di ash è super potenziato vabbhe >.>

speriamo che risolvano questo svantaggio di mewtwo anche se il guaio è che loro sono 5 e lui è da solo XD

Appunto, proprio alla Lega di Sinnoh. Vabbè, Pikachu rimane a terra, ma anche Latios fa la stessa fine.

Per me il Fuoco non c'entra niente, comunque. Piuttosto, per saperne di più dovremo sperare che prima che esca il sedicesimo film in Giappone arrivino da noi gli episodi incentrati su N e il Team Plasma. Improbabile, ma possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto... *Da MT Lanciafiamme al postino che parte subito per portarla a Mewtwo* Ok adesso è tutto sistemato XD

eh magari fosse così facile....solo che non riesco a immaginarmelo mewtwo che fa attacchi fuoco XD

ne se li spara dalla bocca ne se li lancia dalle mani come una kamehameha

Appunto, proprio alla Lega di Sinnoh. Vabbè, Pikachu rimane a terra, ma anche Latios fa la stessa fine.

Per me il Fuoco non c'entra niente, comunque. Piuttosto, per saperne di più dovremo sperare che prima che esca il sedicesimo film in Giappone arrivino da noi gli episodi incentrati su N e il Team Plasma. Improbabile, ma possibile.

io sapevo che ash perdeva o.o

bhe lasciando perdere il fuoco quale altro tipo può far male a genesect???....ma ora che ci penso mewtwo non può smontarli pezzo per pezzo con i poteri psichici??? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto... *Da MT Lanciafiamme al postino che parte subito per portarla a Mewtwo* Ok adesso è tutto sistemato XD

Il film rischia di diventare noioso *da idromodulo potenziato al postino che si teletrasporta da genesect* XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh magari fosse così facile....solo che non riesco a immaginarmelo mewtwo che fa attacchi fuoco XD

ne se li spara dalla bocca ne se li lancia dalle mani come una kamehameha

Meglio vederlo fare attacchi fuoco che vederlo semimorente e a proposito di questo, ho l'impressione che in questo film accada qualcosa di brutto a Mewtwo e questa sensazione non mi piace :cry:

Il film rischia di diventare noioso *da idromodulo potenziato al postino che si teletrasporta da genesect* XD

Non vale :angry: *Uccide il postino con Bazooka* Ecco, siamo a punto e da capo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo può usare Lanciafiamme e ha l'abilità  di creare cloni di se con la sua stessa potenza!! Sarebbe un sogno :D

se vabbhe ora diventa dragonball XD

allora a sto punto preferisco il metodo che ho detto prima....li smonta pezzo per pezzo con i suoi poteri psichici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbhe ora diventa dragonball XD

allora a sto punto preferisco il metodo che ho detto prima....li smonta pezzo per pezzo con i suoi poteri psichici XD

Ecco :attention: trovato modo per sconfiggere Genesect, gli stacca i cannoni sulla schiena e dopo li distrulverizzoplitera :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol XD allora mi ci metto pure io *Gioca con i lego con Mewtwo*. Che razza di immaggine mentale mi hai fatto fare XD

ahahaha stai tranquillo faccio anche di peggio XD

comunque torniamo all'argomento della discussione XD senno ci cacciano XD

ok

tralasciando che il finale del trailer è molto alla dragonball(intendo quando inquadrano mewtwo con l'aura blu) non è che si trasforma in un super pokèmon??? XD

vabbhe basta cavolate per il pokèmon goku c'e già  lucario XD

comunque mettiamo che mewtwo abbia una nuova forma....come diventerebbe??? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha stai tranquillo faccio anche di peggio XD

comunque torniamo all'argomento della discussione XD senno ci cacciano XD

ok

tralasciando che il finale del trailer è molto alla dragonball(intendo quando inquadrano mewtwo con l'aura blu) non è che si trasforma in un super pokèmon??? XD

vabbhe basta cavolate per il pokèmon goku c'e già  lucario XD

comunque mettiamo che mewtwo abbia una nuova forma....come diventerebbe??? XD

... Non ne ho la più pallida idea XD però anche a Genesect compare l'aura, forse si trasformano entrambi, uno diventa un coleotterone con un cannone più grosso del primo e l'altro diventa tipo come era con l'armatura di Giovanni (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque può essere che l'esplosione subito dopo lo scontro tra Genesect e Mewtwo sia provocata dall'alta velocità  di Genesect contro un semplicissimo attacco Barriera di Mewtwo. Ecco un fermo immagine che ho ricavato dal trailer del film.


/>http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=3fa9f90263oim2wcp7b.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque può essere che l'esplosione subito dopo lo scontro tra Genesect e Mewtwo sia provocata dall'alta velocità  di Genesect contro un semplicissimo attacco Barriera di Mewtwo. Ecco un fermo immagine che ho ricavato dal trailer del film.

http://uptiki.alterv...63oim2wcp7b.jpg

chissà  che mal di testa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...