Vai al commento

[SONDAGGIO] Pandoro o panettone?

bb01

Pandoro o panettone?  

73 utenti hanno votato

1. 1. Pandoro o panettone?

Post raccomandati

Inviato

Il gelato...

L'impasto del panettone lo preferisco a quello del pandoro che è troppo asciutto per i miei gusti... ma odio l'uvetta! 

Perché fare la versione senza canditi e non quella senza uvetta ma con i canditi? :c

Viva i canditi e viva il gelato che è sempre meglio di qualsiasi cosa in qualsiasi stagione.

Inviato

Ho messo pandoro perché ho una leggerissima preferenza verso quest'ultimo ma adoro anche il panettone. Le uvette sono buonissime perché tutti le odiano? :mki2:

Inviato
3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Le uvette sono buonissime perché tutti le odiano? :mki2:

Perché sono brutte e il panettone puzza, #teampandoro :(

Inviato

Pandoro tutta la vita! #teampandoro soprattutto se accompagnato da una crema al mascarpone, o se direttamente fatto a tiramisù. Il panettone è buono, ma può accompagnare solo :yeah:

Falken-N7.png

Inviato

Ma a me non piace molto ‘sta roba...

Però una fetta di panettone col cioccolato la mangio volentieri 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Per quel poco che ne mangio durante le feste, panettone.

Trovo il pandoro fin troppo dolce.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ma che vi hanno fatto i canditi e l'uvetta? Lo ha detto anche il ministro che il pandoro è un dolce senza anima...:th_sisi:

Il panettone basta a se stesso, mentre il pandoro ha bisogno di creme per essere gustato al meglio...:th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Panettone. Specie quello artigianale.

Inviato

Dico panettone, è molto buono

ed è il mio miglior amico cibo, anche se abbiamo avuto anni

di litigio per colpa dell'asilo quando mi chiamavano 'panettone', perché

il mio cognome è simile a panettone...

Ahah sono simpatici (no)

Inviato

Alla fine non ho mangiato nessuno dei due...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...