Vai al commento


Fifa 19 o pokemon let's go pikachu?


_Orly27_

Post raccomandati

Ciao ragazzi 

Sono indeciso su una cosa, quale gioco prendere tra fifa 19 e pokemon let's go pikachu per natale.. A prescindere che sono un grande fan di tutti e 2 i giochi. 

Voi che mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vuoi scherzare? FIFA 19 è il gioco più bello al mondo, mentre con l'avvento dei nuovi Let's Go ho potuto dire per la prima volta "che schifo" a dei giochi Pokémon. Ed ho giocato è completato Let's Go Pikachu. Comunque, se devi prendere FIFA ti raccomando di prenderlo per PC, PS4/4 Pro o XBOX ONE/ONE X, perché su Switch, PS3 e XBOX 360 mancano un sacco di contenuti tra cui Il Viaggio. Poi decidi tu, aspetto una tua risposta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Ho sentito molte lamentele per pokemon purtroppo... 

E comunque parlo esclusivamente per Nintendo switch perché solo quella ho :)

Ahahah vabbé sempre FIFA ti dico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio vivamente FIFA su switch, a prescindere da quale sia l'altra opzione. Costa di più ed è una versione castrata rispetto a tutte le versioni per le altre piattaforme. Abbastanza pessimo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OrlyPok ha scritto:

Ho avuto anche fifa 18.. E vabbè è normale se fai il paragone con la PS4

Su Amazon sta 50 euro 

Io ho 415 ore di gioco su FIFA 18 per Switch. Continuo a consigliarti FIFA 19, in particolare con le licenze UEFA. 

P.S. Complimenti perché questo è il tuo centesimo messaggio nel forum!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno già consigliato, anche io direi fifa 19, ma sappi che nella versione switch mancano circa il 40% di contenuti (e non parlo solo della modalità il viaggio, ma anche come esultanze e mosse skill) ma graficamente e tecnicamente è molto, ma molto migliorato rispetto fifa 18 (che è stato il primo fifa su switch)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh posso chiederti se c'è una terza opzione? XD

comunque se hai solo Switch ti verrà voglia di giocare a calcio,se hai altre console magari valuta per le altre,Pokemon a mio parere non ti appagherebbe appieno(nel senso che se incontri pokemon lanci solo le ball e aspetti solo la sua cattura,le lotte le fai con gli allenatori in giro o coi capopalestra,esiste pokemon Go che è l'opzione gratuita per smartphone e ti farebbe risparmiare in vista di un acquisto futuro,arriva per tutti il periodo in cui i giochi che desideriamo siano più dei soldi effettivi per poterli fare nostri,buona scelta e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Trynakrium :)

Allora ragazzi fifa 19 per Switch mi sta convincendo anche se ripeto sono un grandissimo appassionato di Pokemon ( li ho giocati tutti) cercherò di prenderlo con una promozione in futuro. 

Ritornando su Fifa 19 volevo rispondere a Darki, non è vero che è pessimo ha una bella grafica ed è ricco di contenuti soprattutto quest anno con le licenze Uefa.. Non si può fare il paragone con PS4.. 

Comunque ad oggi preferisco la Switch, ha una portabilità unica nel suo genere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Grazie Trynakrium :)

Allora ragazzi fifa 19 per Switch mi sta convincendo anche se ripeto sono un grandissimo appassionato di Pokemon ( li ho giocati tutti) cercherò di prenderlo con una promozione in futuro. 

Ritornando su Fifa 19 volevo rispondere a Darki, non è vero che è pessimo ha una bella grafica ed è ricco di contenuti soprattutto quest anno con le licenze Uefa.. Non si può fare il paragone con PS4.. 

Comunque ad oggi preferisco la Switch, ha una portabilità unica nel suo genere ;)

Figurati, di niente! :) Comunque hai perfettamente ragione, la Switch è la miglior console del mondo... dopo il PC! Ahahah speriamo in un GTA VI su Switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Ciao ragazzi 

Sono indeciso su una cosa, quale gioco prendere tra fifa 19 e pokemon let's go pikachu per natale.. A prescindere che sono un grande fan di tutti e 2 i giochi. 

Voi che mi consigliate? 

Io che non ho mai avuto fifa però l ' ho provato giocherei a quello ( fifa ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Ritornando su Fifa 19 volevo rispondere a Darki, non è vero che è pessimo ha una bella grafica ed è ricco di contenuti soprattutto quest anno con le licenze Uefa.. Non si può fare il paragone con PS4.. 

Certo, sulla grafica non mi sono espresso infatti!
Con pessimo non intendevo "pessimo rispetto a fifa 18" ma rispetto a fifa 19 per xbox e ps4. 
Con lo stesso prezzo hai dei contenuti in meno senza apparente motivo ma ovviamente visto che la portabilità ti piace e Switch è la tua unica console potresti scendere a compromessi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Ciao ragazzi 

Sono indeciso su una cosa, quale gioco prendere tra fifa 19 e pokemon let's go pikachu per natale.. A prescindere che sono un grande fan di tutti e 2 i giochi. 

Voi che mi consigliate? 

Non ho mai giocato a fifa (non mi è mai importato del calcio), ma ho giocato a let's go eevee e devo fire che pur eddendo molto diverso da un gioco main line è divertente! Fidati che un conto è giocare e un altro è il sentito dire da giocato rende molto di più (e se non usi le caramelle rimane anche con una difficoltà nella media) è vero il fatto che non c è un competitivo ufficiale ma la lotta senza restrizioni è molto diversa dalle solite e molto imprevedibile...ti consiglio di informarti un po' e vedere cosa cerchi perché  questo gioco pokemon è più un passatempo che altro! Tutto sommato ne sono molto soddisfatta :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OrlyPok Visto che hai completato l'acquisto posso chiudere la discussione? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Let's Go è noioso, una fotocopia di Giallo se non per la grafica -- e non sto esagerando. Tra l'altro gli allenatori non si possono risfidare e in generale il post-game è nullo... sempre che tu riesca a raggiungerlo senza stufarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...