Vai al commento


[AIUTO] Giochi simili a Pokémon su PS4/PS2/PS1/XBOX 360?


Post raccomandati

1 ora fa, Alfreduzzo ha scritto:

Ok, ho rotto un po' le scatole per via di questo fatto, però vorrei per forza qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO. Ho provato a cercare "Pokémon Let's GO GBA", e mi da una Hack Rom palesemente brutta ovvero Pokémon Thunder Yellow (quindi se scrivete di consigliarmi Pokémon Thunder Yellow vi ammazzo) oppure avevo cercato "Pokémon PS4" e mi ha dato un homebrew che nun la scarcic mang perché mio fratello non vuole, oppure avevo cercato qualche gioco simile, e non mi ha dato un *censura*. 

Mi consigliate, per favore, qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO?

 

P.S. Deve essere un gioco simile dove:

-Ci sta lo starter che ti insegue

-Gioco originale o qualche Hack Rom

-E basta

 

E deve essere o per la Wii, o per DS, o per PS4, o per Xbox

Ti ho letteralmente risposto nell'altra discussione che hai aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alfreduzzo ho unito le tue due discussioni riguardanti la ricerca di giochi simili ad LGPE sulle varie console.

 

Nel caso volessi far tornare in evidenza il topic, puoi tranquillamente uppare una volta ogni 24 ore, senza aprirne nuovi :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alfreduzzo ha scritto:

Ok, ho rotto un po' le scatole per via di questo fatto, però vorrei per forza qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO. Ho provato a cercare "Pokémon Let's GO GBA", e mi da una Hack Rom palesemente brutta ovvero Pokémon Thunder Yellow (quindi se scrivete di consigliarmi Pokémon Thunder Yellow vi ammazzo) oppure avevo cercato "Pokémon PS4" e mi ha dato un homebrew che nun la scarcic mang perché mio fratello non vuole, oppure avevo cercato qualche gioco simile, e non mi ha dato un *censura*. 

Mi consigliate, per favore, qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO?

 

P.S. Deve essere un gioco simile dove:

-Ci sta lo starter che ti insegue

-Gioco originale o qualche Hack Rom

-E basta

 

E deve essere o per la Wii, o per DS, o per PS4, o per Xbox

 

ci sarebbero i due Digimon Story Cyber sleuth su ps4

 

che sono ottimi giochi a patto che tu capisca bene l'inglese ( i giochi hanno i testi in inglese e l'audio in giapponese )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Potresti semplicemente modificare la PS4 ed utilizzare un emulatore per giocare a qualunque altro gioco Pokémon che sia della serie principale

Per il peso che hanno gli emulatori, che senso ha? Basta uno smartphone, oppure un PC. Uno sbattone del genere, con le annesse conseguenze, per giocare ai vecchi giochi Pokèmon...non ne vale la pena ma neanche un po'. Almeno, secondo me.

 

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ci sarebbero i due Digimon Story Cyber sleuth su ps4

 

che sono ottimi giochi a patto che tu capisca bene l'inglese ( i giochi hanno i testi in inglese e l'audio in giapponese )

Li avevo già citati, ma dalla regia mi dicono che i Digimon gli fan schifo :confused:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Strax ha scritto:

Per il peso che hanno gli emulatori, che senso ha? Basta uno smartphone, oppure un PC. Uno sbattone del genere, con le annesse conseguenze, per giocare ai vecchi giochi Pokèmon...non ne vale la pena ma neanche un po'. Almeno, secondo me.

 

Li avevo già citati, ma dalla regia mi dicono che i Digimon gli fan schifo :confused:

Digimon World: Next Order ancora meglio, open world e 2 digimon che ti seguono ed è pure in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2018 at 18:42, DrinkOfEnergy ha scritto:

Potresti semplicemente modificare la PS4 ed utilizzare un emulatore per giocare a qualunque altro gioco Pokémon che sia della serie principale

Non posso, la PlayStation 4 è di Luca e se moddo la PS4 Luca (mio fratello) mi ammazzerebbe :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Doxshok ha scritto:

Digimon World: Next Order ancora meglio, open world e 2 digimon che ti seguono ed è pure in italiano

 

17 ore fa, Strax ha scritto:

dalla regia mi dicono che i Digimon gli fan schifo

:th_sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2018 at 16:17, Alfreduzzo ha scritto:

Ok, ho rotto un po' le scatole per via di questo fatto, però vorrei per forza qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO. Ho provato a cercare "Pokémon Let's GO GBA", e mi da una Hack Rom palesemente brutta ovvero Pokémon Thunder Yellow (quindi se scrivete di consigliarmi Pokémon Thunder Yellow vi ammazzo) oppure avevo cercato "Pokémon PS4" e mi ha dato un homebrew che nun la scarcic mang perché mio fratello non vuole, oppure avevo cercato qualche gioco simile, e non mi ha dato un *censura*. 

Mi consigliate, per favore, qualche gioco alternativo a Pokémon Let's GO?

 

P.S. Deve essere un gioco simile dove:

-Ci sta lo starter che ti insegue

-Gioco originale o qualche Hack Rom

-E basta

 

E deve essere o per la Wii, o per DS, o per PS4, o per Xbox

No non hai rotto le scatole,semplicemente richiedi qualcosa che possa appassionarti come pokemon,e lo capisco,ma fare dei giochi troppo simili per console a pokemon farebbe partire delle cause che Nintendo e/o GF vincerebbero a mani basse,quindi o appunto cerchi delle hack rom(e qui a malincuore non posso aiutarti)o decidi di ampliare i tuoi gusti,per il resto posso dirti che tutti hanno dato i migliori consigli possibili,soprattutto mirati.Ti auguro di trovare ciò che cerchi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alfreduzzo ha scritto:

Non posso, la PlayStation 4 è di Luca e se moddo la PS4 Luca mi ammazzerebbe :(

Ti resta solo che riprendere i vecchi giochi altrimenti devi abbandonare l'idea

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2018 at 18:42, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Raga ho trovato un alternativa a Pokémon Let's GO.

È una Hack Rom di Rosso Fuoco un po'schifosa e un po'... *family friendly*

Si chiama Pokémon Psychic Adventure. 

On 27/12/2018 at 18:42, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Mi ricordo però che c'era anche una Hack Rom Pokémon a tema Let's GO, ma con contenuti ai facili costumi...

Io però nn lo trovo più :(

 

Oppure potrei scaricare Super Mario 64 Odyssy, cioè Super Mario 64 a tema Let's GO Pikachu

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...