Vai al commento



[SONDAGGIO] Pandoro o panettone?


bb01

Pandoro o panettone?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Pandoro o panettone?



Post raccomandati

Come da titolo, un classico del periodo natalizio, mi stupisce che nessuno l'abbia ancora chiesto...

Per me pandoro tutta la vita, magari anche con la crema al mascarpone. Se proprio devo mangiare il panettone, uvetta>>>>canditi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, non riesco a rispondere a questa domanda XD

Ora spiego:

mi piace il pandoro, anche se ha un aspetto negativo: ha una fracassata di grassi saturi, ed essendo io una persona abbastanza salutista non voterei per quello.

Mentre il panettone non ha così tanti grassi saturi, ma odio l'uvetta e i canditi :rotfl:

Quindi bho, voto panettone intendendo il panettone "bianco" ovvero senza uvetta e canditi ^^

 

PS: si lo so, sono complicata :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho proprio una preferenza, del pandoro non riesco a mangiarne più di mezza fetta, e il panettone tradizionale con i canditi non mi piace. Per questo scelgo una via di mezzo: panettone al pistacchio, quello non mi stanca mai. :Q_

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, kingdom ha scritto:

Non ho proprio una preferenza, del pandoro non riesco a mangiarne più di mezza fetta, e il panettone tradizionale con i canditi non mi piace. Per questo scelgo una via di mezzo: panettone al pistacchio, quello non mi stanca mai. :Q_

L'ho mangiato l'anno scorso, sai? E' strabuoooono <3

Mi manca quel panettone al pistacchio dalla Sicilia(schifus ma shhhh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LudovicaSiri ha scritto:

Cavolo, non riesco a rispondere a questa domanda XD

Ora spiego:

mi piace il pandoro, anche se ha un aspetto negativo: ha una fracassata di grassi saturi, ed essendo io una persona abbastanza salutista non voterei per quello.

Mentre il panettone non ha così tanti grassi saturi, ma odio l'uvetta e i canditi :rotfl:

Quindi bho, voto panettone intendendo il panettone "bianco" ovvero senza uvetta e canditi ^^

 

PS: si lo so, sono complicata :XD:

Durante le feste si potrebbe pure fare uno strappo no eh:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LudovicaSiri ha scritto:

Cavolo, non riesco a rispondere a questa domanda XD

Ora spiego:

mi piace il pandoro, anche se ha un aspetto negativo: ha una fracassata di grassi saturi, ed essendo io una persona abbastanza salutista non voterei per quello.

Mentre il panettone non ha così tanti grassi saturi, ma odio l'uvetta e i canditi :rotfl:

Quindi bho, voto panettone intendendo il panettone "bianco" ovvero senza uvetta e canditi ^^

 

PS: si lo so, sono complicata :XD:

Ai grandi pranzi di Natale in famiglia di solito sono la "spulcia panettoni", tolgo canditi ed uvetta alla fetta di panettone che spetta a chi li odia così può gustare il panettone come piace a lui e io sono felicia felicia perché mi mangio a parer mio la parte più buona:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Manuelognite ha scritto:

Durante le feste si potrebbe pure fare uno strappo no eh:)

 

Sì, si potrebbe, ma sono troppo ligia :rotfl:

13 minuti fa, GiopGiop ha scritto:

Ai grandi pranzi di Natale in famiglia di solito sono la "spulcia panettoni", tolgo canditi ed uvetta alla fetta di panettone che spetta a chi li odia così può gustare il panettone come piace a lui e io sono felicia felicia perché mi mangio a parer mio la parte più buona:P

Allora al pranzo di Natale devi venire a casa mia :rotfl: solitamente lo "spulciamento" lo faccio io, ma facendo così potremmo entrambe guadagnarci :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Croma ha scritto:

L'opzione panettone vegano non c'è, mannaggia. È un sacco buono, sia con i canditi che con le gocce di cioccolato :love_emote:

Invece non ho mai trovato il pandoro vegano... Ma meglio così, preferisco il panettone :P

Oddio sapevo dell'esistenza del panettone vegano, ma pensavo esistesse anche il pandoro vegano :sweat:

Secondo me su internet qualche ricetta per farlo in casa esiste :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

 

Sì, si potrebbe, ma sono troppo ligia :rotfl:

Allora al pranzo di Natale devi venire a casa mia :rotfl: solitamente lo "spulciamento" lo faccio io, ma facendo così potremmo entrambe guadagnarci :asduj1:

Saremo due esseri in simbiosi durante le vacanze di Natale, tipo gli squali che girano con i pesci pulitori sotto le loro pinne:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Nessuno dei due :omg:

Come puoi dire una cosa del genere, hai ucciso lo spirito del Natale 

Jk 

 

Comunque direi Pandoro, lo preferisco molto di più al panettone

Specialmente se ci aggiungo 7 kg di zucchero a velo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che domande...panettone per la vita!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...