treecko96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non mi ricordo che fosse mai stato distribuito un alakazam su BW... prova a vedere se nella descrizione c'è scritto "ottenouto durante un evento speciale" o cose del genere e guarda il nick dell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 no è un nome giapponese con caratteri non giapponesi, danseku o una cosa del genere mi sono informato sul fiocco, Prevents trading the Pokémon with the Ribbon over the Global Trade Station. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 legendalex leggi il dannato regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 MachampAdamant natureChoice scarfNo guard ability252 atk 252 spdThunderpunchStone edgeBulletpunchDynamipunch/Cross chopCosa devo lasciargli alla quarta mossa?Inoltre vorrei sapere una buona alternativa a bulletpunch che visto lo strumento non mi pare granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 elredo leggi il dannato regolamento a inizio pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ovviamente con No Guard è 1000 volte meglio Dynamipunch rispetto a Cross Chopstessa potenza base, stessa precisione solo che dinamipugno, in media, fa attaccare il pokemon confuso 1 volta ogni 2 turniin effetti bulletpunch è inutile su uno scarfer... prova Ice Punch o al massimo Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Salve ragazzi vorrei dei consigli sul mio Haxorus:Haxorus@(vorrei un consiglio sullo strumento da dare)Trait: AntagonismoEvs: 85 atk/ 85 def/ 85 atk sp./ 85 def sp./ 85 velNatura: Ingenua- Oltraggio- Gigaimpatto- Attrazione- DanzaspadaInnanzitutto scusate se alcune cose non le scrivo in inglese >.< ma non le so scrivere. Comunque stavo pensando una combinazione tipo Attrazione (per bloccare il nemico nel caso che è del sesso opposto, nel caso che non lo è l'abilità Antagonismo viene in aiuto) ---> Danzapspada (per migliorare l'attacco) ---> Oltraggio/Gigaimpatto (in base alla situazione). Come sapete Oltraggio e Gigaimpatto sono degli attacchi fisici; come statistica di attacco ha 351 (già abbastanza alto) e con l'aiuto di Danzaspada spero di fare dei danni molto alti (senza contare che Oltraggio e Gigaimpatto sono già di per sè degli attacchi potenti). Come velocità ha 276 (mediamente rapido, almeno credo). Quindi volevo dei vostri pareri su questa combinazione, sulle mosse (se vanno bene o male) e anche un consiglio sullo strumento da dare. Grazie in anticipo a quelli che risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ok rifacciamo da capo.Haxorus-Sword DancerHaxorus@Lum Berry(Baccaprugna)Trait: Mold BreakerNatura Jolly (+Speed -Sp.Atk)Evs: 36 Hp/252 Atk/220 SpeedMoveset:-Sword Dance (Danzaspada)-Outrage (Oltraggio)-Brick Break (Breccia)-Earthquake (Terremoto)oppureHaxorus DdancerHaxorus@Lum Berry (Baccaprugna)Trait: Mold BreakerNatura Adamant/Decisa (+Atk -Sp.Atk)Evs: 36 Hp/252 Atk/220 SpeedMoveset:-Dragon Dance (Dragodanza)-Outrage (Oltraggio)-Earthquake (Terremoto)-Taunt (Provocazione)Il tuo set era alquanto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Eddai non dire così sono ancora un principiante >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Eddai non dire così sono ancora un principiante >.<L'ho notato da due fattori:1)85/85/85/85/852)Attract Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 hmh sinceramente il set che hai fatto non è un granchè, Gigaimpatto è una mossa competitivamente inutile così come Attrazione. (Perlomeno su Haxorus, ma in generale è inutile) prova ad usare Haxorus con questo set:Haxorus @ Lum Berry (Baccaprugna) / Life Orb (Assorbisfera)Trait: Mold Breaker (Rompiforma)Jolly Nature (+Spe, -SAtk)Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPDragon Dance (Dragodanza)Outrage (Oltraggio)Earthquake (Terremoto)Aqua Tail (Idrondata) / Substitute (Sostituto) Questo è il set standard per Haxorus, in alternativa puoi provare il double dancer (con Sword Dance / Danzaspada al quarto slot e come item Lum Berry), o ancora il CB (come item Choice Band / Bendascelta e Outrage - Aqua Tail - Superpower (Troppoforte) - Earthquake / Dragon Claw (Dragartigli). (La spread da usare è sempre 252 atk / 252 spe jolly cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 hmh sinceramente il set che hai fatto non è un granchè, Gigaimpatto è una mossa competitivamente inutile così come Attrazione. (Perlomeno su Haxorus, ma in generale è inutile) prova ad usare Haxorus con questo set:Haxorus @ Lum Berry (Baccaprugna) / Life Orb (Assorbisfera)Trait: Mold Breaker (Rompiforma)Jolly Nature (+Spe, -SAtk)Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPDragon Dance (Dragodanza)Outrage (Oltraggio)Earthquake (Terremoto)Aqua Tail (Idrondata) / Substitute (Sostituto)Questo è il set standard per Haxorus, in alternativa puoi provare il double dancer (con Sword Dance / Danzaspada al quarto slot e come item Lum Berry), o ancora il CB (come item Choice Band / Bendascelta e Outrage - Aqua Tail - Superpower (Troppoforte) - Earthquake / Dragon Claw (Dragartigli). (La spread da usare è sempre 252 atk / 252 spe jolly cmq)Asp mi spieghi a cosa serve Aqua Tail. Non mi sono ancora orientato bene sul nuovo mg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Perchè bisogna usare sempre quella spread ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Asp mi spieghi a cosa serve Aqua Tail. Non mi sono ancora orientato bene sul nuovo mg.Sfrutta la rain e colpisce duramente BaloonTran e Skarmory Perchè bisogna usare sempre quella spread ?Perchè la funzione di Haxorus è quella di "entrare e distruggere" (lol), quindi una spread che massimizzi l'atk per picchiare più duramente possibile, e la speed... beh penso sia ovvio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Salve ragazzi vorrei dei consigli sul mio Haxorus:Haxorus@(vorrei un consiglio sullo strumento da dare)Trait: AntagonismoEvs: 85 atk/ 85 def/ 85 atk sp./ 85 def sp./ 85 velNatura: Ingenua- Oltraggio- Gigaimpatto- Attrazione- DanzaspadaInnanzitutto scusate se alcune cose non le scrivo in inglese >.< ma non le so scrivere. Comunque stavo pensando una combinazione tipo Attrazione (per bloccare il nemico nel caso che è del sesso opposto, nel caso che non lo è l'abilità Antagonismo viene in aiuto) ---> Danzapspada (per migliorare l'attacco) ---> Oltraggio/Gigaimpatto (in base alla situazione). Come sapete Oltraggio e Gigaimpatto sono degli attacchi fisici; come statistica di attacco ha 351 (già abbastanza alto) e con l'aiuto di Danzaspada spero di fare dei danni molto alti (senza contare che Oltraggio e Gigaimpatto sono già di per sè degli attacchi potenti). Come velocità ha 276 (mediamente rapido, almeno credo). Quindi volevo dei vostri pareri su questa combinazione, sulle mosse (se vanno bene o male) e anche un consiglio sullo strumento da dare. Grazie in anticipo a quelli che risponderanno.bella, uno che legge il regolamento;punto primo, invece di ragionare con le stats finale (che sono influenzate da tanto fattori) ragiona partendo dalle stats base (Statistiche BaseLe statistiche base, che dipendono unicamente dalla specie, sono solitamente il fattore più rilevante nelle statistiche effettive di un Pokémon. Ignorando le differenze dovute a VI, PA e Natura, tutte le statistiche di un Pokémon di livello 100 sono esattamente di 5 punti superiori al doppio della corrispondente statistica base, con l'eccezione dei PS che sono pari al doppio dei PS base più 110 (a parte Shedinja che ha sempre un solo PS indipendentemente da ogni fattore). come dice la descrizione infatti le statistiche del nostro pokemon possono aumentare anche di 100 grazie ai vi( credo siano individual value, che da ora chiameremo ivs), pa(punti allenamento (?) o effort value, valori di sforzo, che da ora chiameremo evs)e natura, infatti la natura del pokemon aumenta del 10% una statistica (considerando la statistica attuale) ma ne diminuisce un altra allo stesso modo, le nature neutre sono spesso e volentieri inutili quindi puoi anche dimenticarle luktornando ad haxorus, le sue statistiche base sono:HP(sarebbero i nostri punti salute) 76Atk(attack, attacco in italiano) 147Def(defence, difesa) 90SpA(special attack, attacco speciale) 60SpD(special defense, difesa speciale) 70Spe(speed, velocità ) 97la cosa che balza subito all'occhio è il suo attacco, quindi perche non abusarne? e cosi hai fatto tu, bene.prima di correggere il tuo set ti consiglio di leggere qualche guida introduttiva, l'unica che posso linkare senza intercorrere nello spam è questa ( http://www.pokemonba...ic:introduzione ),ora che l'hai letto e sai cosa è una tier possiamo parlare del tuo set:haxorus è overused quindi probabilmente tu lo userai in quella tier, in ou(abbreviazione di overused) ci sono vari pokemon in grado di fermare haxorus. ma chi può fermarlo? prima di tutto qualunque pokemon più veloce del nostro drago e dotato di una mossa abbastanza potente da ucciderlo(ohko, One Hit to KO) è da considerare come pokemon capace di fermare haxorus, oltre a chi è piu veloce anche alcuni pokemon più lenti di haxorus possono fermarlo, in particolare quelli che resistono alla sua mossa piu potente (i tipi acciaio = steel che resistono a oltraggio e alcuni possono persino uccidere haxorus) gigaimpatto è inutile come mossa, infatti essa non fa altro che regalare all'avversario un turno in cui può fare di tutto! dall'uccidere haxorus al far boostare(usare una mossa che aumenta una determinata statistica) uno dei suoi pokemon più temibili!quindi togliere gigaimpatto è cosa utile, al posto di questa mossa non abbiamo molte alternative, infatti terremoto(earthquake) provede al danneggiare quasi tutti gli steel del gioco e aiuta haxorus a finire il team avversario (non malcomprendere, il ragionamento della mossa superefficace sui tipi a cui il pokemon è debole/resistono alle sue mosse va apportare solo quando un pokemon deve "vincere"[sweppare, spazzare via il campo nel quale non ci sono più pokemon in grado di fermarlo] al contrario mettere psychic a blissey per esempio non è molto intelligente dato che saprai che blissey non riuscirà ad uccidere in un colpo il tipo lotta mentre lui ucciderà blissey(quindi è più sicuro cambiare pokemon[switch in inglese])); ora abbiamo un haxorus con outrage,sword dance (danzaspada), earthquake e attrazione;attrazione si rivelerà spesso e volentieri inutile dato che haxorus è un pokemon fragile(facilmente eliminabile) e quindi non troverà mai il tempo di farlo, ci sono tante alternative da provocazione(taunt) che impedisce ad haxorus di venire lanciato fuori dal campo(e di perdere tutti gli aumenti alle statistiche) da parte di pokemon con boato) a idrondata(aqua tail) che permette ad haxorus di giocare in vantaggio in caso di pioggia danza avversaria(o anche nel caso in cui tu usi politoed!) a troppoforte(superpower) che permette di far male a ferrothorn, uno steel che non viene colpito duramente da earthquakeboh ho sonno e ho fatto un sacco di errori ortografici, se non hai capito qualcosa chiedi comunque xdedit; ah vero ora che sappiamo le statistiche base perche non influenzarle? come riportato su le statistiche base possono essere aumentate da ivs, evs e natura, nel battling le ivs sono SEMPRE all31(salvo cosi particolare, ma questo comunque non lo è) le evs puoi distribuirle come meglio credi, ma essendo haxorus dedito a sweppare un "classico" 252 atk/252 spd/ 4 HP sarebbe ottimo, questo se non ha taunt, il quel caso 232 HP / 252 atk / 24 Spd , ma comunque tornando alla natura essendo il nostro haxorus sword dancer possiamo assegnare adamant (credo decisa) per aumentare il suo già alto attacco e diminuire il non usato attacco speciale o jolly(allegra) per la sua speed un pò bassina che va a diminuire sempre l'inutile attacco speciale, per lo strumento puoi scegliere tra life orb(assorbi sfera) per maggiore potenza offensiva. lum berry(bacca prugna?) per un immunità dalle mosse che alternano lo status o anche leftovers(avanzise vuoi un consiglio gioca su pokemon online ( http://pokemon-online.eu/download ) per poter creare team più in fretta e semplicemente incontrare avversari più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 bella, uno che legge il regolamento;punto primo, invece di ragionare con le stats finale (che sono influenzate da tanto fattori) ragiona partendo dalle stats base (Statistiche BaseLe statistiche base, che dipendono unicamente dalla specie, sono solitamente il fattore più rilevante nelle statistiche effettive di un Pokémon. Ignorando le differenze dovute a VI, PA e Natura, tutte le statistiche di un Pokémon di livello 100 sono esattamente di 5 punti superiori al doppio della corrispondente statistica base, con l'eccezione dei PS che sono pari al doppio dei PS base più 110 (a parte Shedinja che ha sempre un solo PS indipendentemente da ogni fattore). come dice la descrizione infatti le statistiche del nostro pokemon possono aumentare anche di 100 grazie ai vi( credo siano individual value, che da ora chiameremo ivs), pa(punti allenamento (?) o effort value, valori di sforzo, che da ora chiameremo evs)e natura, infatti la natura del pokemon aumenta del 10% una statistica (considerando la statistica attuale) ma ne diminuisce un altra allo stesso modo, le nature neutre sono spesso e volentieri inutili quindi puoi anche dimenticarle luktornando ad haxorus, le sue statistiche base sono:HP(sarebbero i nostri punti salute) 76Atk(attack, attacco in italiano) 147Def(defence, difesa) 90SpA(special attack, attacco speciale) 60SpD(special defense, difesa speciale) 70Spe(speed, velocità ) 97la cosa che balza subito all'occhio è il suo attacco, quindi perche non abusarne? e cosi hai fatto tu, bene.prima di correggere il tuo set ti consiglio di leggere qualche guida introduttiva, l'unica che posso linkare senza intercorrere nello spam è questa ( http://www.pokemonba...ic:introduzione ),ora che l'hai letto e sai cosa è una tier possiamo parlare del tuo set:haxorus è overused quindi probabilmente tu lo userai in quella tier, in ou(abbreviazione di overused) ci sono vari pokemon in grado di fermare haxorus. ma chi può fermarlo? prima di tutto qualunque pokemon più veloce del nostro drago e dotato di una mossa abbastanza potente da ucciderlo(ohko, One Hit to KO) è da considerare come pokemon capace di fermare haxorus, oltre a chi è piu veloce anche alcuni pokemon più lenti di haxorus possono fermarlo, in particolare quelli che resistono alla sua mossa piu potente (i tipi acciaio = steel che resistono a oltraggio e alcuni possono persino uccidere haxorus) gigaimpatto è inutile come mossa, infatti essa non fa altro che regalare all'avversario un turno in cui può fare di tutto! dall'uccidere haxorus al far boostare(usare una mossa che aumenta una determinata statistica) uno dei suoi pokemon più temibili!quindi togliere gigaimpatto è cosa utile, al posto di questa mossa non abbiamo molte alternative, infatti terremoto(earthquake) provede al danneggiare quasi tutti gli steel del gioco e aiuta haxorus a finire il team avversario (non malcomprendere, il ragionamento della mossa superefficace sui tipi a cui il pokemon è debole/resistono alle sue mosse va apportare solo quando un pokemon deve "vincere"[sweppare, spazzare via il campo nel quale non ci sono più pokemon in grado di fermarlo] al contrario mettere psychic a blissey per esempio non è molto intelligente dato che saprai che blissey non riuscirà ad uccidere in un colpo il tipo lotta mentre lui ucciderà blissey(quindi è più sicuro cambiare pokemon[switch in inglese])); ora abbiamo un haxorus con outrage,sword dance (danzaspada), earthquake e attrazione;attrazione si rivelerà spesso e volentieri inutile dato che haxorus è un pokemon fragile(facilmente eliminabile) e quindi non troverà mai il tempo di farlo, ci sono tante alternative da provocazione(taunt) che impedisce ad haxorus di venire lanciato fuori dal campo(e di perdere tutti gli aumenti alle statistiche) da parte di pokemon con boato) a idrondata(aqua tail) che permette ad haxorus di giocare in vantaggio in caso di pioggia danza avversaria(o anche nel caso in cui tu usi politoed!) a troppoforte(superpower) che permette di far male a ferrothorn, uno steel che non viene colpito duramente da earthquakeboh ho sonno e ho fatto un sacco di errori ortografici, se non hai capito qualcosa chiedi comunque XDedit; ah vero ora che sappiamo le statistiche base perche non influenzarle? come riportato su le statistiche base possono essere aumentate da ivs, evs e natura, nel battling le ivs sono SEMPRE all31(salvo cosi particolare, ma questo comunque non lo è) le evs puoi distribuirle come meglio credi, ma essendo haxorus dedito a sweppare un "classico" 252 atk/252 spd/ 4 HP sarebbe ottimo, questo se non ha taunt, il quel caso 232 HP / 252 atk / 24 Spd , ma comunque tornando alla natura essendo il nostro haxorus sword dancer possiamo assegnare adamant (credo decisa) per aumentare il suo già alto attacco e diminuire il non usato attacco speciale o jolly(allegra) per la sua speed un pò bassina che va a diminuire sempre l'inutile attacco specialese vuoi un consiglio gioca su pokemon online ( http://pokemon-online.eu/download ) per poter creare team più in fretta e semplicemente incontrare avversari più fortiSolo te scrivi un tema del genere.lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Bene, ieri abbiamo appreso che questo settembre ci sarà un torneo mondiale in wi-fi di pokémon in doppio, per cui questa mattina, dopo essermi guardato Ergo Proxy come si addice ad ogni ottima mattinata, mi sono messo a breeddare come un drogato per ottenere un larvitar che alla fine mi è risultato 31hp/31atk/13def/31satk/23sdef/10speed di natura audace (brave: +atk, -speed). Bene, ora che avevo il mio larvitar l'ho subito EVsato con 252 HP, 252 atk e 4 sdef. Tutto perfetto fino a qui, la spread di EVs, la natura e anche le IVs lo rendono quasi certo di avere la sua sandstorm attivata. Poi mi sono accorto che avevo dei problemi col moveset... ciò che avevo pensato era questo:Tyranitar (M) @ Chople Berry(riduce i danni lotta superefficaci)/focalnastro(focus sash)Trait: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SAtkBrave Nature (+Atk, -Spd)- Frana(rock slide)- Sgranocchio(crunch)/Inseguimento(pursuit)/Terrmoto(earthquake)- Fuocobomba(fire blast)/Fulmine(thunderbolt)/Inseguimento(pursuit)/Terrmoto(earthquake)- Protezione(protect)Visto che nel VGC non si possono cambiare le mosse durante il torneo, ho bisogno di un aiuto urgente.Sgranocchio è una stab con alto potere offensivo, tra l'altro è consigliata come seconda stab da smogon ed aiuterebbe a OHKOare reuniclus, gothitelle, beheyem jellicent e cofagrigus vari, tra l'altro trarrei anche vantaggio dalle trick room settate.Fuocobomba serve per eliminare ferrothorn, ma non so quanto sia diffuso... anche se però non saprei che fare nel caso me ne trovassi davanti, eccetto partire a spammare terremoti con landorus/excadrill/flygonFulmine serve a prendere e mandare KO i water sullo switch in, farebbe molto comodo contro politoed, ma è forse l'opzione meno interessanteTerremoto farebbe combo con frana e colpisce tutti gli avversariInseguimento infine è una egg move (quindi se gliela tolgo ora non riesco più a riaverla) con stab che prende con potenza i politoed, gli abomasnow ed i ninetales che tentano di uscire dopo che hanno weather sfavorevole al primo turno.Non ho idea di quale scegliere e devo decidere in fretta. Inoltre mi farebbe comodo sapere se flygon può imparare ventoincoda (tailwind) senza tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 slide quake crunch blast/protect/filler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 no che io sappia flygon lo impara solo via tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 no che io sappia flygon lo impara solo via tutor? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 ? cosa?Inoltre mi farebbe comodo sapere se flygon può imparare ventoincoda (tailwind) senza tutorlook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 eh, quotalo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Sera a tutti,proprio poco fa mi è venuto n mente di provare a creare una squadra che includa Mr.Mime,e,visto che è da creare da 0 senza che abbia pensato ancora a nulla,sono in cerca di qualsiasi tipo di consiglio per la creazione di questo pokèmon e come sfruttarlo al meglio.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Mr. Mime è utile quasi esclusivamente nelle baton pass chain, visto che grazie alla sua trait, Soundproof, può annullare le Perish SongMr. Mime @ LeftoversTrait: SoundproofEvs: 252 HP / 252 Spe / 4 DefTimid Nature (+Spe, -Atk)- Calm Mind- Psychic - Susbtitute / HP Fight- Baton PassMax Speed+ per sfruttare al meglio i boost alla speed batonpassati da NinjaskConsiglio caldamente il substitute comunque, e non hp fight. Il resto del set è baton pass - stab - boosting moveI teammate migliori sono quelli che solitamente vengono usati in una bpchainEspeon, Celebi, Togekiss, Ninjask, Vaporeon, e via dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 grazie mille,proverò a mettere in pratica i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.